Il Party di Carnevale di E.R.

Scritto da , il 2023-01-28, genere comici

Il Party di Carnevale di E.R.

Cari amici di E.R. qui di seguito l'invito a partecipare al Party di Carnevale, per un'altra bella occasione d'incontro.

Invito:

Tutti gli scrittori e scrittrici, lettori e lettrici di E.R. sono invitati a partecipare al Cocktail Party di Carnevale in una straordinaria location, presso la Grande Sala Meeting dell'Hotel "Excellent Sex" Di Venezia che avrà luofo il prossimo fine settimana a partire dalle ore 17.00.
La Partecipazione è gratuita, grazie ai generosi contributi di vari sponsor in ambito dell'editoria erotica e di materiale di svago erotico.

Programma:

- Super cocktail afrodisiaco di benvenuto con foto di gruppo.

- Elezione di Miss Party di Carnevale.

- Estrazione dei premi in base al numero del biglietto consegnato all'ingresso.

Primo premio Real doll realistica in silicone (bambola / bambolotto) del valore di Euro 2000.

Secondo premio: Real doll gonfiabile (Bambola / bambolotto) del valore di Euro 500.

Terzo premio: Buono sconto del valore di Euro 250 da spendere nei sexy shop convenzionati con E.R.

L'organizzazione in questa occasione ha fatto le cose in grande e sono state allestite varie novità per piacevoli intrattenimenti!

- La Vasca delle Sirene, dove le più audaci scrittrici e lettrici, potranno esibire tutta la loro bellezza e abilità acquatica. Nota: Le aspiranti sirene dovranno esibirsi anche nel mitico canto e dotarsi di coda.

- Il Labirinto Erotico, dove si potrà entrare solo nudi e non è poi certa una rapida uscita.

- La Stanza di Saffo, dove non ci saranno limiti per il gentil sesso. Nota: In previsione di un alto numero di ingressi, l'accesso sarà limitato a 6 donne alla volta, per un tempo massimo di 30 minuti.

- La Bisca erotica, dove gli amanti del gioco d'azzardo erotico, potranno giocare a strip-blackjack o strip-poker e per chi non ama le carte a strip-drink.

- La stanza degli scambi, dove si potranno scambiare real doll, toys, fumetti erotici, figurine, ecc...

- Box Privè. Sono stati predisposti dei nuovi box-privè, con nuovi allestimenti esotici e varie dotazioni per ogni esigenza.

La serata sarà accompagnata dalle note musicali della nuova band tutta femminile "Kitty e le Cherry Bombs".

Durante la manifestazione, a buffet si potranno gustare particolari drink e frittelle e crostoli sempre molto afrodisiaci.

Verranno distribuiti vari gadget erotici offerti dagli sponsor.

Per l'occasione è obbligatorio presentarsi in costume. Le donne potranno presentarsi anche con un costume solamente dipinto sulla pelle.

Vi aspettiamo numerosi e con tanta voglia di divertimento!

Questo racconto di è stato letto 1 6 8 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.