Cara zietta

di
genere
incesti

Io devo ringraziare alcune persone di familia, se ho potuto seguire la mia inclinazione omosessuale, e credetemi, senza il loro aiuto e sostegno, oggi non sarei Paola.
In primis mamma, che una volta scoperta la mi sessualità, mi ha permesso di seguirla, aiutandomi,a trasformarmi in donna, e poi mio cugino e sua madre.
Mio cugino, più grande di mè di una decina di anni, aveva capito che ero orientata verso il mio stesso sesso, e con dolcezza, mi ha resa donna in giovane età, senza traumi, anzi con dolcezza e con amore.
La mia prima volta successe a casa mia, mi tolse la verginità, nel letto di mamma, e nei mesi successivi mi insegnò l'arte del pompino, e via dicendo, e fù lì che mamma mi sorprese mentre scopavo con lui, lo sapeva da tempo,e così non fece scenate o altro, anzi, il giorno dopo, incontrammo anche mia zia, e messa al corrente della nostra relazione omosessuale, con mamma decisero che era meglio se continuassimo la nostra relazione a casa di lei, visto che era a casa di giorno, e così, iniziarono ad acquistarmi l'occorrente per divenire donna.
Furono mesi intensi, io dopo la scuola, andavo da zia mi aiutava a truccarmi e vestirmi, e poi uscivo con mio cugino, cene, discoteche, amicizie cumuni, e poi dormivo da lui, e scopavamo anche in presenza della zia, che spesso, ci fotografava e filmava.
Poi mio cugino, dovette assentarsi per circa un anno, causa un trasferimento di lavoro, negli Emirati, io chiaramente non potei seguirlo, non sono posti dove gli omosessuali sono ben visti, così rimasi a casa.
Ma non rinunciai a travestirmi, era basilare per mè, sentirmi donna dentro e spialmente fuori, così, spesso con la zia o mamma andavo per negozi, e dopo un mese circa, incontrai Gianni, un commesso di un grande magazzeno, e feci amicizia.
Ero in astinenza di cazzo, ero e sono calda, così, di nascosto iniziai a frequentarlo, era ben dotato, molto più di mio cugino, e così, un pomeriggio al mio rientro, mentre la zia mi aiutava a lavarmi, si accorse dello sperma che fuoriusciva dal mio buco, ben dilatato, e mi chiese come fosse successo, le dissi tutto.
Non mi mise in croce, capì, il mio bisogno di amore, e di sesso, così, mi convinse a portare Gianni a casa, dove lo conobbe, e potè constatare la potenza del suo membro, che devastava la sua nipotina, e mandò varie foto al mio amore, che non era geloso, ma che nel frattempo si era messo con una ragazza e fece coppia.
Capimmo che non era più interessato a mè, così iniziai a frequentare quanti più maschi trovavo, e proprio una mattina dopo, un'orgia con trè maschi, che l zia, mi disse che se dovevo continuare così, era meglio farlo per soldi.
Iniziammo un paio di settimane dopo, la zia aveva messo vari annunci su piattaforme specializzate, e i primi clienti arrivarono molto presto.
A vent'anni ero la trav più richiesta della mia città, scopavo più volte al giorno, succhiavo cazzi come bere il thè, ingoiavo sperma a rafica, e il mio culetto era ben devastato, ero felice però.
La zia mi fece da protettrice per molti anni, ci trasferimmo in periferia, lontano da sguardi indiscreti, dove spesso mamma ci raggiungeva, e dove la convinsi a darsi per soldi, fù un successone, in molti, la incontrarono, amici di famiglia parenti, persino ppà, preferiva venire a scoparla lì, lo eccitava molto.
Grazie zia, sei stata la migliore persona della mi vita.
di
scritto il
2022-11-30
4 . 9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.