Mia moglie diventa trasgressiva

Scritto da , il 2021-09-10, genere esibizionismo

Sono sposato ormai da diversi anni con mia moglie lei sud americana 40 anni un po' in carne ma con le curve al posto giusto seno abbondante e a che se lei non mi crede molto sensuale e fa venire il cazzo duro a molti uomini e è apprezzata anche da molte donne lo noto dagli sguardi che gli possano addosso. Abbiamo una Vita sessuale intensa detto sinceramente ci facciamo delle gran belle scopate mi fa diventare matto ma tutto romane nella normalità.
L'anno scorso a maggio dopo il lookdawn ci siamo trasferiti a vivere in campagna in una vecchia casa isolata con parco che fa parte di una azienda agricola che il sabato e domenica non c'è nessuno rimaniamo completamente soli soltanto passano qualche macchina o biciclette ma il dietro della casa e abbastanza coperto ma non del tutto. Ad agosto siamo una mano ad un nostro amico a raccogliere le pere e una domenica rientrando per pranzo particolarmente sudati e sporchi mi sono spogliato in giardino e mi sono fatto la doccia con il tubo del acqua. Non credevo ai mie occhi vedendo mia moglie che si spoglia completamente nuda con quelle due tette enormi con i capezzoli duri e un bagliore luccicante che si intravede tra le labbra della sua fuga depilata. Attacco la pompa a un ramo e lei si mette sotto il getto e immediatamente i capezzoli diventano enormi io incomincio a lavarla e baciarla e ho il cazzo duro come il marmo lei si inginocchia e se lo mette tra le tette e incomincia una spagnola da infarto intanto lo toglie lo succhia lo lecca e se lo mette fino in gola. A un tratto ai alza si giara e si mette a90 mettendo in mostra la figa ormai fradicia, io mi ci butto e la Lecco con gusto glielo dico sempre ha una figa gustosa dopo qualche minuto mi dice scoparmi e io la inpalo come un matto e quando sto per venire mi dice di fargli come la chiama lei la doccia e gli riempo le tette di sperma non smettevo più di sborare se la spalma tutta si sciacqua e mi dice vestiti che è ora di tornare a lavorare e nel momento mi accorgo che abbiamo il pubblico ci sono due uomini che ci stavano guardando e mia moglie soddisfatta che mi dice gli sarà piaciuto?.
E da quel giorno che lei fa la doccia nel parco di casa tutta nuda anche quando non ci sono e puntualmente mi manda delle foto.
Ho scoperto che gli piace Fare la troia be farsi guardare e secondo me quando non ci sono qualche spettatore se la è anche scopata e la cosa mi eccita e abbiamo deciso che l'estate prossima faremo una porno vacanza in Croazia dicendo quello che accade la rimane la!! Mi sa che ne vedremo delle belle.
Lasciate un commento e se vi è piaciuto ne pubblicherò alte storie su me e mia moglie.

Questo racconto di è stato letto 9 6 1 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.