Scandali in famiglia 1 parte

Scritto da , il 2022-05-07, genere incesti

Partiamo da una piccola introduzione. Siamo in ben 7 persone sotto lo stesso tetto, la casa è bella grande e ci stiamo senza problemi. Siamo la mia famiglia con mia madre, mio padre, io e mia sorella Elena di 22 anni poi c'è mio zio (fratello di mio papà) con mia zia e mia cugina Anna di 19 anni. Questa situazione è nuova infatti gli zii si sono trasferiti da poco. Per problemi di lavoro ed economici sono tornati in città e per risparmiare tempo e denaro hanno continuato i lavori iniziati sulla nostra casa (storia complicata che non ci interessa). Inizialmente ci siamo divisi gli spazi ma con il passare del tempo ci siamo adattati alla situazione. Tuttavia si sono create situazioni abbastanza imbarazzanti. Infatti, i 4 più adulti sono tutti amanti del nudismo.. da piccoli piccoli andavamo in spiagge nudiste. Ed ora capita spesso che finita la doccia mi ritrovi uno dei quattro che gira nudo per casa. Ogni tanto ci invitano pure a noi più giovani ad essere liberi di farlo. Una sera come le altre mi è capitato un fatto assai strano. Torno a casa dall'allenamento di calcio e incrocio mio zio stranamente in mutande diretto verso camera sua, avanzo nel corridoio e trovo mio padre con il pene in vista che sta entrando in camera. Io mi spoglio e butto le cose in lavatrice, prendo l'asciugamano lo avvolgo in vita e vado per andare in vasca da bagno, tuttavia il bagno è chiuso a chiave e mia sorella risponde di aspettare che ha quasi finito. A questo punto mi sorgono dei dubbi.....
Un paio di giorni dopo sempre una sera, mia mamma e la zia sono fuori casa ed io sto cenando con mia cugina. Arriva lo zio completamente nudo a chiedere di preparare il piatto che si veste e arriva... lascio fare a mia cugina e intanto vado in bagno. Dalla porta mezza aperta si vede benissimo la scena... mia sorella in ginocchio che fa un pompino a nostro padre e probabilmente poco prima c'era pure mio zio. All'inizio non riesco a guardare poi mi faccio coraggio rimango a fissare per qualche secondo e provo quasi piacere, mi stavo eccitando.... torno in tavola a finire la cena. La sera stessa decido di raccontare tutto a mia cugina che inizialmente mi ride dietro ma col tempo riesco quasi a convincerla... fino a due settimane dopo quando riusciamo a scoprirli nuovamente, sempre mio padre e mia sorella ed ora può vedere tutto anche Anna. Sono sempre più incuriosito da questa situazione e una sera accade la pazzia...
Sono in camera e tutto eccitato dopo essermi guardato un porno vado verso il bagno... noto che è libero e vado prima in lavanderia, mi spoglio nudo e libero il mio pene bello eccitato, prendo un asciugamano e torno per andare in bagno. Cerco di fare meno rumore possibile per non farmi trovare nudo e guardo attentamente da tutte le parti. Quando arrivo davanti bagno mi fermo... sento aprirsi una porta dietro di me circa e poi dei passi veloci. Mi giro e noto che si trattava dello zio, la porta da cui è uscito è quella di camera di mia sorella e non è stato attento a chiudere bene.... apro leggermente ed eccoli mio padre e mia sorella Elena. Mio padre è sdraiato sul letto che gode come un porco mentre mia sorella gli succhia il cazzo da vera troia. Rimango a guardarli per un pò e mi eccito sempre di più tanto da arrivare a segarmi lentamente proprio lì mentre li spio. Il disastro accade quando arriva Anna che grida scandalizzata e ci fa notare... mio padre è lucido ad alzarsi di scatto, portare Anna dentro la stanza e chiudere a chiave. Mio padre inizia a scongiurare per favore di non fare parola con nessuno di tutto ciò. Nel mentre parla vedo che mia sorella si alza e viene verso di noi... e propone un accordo, si rivolge ad Anna e le propone una bella scopata in cambio del silenzio. Anna sembra bella eccitata e sembra voler accettare. Mia sorella prende il cazzo dio mio padre e lo inizia a lavorare con la mano, poi mio padre sembra tornato tranquillo e torna sdraiato sul letto, a questo punto mia cugina inizia un pompino a suo zio. Io guardo la scena e il mio cazzo anche se dietro ad un asciugamano torna a farsi notare in erezione. Intanto mia sorella inizia a spogliare Anna che rimane in intimo e poi lascia continuare il servizio. Poi viene verso di me, ci guardiamo negli occhi e nel mentre mi sfila l'asciugamano liberando la mia erezione. Si inginocchia ed inizia a farmi un pompino..
Mio padre poco dopo deve tornare in cucina per non insospettire nessuno e ci lascia noi tre giovani soli. Chiedo a mia sorella da quanto va avanti e mi risponde da circa due mesi. Nel mentre discutiamo di ciò mi prendo un lenzuolo per uscire, cercando di scappare da tale situazione molto imbarazzante. "Cosa pensi di fare" mi sussurra a bassa voce mia sorella. "Pensi di poter lasciare due giovani ragazze eccitate così senza appagarle?" Senza che possa ribattere mi leva il lenzuolo e mi butta sul letto. Apre le gambe di nostra cugina e una volta tolte le mutandine capisco come andrà a finire. Guardo mia cugina eccitata ed inizio a leccarle la vagina. Poco dopo torna mia sorella con un preservativo, me lo infila lei velocemente e invita Anna ad approfittarne. Così, mi ritrovo a scopare con mia cugina. Elena si gode la scena mettendosi una mano dentro le mutandine e si lavora la figa.

Questo racconto di è stato letto 1 3 6 6 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.