Vacanza Pazza 1

Scritto da , il 2022-09-02, genere masturbazione

Sono Samuele ho 18 anni e sono andato in vacanza per 10 giorno in Sardegna, zona Olbia. Abbiamo preso un hotel, una specie di suite per 5 persone, molto spaziosa. Hotel con piscina e molto attrezzato. Oltre a me, quindi, ci sono: mio padre di 45 anni che starà con noi 3 giorni in meno per lavoro, mia sorella Sara di 22 anni, la compagna di mio padre Sofia di 38 anni e un'amica di mia sorella, Gloria di 22 anni. Il PRIMO GIORNO, arriviamo in hotel nel pomeriggio e una volta sistemati, optiamo per dividerci. Mio padre e Sofia vanno al supermercato mentre io, mia sorella e Gloria nella spiaggia più vicina. La spiaggia è praticamente piena, troviamo un posticino in fondo, lontano dall'acqua. Dopo un pò entro in acqua per conto mio, quanto torno agli asciugamani sono entrambe a pancia in giù che prendono il sole con il pezzo sopra slacciato. Poco dopo mia sorella propone a Gloria di entrare in acqua che comincia a farsi tardi, mentre Sara si rialza attenta a tenersi e riallacciarsi il costume, Gloria è più imprudente e per un attimo lascia le tette esposte per poi in fretta rimettersi apposto... torniamo in hotel e la giornata finisce. SECONDO GIORNO
Andiamo tutti e cinque in una spiaggia a 15 minuti dall'hotel. Mattina passa veloce, mangiamo qualcosa in un bar nelle ore più calde e torniamo sotto il sole. Ad una certa ora, la spiaggia inizia a liberarsi e Sofia segue l'invito di mio padre e inizia a prendere il sole in topless, sfoggia due tettone da paura, una vera milf. Non riesco a togliere lo sguardo da quelle angurie. Poco dopo si mettono vicino a noi un gruppo di 5 ragazze giovani dai 20 ai 25 anni. Io sto prendendo il sole in tranquillità con gli occhi chiusi ma mio padre mi invita a fare attenzione. Le 5 ragazze sono infatti scatenate e iniziano a dare spettacolo. La prima si toglie il costume sopra e rimane in topless, poi la seconda e anche la terza, tette a volontà. Infine una quarta si toglie tutto il costume e rimane completamente nuda e corre seguita dalle altre in acqua. Da lontano le guardo che si toccano eccitate le tette a vicenda. Un bel spettacolo pure per mio padre, non so lui ma io ho un erezione sotto il costume. Mia sorella mi guarda e sottovoce mi chiede se fossi eccitato, Gloria sorride ma io nego tutto.
TERZO GIORNO
Ci dividiamo, mio padre e Sofia stanno per conto loro, io sono con Sara e Gloria. Troviamo sempre una spiaggia a circa 10 minuti. Arriviamo dopo pranzo, verso le 3 ed è piena. Camminiamo un pò, prendiamo un sentiero tra gli arbusti e qualche roccia e troviamo una piccola zona con qualche spazio libero e ne approfittiamo subito. Ci prendiamo il posto e iniziamo a parlare, scommettiamo sul fatto che gli altri due siano andati in un qualche posto nudista. Poi io entro in acqua perchè fa troppo caldo, quando esco le sento parlare di un ragazzo che hanno adocchiato qualche metro più in là. Mia sorella Sara mi chiede: " Samu, dato che ieri non ti ha provocato nulla, non è un problema se prendiamo il sole in topless?" Senza aspettare risposta mia sorella si toglie il costume e esce le sue tettine non troppo grandi, mentre Gloria ha due bei meloni. Entrano in acqua sfoggiando i topless per attirare gli sguardi. Sto guardando il telefono, sono le cinque passate... Sara propone una sfida a carte. Ci mettiamo in cerchio vicini e mentre Gloria si rimette il costume, mia sorella rimane in topless. Dopo la prima partita vinta da me, mia sorella propone una sfida. Facciamo un paio di partite fino alle sei. Scoccate le sei i due che hanno meno vittorie devono fare il bagno nudi. Gloria si fa convincere facilmente mentre io dal fatto che alle 6 la spiaggia sarà praticamente vuota, ed ho già 1 vittoria. Vinco pure la seconda....
Arriviamo alle 6 meno 5 minuti. Con mia sorella già rassegnata ad aver perso ed io e Gloria ci giochiamo tutto all'ultimo. Mia sorella fa un'infamata e regala la vittoria a Gloria. Per fortuna, non è rimasto quasi nessuno solo due vecchiotte, un uomo che sta forse dormendo, una coppia più distante e una famiglia con bambini piccoli. Mia sorella mi invita a procedere per primo, anticipo l'erezione e finchè sono calmo faccio in fretta, mi abbasso costume e mutande e corro lentamente per non dare nell'occhio, con il cazzo libero che sbatte di qua e di là. Mi butto in acqua e quando mi giro sta per entrare pure mia sorella che raggiunge velocemente l'acqua alta. Gloria ci osserva da lontano, parliamo un pò per distrarci. Gloria nel mentre sta prendendo gli ultimi raggi di sole e non ci controlla più. Mia sorella inizia a strofinarsi le tette con una mano. Si avvicina e mi invita a continuare a parlare, io le chiedo cosa si mangia stasera ma non finisco la frase perchè mi blocco prima, la sua mano ha afferrato il mio cazzo da poco eccitato. Mia sorella inizia a farmi una sega in acqua. Una volta sborrato ci affrettiamo a nuotare verso riva. È tardi e Gloria ci fa segno che è ora. Mentre ritorno all'asciugamano incrocio lo sguardo di Gloria che finisce sul mio cazzo.

Questo racconto di è stato letto 3 9 4 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.