Mirko e la ribellione

Scritto da , il 2022-09-09, genere bisex

Mirko era il tipico uomo che al esterno sembrava avesse una vita perfetta, bellissimo uomo,occhi limpidi azzurri,capelli ancora folti e marroni chiari, corpo muscoloso,per via degli svariate anni di palestra,si era fidanzato a 17 anni con Anna, una donna bella,dagli occhi azzurri e i capelli biondi,da lei aveva avuto 3 splendidi figli,Axel, Manuel e Lucas rispettivamente di 18, 15 e 7 anni,viveva in una grande casa,aveva una Ferrari,un bel lavoro,ma non era felice,si sentiva imprigionato,imprigionato da quello stile di vita che in realtà era così diverso da quello che era lui veramente,volava vivere nella follia,senza limiti,ne famiglia,ne Prigioni,voleva vivere ciò che per il suo fidanzamento precoce non aveva mai avuto.
Un giorno Mirko torno a casa,trovo Anna stranamente felice,lui era pensieroso,in quel periodo a malapena sopportava che gli rivolgessero la parola,Anna in particolar modo più degli altri,arriva Anna,e gli dà una cosa lunga,bianca e lilla,con una cosa rettangolare,era un test di gravidanza,ed era positivo... Era di nuovo incinta,non poteva soportarlo,Mirko prese la chiave,tutti i soldi che potè prendere e se ne andò di casa.
Da quel momento Mirko cambio del tutto,andò al supermercato e compro litri e litri di alchool, comprò le sigarette e diede di matto,andò in un locale e lì si diede alla pazza gioia scopò con una moltitudine di gente ,maschi,femmine,tutti.
In quel locale non rimase una sola figa o culo che non avesse provato il grande cazzo di Mirko,dopo di ché,ubriaco come era gli rollarono una canna e si mise a fumarla sballandosi del tutto, arrivato in macchina si sego e si svegliò la mattina seguente nudo e immerso nel alchool,era super rincretinito,ma era felice,felice per aver fatto quello che voleva

Questo racconto di è stato letto 4 2 3 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.