La mia punizione

Scritto da , il 2010-09-02, genere masturbazione

Ciao a tutti, vi voglio raccontare la mia storia!

Sono un ragazzo di 16 anni una domenica di fine maggio andai con mia madre a casa di mia zia Cinzia per fare una chiacchierata normale;Appena giunti dalla zia,mi arrivo' una telefonata era un mio amico che mi invitava ad uscire,cosi non esitai e chiesi il permesso a mia madre come sempre.Ma lei mi proibi' di uscire perche' eravamo dalla zia.Io gli dissi mamma ti prego posso andare e lei no! poco dopo gli e' lo richiesi ma lei questa volta con tono severo mi disse ora basta o detto di no ed e' no! cosi io su tutte le furie gli dissi che palle mamma hai rotto! va a quel paese! Mia madre appena udi' le mie parole mi guardo e mi disse poi facciamo i conti a casa la classica di ogni madre! Mia zia Cinzia disse a mia madre ma come mai ti risponde cosi?? e la mamma disse:perche' ancora deve imparare come ci si comporta ma vedrai gia' da domani come cambiera', ed io mi misi a ridere.....
Andammo via dopo un ora circa, Giunti a casa mia madre mi disse bene ora che siamo soli non fare finta di nulla lo sai che devo punirti ma questa volta ti puniro' in un modo diverso!!
io tremai di solito le punizioni di mia madre erano sempre quelle nn mi faceva uscire mi vietava di usare il pc o la play station.
allora dissi bene mamma dimmi quanto restero' in casa?
e la mamma disse mha per me se ne hai voglia puoi uscire anche questa sera prima pero' questa volta ti sculacciero come serve!! come meriti.
Ed io ma mamma come mi sculacci?
si ora le prendi, e di colpo si sfilo la cinghia dai pantaloni una cinghia di pelle, molto spessa, gli dissi no ma non vorrai usare quella spero?
e lei disse si adesso il tempo di fumare una sigaretta e vengo intanto togliti i pantaloni!!
io nn esitai sapendo che poi la punizione raddoppiava!
mia madre si accese la sigaretta e mi ordino' di mettermi sulle sue ginocchia senza fare tante storie!
io cosi feci! tra le labbra teneva la sigaretta mentre mi posizionava per bene e via piego la cingia in due!
quel pomeriggio mi diede circa 150 cintate sul sedere mente me le dava pero' mi eccitavo anche perche' stava fumando e a me le donne che fumano eccitano tantissimo!
le se ne accorse e aumento la potenza avevo il culo rosso quando alla fine mi ordino di andare all' angolo...da quella volta mia madre mi puni' sempre cosi ancora ora lo fa anke ieri sera! stranamente quando mi picchia fuma sempre!
ragazzi fate i bravi ciao a tutti giorgio

Questo racconto di è stato letto 1 6 2 2 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.