Fantasie nascoste di mie e di mia moglie

di
genere
etero

Siamo una coppia di 50 e 40 anni sposati da 12 con una vita sessuale intensa ma diciamo normale insomma ci piace scopare. Mia moglie è sudamericana pelle scura due belle tette grosse con dei capezzoli fantastici un corpo sexy anche se negli anni si è un po' ammorbidito ma mi fa girare la testa a molti uomini anche se lei non se ne accorge e si nasconde in vestiti molto sobri che non la valorizzano.
Una sera mentre stiamo ai preliminari tutte e due molto eccitati inizio a fantasticare a voce Alta con lei.
Gli dico che questa estate andiamo in vacanza e ti porto in una spiaggia nudista voglio che tutti ti vedano come sei figa che fai tirare il cazzo a tutti .la cosa la manda su di giri e mi dice sì dai ci andiamo e mi scopi li davanti a tutti e inizzia a farmi un pompino da paura e io continuo dicendo voglio che vedi tanti cazzi che li fai tirare e se sei brava li puoi anche prendere e farti scopare e lei siii posso? Io sì io guardo che ti scopano!! Siiii sempre più eccitata mi faccio scopare da tutti voglio che mi sfondano tutta lì in spiaggia e che mi riempiano di sperma ovunque ssiii voglio fare la troia ed
E sempre più ecitata anche io ho il cazzo di marmo che a fatica riesco a tirare giù per metterglielo nella riga. Lei lo nota e mi salta a cavallo e si infila il cazzo giù fino in fondo in un attimo entro come niente perché è un lago e sento i suoi umori bagnarmi le palle. La scopo e lei continua con la fantasia a voce alta dicendo si voglio tanti cazzi li voglio tutti voglio le tette piene di sbora!!! Andiamo avanti così per un po' e gli vengo sulle tette lei diventa matta se lo spalma e si lecca le mani non la avevo mai vista così e il cazzo mi torna duro e lei mi dice spaccami il culo e io non aspettavo altro .
Più fantastichiamo più lei si eccita e gode.
La scopata più bella di sempre e parlando con lei abbiamo deciso di farlo di trasformare la fantasia in realtà. Abbiamo trovato un agriturismo x nudisti sui colli con Spa abbiamo prenotato e vediamo cosa succederà poi vi racconterò.
di
scritto il
2023-01-17
3 . 2 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.