Sogno avverato 3

Scritto da , il 2012-03-28, genere incesti

****Il mattino dopo nel tornare a casa in macchina, e per tutto il giorno, in testa avevo mia sorella; Il suo corpo, la sua bocca, le sue tette, tutto di lei mi martellava nella mente con ossessione, e tutte quelle adorabile cose che avevavamo fatto.
Mi pareva fosse un sogno; Quante volte avevo sognato di scoparmela e ora era vero; Avevo goduto di quel corpo che fu causa di decine di seghe, succose, ma pur sempre seghe ----Sborrami dentro Loris --- mi disse nel sentire il mio affannoso respiro podromo dell'orgasmo e io, mi ero scaricato in lei, nella sua pancia, nella sua tanto agognata pancia.
La presenza di Enrico, non mi infastidivaa, anzi ad un certo punto, mentre le stavo pennellandole i capezzoli con la cappella, lui che aveva già goduto con la sua amata sega, ci incitava ----Bravi porci ...bravi, su sborrale sulle tette sborra...è tua sorella Loris, tua sorella...quella che fin da piccolo avresti voluto scopartela...ecco ,ora l'hai lì, è tutta tua...chiavala , chiavala.--Questi incitamenti mi arrapavano talmente tanto che nel sborrare, per una frazione di secondo , perdei l'equilibrio.
Quel giorno avevo diradato i miei impegni; Alle sei di sera ero già da loro, mosso da una morbosità senza pari.
Lì, in salotto, Giorgia, sollecitata dal marito, mi raccontò il motivo per cui anni prima aveva così bruscamente interrotto i nostri giochini. In un primo tempo non voleva , ma lui insistette finchè mi raccontò come andarono veramente le cose; Ovviamente lui già sapeva tutto di lei, ma visto il mio interessamento e volendo accontentarmi, la convinse a parlare.
--Tu Loris - iniziò - non ti sei accorto di nulla , ma zio Marco, che veniva da noi due volte alla settimana, ci aveva sorpresi, mentre giocavamo a dottore e ammalata; Furbescamente,invece di intervenire come dovrebbe fare un adulto in simili frangenti, lui, aspettò e, un pomeriggio che ero sola, mi minacciò di dire al babbo il nostro peccato. Così in cambio del mio silenzio, volle che lo lasciassi giocare; Volle fare lui il dottore al tuo posto. Devo confessare che essendo esperto, seppe trovare e farmi le carezze nei punti giusti; Cedetti, era troppo bello, figurati che già dalla seconda volta che restammo soli, mi leccò la fichetta. Per una ragazzina inesperta com'ero io, la cosa mi meravigliò e allo stesso tempo mi piaque. Mi obbligò di interrompere quello che facevo con te. Per oltre un anno mi insegnò tante cose sul sesso...finchè, e lo seppi in seguito, intervenne anche zio Piero.
--Mamma mia - la interruppi io - zio Marco posso capirlo essendo nostro zio acquisito, ma zio Piero...fratello di nostra madre, ha avuto un bel coraggio a farsela con la sua giovanissima nipotina..
cazzo, ti aveva vista crescere fin da bambinetta...-
-- Sì..sì anzi, era il più accanito dei due...- continuò Enrico che ben conosceva i fatti .-
-- Guarda caro - riprese mia sorella - guarda che era sì il più accanito, ma non mi ha mai usato violenza.
-- Certo, sì, ma dille cosa ti costringeva a fare.
-- Siccome non guadagnava molto, e saputo dei gusti del suo principale per le adolescenti, le aveva proposto di portarmi da lui così, quel vecchio bavoso, oltre ad averlo promosso a capo reparto, e quindi ad un stipendio ben più remunerato, le regalò una BMV di grossa cilindrata, costringendomi a masturbarmi davanti a questo vecchio.
-- Questo uomo si limitava a guardarti solo?-
-- No..si segava ma con una mano mi toccava. Qualche tempo dopo, mi aprì in un libretto di risparmio un bel gruzzoletto; Voi a casa dopo i miei 18 anni, credevate che avessi un bel stipendio nelle pizzerie dove nei fine settimana lavoravo, invece usavo sopratutto la grana del mio conto bancario.
-- Non ho mai sospettato di nulla io...-
-- Mi ero fatta furba, ma d'altra parte quei soldi me li ero guadagnati sai ? Per oltre un anno, un paio di volte al mese, dovevo sottostare alla sua lingua e alle sue mani, fortuna che essendo ben vecchio, le restava sempre flaccido, solo lui riusciva a farselo sborrare.
Dopo poco, ancor prima di metterci a sedere per la cena, nell'immaginarmi la mia bella sorellina a gambe aperte e questo porco che la palpava, mi sono eccitato e, avendola vicino, cominciai ad abbracciarla
baciandole la bocca con frenesia; Risalendo sotto la gonna le solleticai la fica. La posi alla pecorina e, calatomi in un sol colpo, calzoni e mutande,penetrai nella sua calda passera già lubrificata dai sui naturali umori. " Che bello sorellina mia " pensavo nel galopparle nella fica " Aahh perchè non me l'hai data prima questa fica calda perchè?..." Che deliziose carezze riceveva la mia pancia nel cozzare sulle sue sode chiappe, e chissà perchè, entrato in quel clima di lussuria, mentre Enrico si era aperta la patta e si stava masturbando, io mi sentii dire, " Sai Enrico, la tua bella mogliettina è sempre stata una porcellina, sapessi com'era bramosa di lasciarsi visitare da me tredicenne nelle vesti del dottore; Ora quella fichettina senza peli è maturata e la chiavo...si le inchiodo il mio sesso sull'utero...pensa il cazzo di suo fratello.
Poi uscito da quell'oasi di piacere, nel sentirmi vicino alla sborrata, le infilai di colpo il cazzo in bocca; Gliela riempii del mio piacere, dopo una decina di spompinate. Non lo deglutì tutto, perchè da buona mogliettina, si precipitò dal marito baciandolo e regalando anche a lui parte della mia sborra.
Dopo cena, finimmo a letto e, eccitati nel rimembrare il passato venimmo tutti fino all'esaurimento dei testicoli e logicamente spossata anche la mia dolce sorellina.
Il mattino dopo, nel congedarmi, mi preannunciò le loro imprese con una giovane coppia conosciuta al privè. Continua-

PS: Si gradiscono commenti, grazie.

Questo racconto di è stato letto 8 9 6 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.