Mirko e la ribellione pt.8

Scritto da , il 2022-09-11, genere dominazione

Mirko e Axel erano pronti a un passo importante,la sera prima,mentre Mirko era con Lucas a Fumare una Canna mentre guardavano un video su Pornhub,il primo figlio di Mirko si avvicinò al padre e al fratellino chiedendogli di farlo entrare nella malavita, Mirko spiegò come aveva fatto lui,sottomettendo un grande, Mirko era diventato Mirko lo Spaccaculi,inoltre doveva gestire varie cose,da quando Mirko era diventato un malavitoso si occupava anche di spaccio di droga,ma anche di rapine a mano armata e quant'altro serviva per mantenere vivo il suo nome nella malavita della città.
L'obbiettivo si chiamava Renato,un uomo che gestiva uno spaccio pazzesco in città,uno psicopatico che si occupava anche di un barbiere per spiegare le immense entrate provenienti dalla droga che spacciava.
Axel e Mirko si presentarono al barbiere di renato,loro erano carichi,Renato li accolse,lo chiamavano Renato il falso proprio perché si fingeva un brav'uomo mentre era uno dei malavitosi peggiori della città.
Axel non perse tempo,punto a Renato la pistola in testa,lo fece bassare e li gli infilò il cazzo in bocca,allora si fece un video in diretta su Instagram "hei belli di papà,sono io,un nuovo boss è arrivato in città,sono Axel il pazzo,Il figlio di Mirko lo Spaccaculi,e questa città è mia,ho sottomesso Renato il falso,e lo farò con tutti voi".
Dopo aver fatto succhiare il cazzo a Renato lo fece alzare sempre filmando in diretta,lo prese a calci e lo piscio,insieme a Mirko, "vai stronzo,bevi il mio piscio"lo umiliò Axel,era così eccitato che rimise il suo uccello in bocca a Renato che dovette continuare a succhiare il grosso cazzo di Axel sporco di urina Calda.
Mirko, intanto,eccitato si segava mentre si faceva una bella canna assaporando la sua erba,"hai visto papà,sei orgoglioso di tuo figlio?" Disse Axel ridente mentre se lo faceva succhiare a bestia,"figliolo,sai come potrei essere più orgoglioso?se gli sborrassi in culo" un uomo si oppose ma Axel lo sparo,Mirko sapeva che Axel non aveva paura,Axel era un pazzo, Mirko non ne aveva mai avuto dubbi nemmeno per un secondo,nel frattempo Renato aveva cambiato colore in faccia,alzo le mani e si girò mettendosi a pecora voltando il culo a Axel,lui porse il telefono a suo padre affinché non smettesse di registrare la scena,poi il macello,Axel punto la pistola in testa a Renato e con l'altra mano lo tirava dai capelli, "vieni qui,bella puttanella,vedete,ho umiliato Renato il falso,sono io il Re della droga ora" seccato Axel sborro in culo a Renato e inquadro le sue chiappe aperte piene di calda sborra,la calda sborra di Axel.
Poi il putiferio,Axel ha ucciso Renato,ora era lui il re della droga e non serviva un vice re a lui che era abbastanza cazzuto da gestire tutto da solo senza un mezzo istante di indugio,Axel era diventato il re di quel posto e si fece fare i capelli da uno dei suoi nuovi uomini,li tinse di azzurro,uno stile che gli donava di più e si fece fare le rasta,la rasatura con una K che stava per quello che era :un King,Il King della droga della città.

Questo racconto di è stato letto 1 4 7 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.