Mirko e la ribellione pt.7

Scritto da , il 2022-09-11, genere masturbazione

Passarono I mesi,e la pena per prostituzione di Mirko si concluse,uscì di prigione,ne uscì un uomo diverso,aveva assaporato l'amore,ma gli aveva spezzato il cuore,aveva assaporato la Mafia e glielo aveva riempito.
Mirko era un uomo diverso,il giorno dello scarceramento vide davanti alla porta del carcere qualcuno di inaspettato:Anna e i suoi figli, Mirko saluto Axel,e fece l'occhiolino a Manuel che lo guardava scandalizzato,Anna parlò, "Mirko,ti perdoniamo,Torna a stare da noi,ci manchi" Mirko non sapeva che fare,ma la tentazione si insinuò del cervello di Mirko,Distruggere la sua famiglia dal interno,era piacevole come idea,ed era da Mirko.
Axel era contento,con suo padre scopavano giorno e notte senza problemi ,lui era così contento che suo padre fosse stato arrestato,divento per lui un orgoglio,un vanto ,era così felice di quello che era successo che non riusciva a reggere la gioia e l'amore per suo padre,allora, vedendo i tatuaggi del padre gli chiese se poteva farli anche lui,sapeva che Anna non voleva ma Mirko glieli fece fare,torno a casa pieno di tatuaggi,Anna si infuriò e Mirko gli disse "zitta cagna e succhiacci il cazzo brutta puttana di merda" non era possibile Anna era sottomessa al marito padrone che era diventato Mirko,Tornava a casa sempre ubriaco,con il figlio, fumavano anche erba dentro casa Axel aveva sempre sognato una vita così ,una vita libera,senza nessun obbligo,la sua vita altro non era che il sogno di quella che aveva sempre voluto e ora era veramente sua,nessuno mai gliela avrebbe tolta,era fantastico per lui.
Mirko si divertiva un bel po',si segava con la porta aperta,e sapete con cosa si puliva?con i vestiti di Carmelo e Andrea,i due gemelli nati quando Anna uscì incinta prima che Mirko li abbandonasse e se ne andasse di casa.
Mirko amava vedere i vestiti di due neonati sporchi e pieni di sborra , Mirko si divertiva.
Amava segarsi davanti ai suoi amati figli,mentre Carmelo e Andrea dormivano lui si segava,sborrava ovunque,una volta esplose e la sborra finì sulla guancia del piccolo Carmelo,quella scena era afrodisiaca per Mirko, era pazzo,gli piaceva troppo ,non avrebbe abbandonato quel divertimento.
un giorno,mentre si segava entro Lucas,il suo bambino di 7 anni, Mirko gli chiese cosa stesse facendo e allora Mirko,che fumava una canna,si avvicinò a Lucas con fare gentile e dolce e gli disse di tirare se avesse voluto e Lucas fece tirando un tiro alla canna che stava fumando davanti a lui suo padre,Poi gli disse "bravo amore di papà,vieni,papà ti insegna come si diventa uomini".
Disse al bambino di spogliarsi,il suo cazzetto era ancora piccolo ma era Ok,gli insegnò a segarsi,e si segarono insieme,Lucas venne facendo uscire solo del acqua lucida,nulla di più,non era ancora sborra.
Mirko era orgoglioso,suo figlio a 7 anni,fumava canne,e si segava.

Questo racconto di è stato letto 1 4 3 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.