Mirko e la ribellione pt.5

Scritto da , il 2022-09-10, genere gay

Mirko era stato arrestato,cosa sarebbe successo,venne sbattuto in galera,li con lui un uomo alto e muscoloso,pieno di tatuaggi,suo cugino,Antonio,era stato arrestato un anno prima ma aveva diversi precedenti e per questo erano ormai parecchi anni che stava lì dentro, così tanti da farsi una bella fama al interno del carcere e questo a Mirko non dispiaceva affatto.
Quando Antonio venne aggiornato di quello che era successo ultimamente non ci credeva,fu sbalordito,Mirko aveva abbandonato la famiglia,si era scopato un figlio,violentato un altro e faceva la prostituta per ritrovare i soldi che perse dopo averli rubati dalle bocche dei suoi figli,Antonio non sapeva se essere sbalordito o se congratularsi con Mirko per essere un vero folle.
Antonio approfitto per far conoscere Mirko al Resto del carcere,un uomo Ivano,un boss che comandava lì dentro al carcere,aveva ucciso diversi uomini e quando sapette che Mirko era stato un gigolò lo accerchiò per violentarlo,ma Mirko non era gracile come si pensava,Mirko sottomesse Ivano,gli aprì il culo e lo scopo a bestia,Ivano lo supplico di non violentarlo ma Mirko non si inteneriva,disintegrò L'ano ancora vergine di Ivano,sembrava tutto tranne che un ano,e in fine sborrò e piscio su di lui,Ivan venne poi portato in giro dal orecchio per tutto il carcere,Mirko divenne pluririspettato in tutto il carcere,lo temevano e lì sì che era si divertiva.
Mangiato che era il pesce più grosso gli altri pesciolini diventarono tutti sottomessi a lui, Mirko era il re del carcere,più potente di Antonio,più potente di Ivano e di chiunque fosse in carcere,si fece un nome e una reputazione,una reputazione che non gli pesava affatto mantenere assolutamente.
Lo chiamavano Mirko Lo Spaccaculi, questo nome era fatto apposta per Mirko,tutto ciò che voleva,droga, alchool,sesso ecc era di Mirko.
La mafia e la malavita avevano sempre affascinato Mirko,Fare il Malavitoso lo eccitava e non poco,in breve, Mirko cambiò, si riempì di tatuaggi,bastava passeggiare e tutti gli chiedevano se volesse qualche cosa e lo trattavano con immenso rispetto,provarono a ribellarsi,ma Mirko non Ebbe esitazione a fargliela pagare.
Poi vide lui,il poliziotto che lo arrestò Mirko lo odiava ma ancora provava amore per lui e forse anche lui provava per lui lo stesso.
Mirko lo salutò chiedendogli se almeno il servizietto del Altra volta gli fosse piaciuto e se voleva potevano ripetere il gioco,lui si mostrò al inizio aggressivo e freddo con Mirko,trattandolo alla pari di tutti gli altri detenuti del carcere,senza pietà e confidenza più di tanto assolutamente.
"Allora?mi dici come ti chiami bellezza?" Disse Mirko flirtante,"non ti interessa coglione di merda"rispose "sei aggressivo,facciamo così,se domani sei di turno,e scopro come ti chiami,continuiamo il servizietto,ok?" Disse Mirko sempre più provocante e cercando di acchiappare il giovane poliziotto, "sloggia" disse freddo,Mirko allora rispose "ma dai bel faccino,un bel giovanotto come te non può mica essere uno stronzo di ste dimensioni" Mirko vide che nella freddezza il poliziotto era compiaciuto,come se fosse arrossito,le avance di Mirko erano più che gradite dal uomo che piano piano stava anche iniziando a provare per Mirko i sentimenti che provava per lui Mirko.
"Allora facciamo così:entro domani scopri come mi chiamo e allora continuiamo a scopare" disse lui,Mirko rispose "allora noto con piacere che scopando e facendo in questo modo ci divertiamo entrambi" Mirko e il poliziotto avevano deciso,Ora Mirko doveva scoprire il nome del poliziotto,sentì un detenuto passare "aspetta qui" disse,andò dal detenuto e gli chiese come si chiamava il poliziotto e lui rispose "Lui è Aldo Mirko" Mirko si girò con fare vittorioso e furbo tutto sorridente,Aldo si mise a ridere "mi hai scoperto" disse allora avrebbero scopato.
Mentre nessuno vedeva, Aldo fece passare Mirko nell' ufficio degli ufficiali di polizia e li le danze ebbero inizio finalmente.
"È qui che ci trovavamo?" Chiese Mirko seduto a cavalcioni sulle gambe di Aldo,sentiva il cazzo di Aldo diventare Sempre più duro sotto il suo culo,mentre Mirko continuava a muoverlo per provocare il suo piccolo amante sexy "più o meno" disse Aldo finalmente sorridente,il sorriso complice che Mirko amava che lo fece diventare totalmente matto del suo poliziotto preferito,slacciando la cintura e il pantalone spostando un po' Mirko, Aldo si tolse il cazzo dal pantalone ,nel frattempo ,Mirko si calò i pantaloni e fece entrare il cazzo di Aldo nel suo culo cominciando a muoversi su e giù con il palo di carne del suo amato Aldo nel suo caldo culo,Mirko Continuo a fare godere il piccolo Aldo finchè non sborrò bel suo bel culetto sodo.
"Dovrei pagarti ora?" Aggiunse Aldo al ragazzone che lo aveva appena cavalcato come un cowboy fa con uno stallone selvaggio, "stavolta offre la casa,non lavoro per la gloria,mio dolce Aldo,ma tu,per te posso fare un eccezione non credi?",Aldo rise,era molto più fresco e rilassato con Mirko adesso.
Il tempo passava e Aldo e Mirko Diventarono sempre più intimi,Mirko Scopri che anche Aldo era sposato con una donna di nome Vittoria e che aveva un figlio neonato di nome Michelangelo,per Mirko sfasciare la famiglia non era mica un problema ,sarebbe stato divertente prendere quel uomo che tanto amava alla sua,sicuramente fortunata, moglie.

Questo racconto di è stato letto 2 8 4 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.