La ventana

Scritto da , il 2021-11-01, genere esibizionismo

Voglio raccontare un episodio successo nel 2016 in Perù mentre con mia moglie peruviana eravamo andati a trovare i suoi parenti.
Non andiamo spesso in Perù x via del visto del aereo ma quando andiamo ci stiamo un mese sempre in gennaio così la è estate.
Quando siamo la affittiamo un appartamento vicino a casa di sua mamma ma in un altro quartiere.
L'appartamento è sempre lo stesso che affittiamo e lo usiamo come base x i nostri spostamenti in giro x il paese.
La particolarità di questo appartamento e che la finestra ( ventana in spagnolo) da su il cerro pieno di case più o meno abusive e praticamente mi guardano in camera de non tengo le tende tirate.
Non so perché quando siamo in Perù mia moglie è sempre più bella l'aria di casa gli fa bene.
Lei e mora Riccia scura di carnagione e con due bellissime tette funghi un po' larghi tipico delle peruviane. Se le brasiliane sono famose x il culo le peruviane lo sono x le tette!! Io la divento matto non so dove guardare le mettono sempre in mostra specialmente con gli stranieri glie le dibattono in faccia!!.
Torniamo a noi una sera torniamo al nostro appartamento dopo aver cenato a casa della madre di mia moglie andiamo subito a letto e mia moglie si spoglia davanti a me è bellissima ha due tette da infarto belle scure con capezzoli un po' più chiari e subito duri e la patata bella curata non rasata.
Mi di rizza subito il cazzo e la abbraccio da dietro e gli faccio sentire come sono eccitato, gli metto la mano in mezzo alle gambe è bagnatissima. Iniziamo a scopare come matti sul letto lei sopra e io sotto mi piace vedere le due tette sobbalzare mentre si impala sul mio cazzo!!
Cambiamo posizione lei sotto poi la metto a pecora e stiamo scopando fa mezz'ora e ancora stranamente non sono venuto al contrario di mia moglie che ha goduto come una troia urlando e gemendo.
E in piedi a fianco del letto mentre io la scopo da dietro, mi fermo un attimo e la porto difronte alla finestra con la scusa che ho caldo la tenda è chiusa e io ricomincio a scoparla da dietro a un certo punto apro la tenda e spingo mia moglie alla finestra e si ritrova affacciata alla finestra con le tette fuori a penzoloni sulla strada, mi dice ci vedono e io la scopo con più forza di sentono i colpi rimbombare e mia moglie mugolare lei insiste c'è uno alla finestra che ci guarda e io gli dico allora fagli vedere come ti faccio godere!! E la scopo come un matto lei gode e incomincia a gridare si e mi dice in spagnolo que pacaro grande e duro che tieni es gigante di ciancsme duro!!!
Andiamo avanti così x dici minuti e finalmente Vengo la giro e gli sboro sulle tette.
Alzo gli occhi e non vedo più nessuno fuori a guardare. Bellissima scopata e da quel giorno le donne del quartiere mi guardavano quando passavo e mi dicevano ola gringo e mi guardavano in modo strano.
Mia moglie mi disse mi sa che ieri sera ho gridato troppo e ti ho fatto pubblicità se ti lascio solo queste troie ti scopano.
Il mio soprannome nel quartiere era El gringo poderoso!!
Lasciate commenti

Questo racconto di è stato letto 4 2 8 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.