Sport di classe 3

Scritto da , il 2021-07-02, genere etero

3 giornata
Sport Beach volley
È la giornata più importante, finalmente lo sport in cui siamo i favoriti.... o almeno così pensavamo. Nonostante la prima partita la perdiamo, riusciamo a qualificarci per le semifinali del pomeriggio. L'ultima partita della mattina è noi contro Isabella e Andrea. Vinciamo 2 set ad 1... siamo gli ultimi a rientrare a casa di Leo e prima andiamo a farci una doccia rinfrescante. Andiamo tutti e 4 sotto la doccia in costume e ogni tanto incontro gli sguardi di Giorgia e capisco che non vede l'ora.... anche Isabella dopo la serata di ieri sembrerebbe eccitata dal solo pensiero, in più sta letteralmente sbavando dietro al fisico di Andrea. Ho lo sguardo fisso su Isabella e ad un certo punto, cede.... si avvicina ad Andrea e sotto la stessa doccia iniziano a limonare intensamente. Questa volta vado io da Giorgia, mentre loro due continuano appassionati, io slaccio il pezzo sotto del costume di Giorgia ed inizio a stuzzicare il clitoride con la lingua. Lei inizia ad orgasmare e poco dopo sento anche Isabella bella eccitata che cavalca Andrea. Finito il lavoro di lingua, siamo sul punto di scopare quando però Andrea ha terminato le forze ed Isabella non è ancora sazia, così.... Andrea finisce ciò che ho iniziato io con Giorgia ed io vado ad accontentare Isabella. È già bella eccitata e non vuole perdere tempo, mi toglie il costume e per iniziare mi fa un lavoretto di mani. Per farla venire la prendo in braccio, usciamo dalle docce e ci posizioniamo sul tavolino da fisioterapia. A missionario inizio a scoparla forte fino all'eiaculazione.
Nel pomeriggio io e Giorgia fatichiamo più del previsto in semifinale, forse stanchi per
la scopata, tuttavia raggiungiamo la finalissima dove ci scontreremo con Sara e Leonardo. Ad arbitrare Isabella. Partita combattuta punto per punto ma alla fine la spuntiamo noi grazie al punto decisivo di Giorgia. Prima di rientrare in spogliatoio per farsi la doccia alla coppia vincente spetta sistemare il campo. Una volta finito, io e Giorgia ci dirigiamo verso lo spogliatoio ma, ancor prima di entrare ci saltiamo addosso ed iniziamo a limonare. Siamo fuori che ci baciamo quando sentiamo dei rumori strani provenire da dentro lo spogliatoio. Entriamo e c'è Isabella che seduta sulla panchina si masturba con le gambe aperte, le docce sono però accese, mi avvicino a lei e ci sono Leo e Sara che scopano....
Inizialmente mi inginocchio davanti a Isabella ed inizio a leccare la sua vagina dolcemente poi, non appena Giorgia si è spogliata ed è completamente nuda, la raggiungo. Si mette a novanta sul lavandino ed inizio a scoparla piano per poi aumentare la forza e la goduria. Ad un certo punto inizia ad urlare di spingere più forte, sta godendo molto, così inizio a palpare e sculacciare il suo sodo culone.... pochissime altre volte ho goduto così tanto.

Questo racconto di è stato letto 3 2 1 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.