Vacanza con gli zii 1

Scritto da , il 2021-07-10, genere incesti

2 settimane all'isola d'Elba con mio zio, mia zia, mia sorella(21) e mia cugina(19). Prendiamo il traghetto a Livorno ed alle 2 di pomeriggio siamo già nell'appartamento ed iniziamo a sistemare le valigie. Gli zii si prendono la stanza a parte con il letto matrimoniale mentre mia sorella Sarah si impone e vince il letto singolo che c'è in soggiorno, così io e mia cugina Chiara dovremmo accontentarci del divanoletto. Gli zii stanchi dal viaggio, decidono di rimandare a domani il primo bagno ma, ci lasciano la macchina e alle 17 passate partiamo noi tre per la prima spiaggia. Arriviamo in 10 minuti ad una spiaggia promettente, paghiamo il parcheggio e scendiamo la scogliera. Una vokta arrivati la spiaggia è ovviamente piena e i posti scarseggiano, camminiamo fino alla sponda destra e notiamo due signore scendere da un sentiero. Decidiamo di seguire questo sentiero ed in 3 minuti arriviamo ad una piccola spiaggetta, anche questa quasi piena, troviamo tuttavia  posticino sugli scogli. Ci saranno in tutto una ventina forse qualcosa in più di persone in tutta la spiaggia ed essendo meno frequentata, più tranquilla e coperta da arbusti e dalla scogliera dal resto, ci sono parecchi nudisti. Io mi siedo sull'asciugamano e inizio a guardarmi intorno. Ci sono quattro signore ormai sui 50 anni che prendono il sole completamente nude ma per fortuna nella parte opposta della spiaggia. Poi vicino a loro un uomo anche lui sui 40/50 anni nudo. Avvicinandomi con lo sguardo, noto verso il centro una famiglia presumibilmente con i genitori nudisti ed anche i figli. Un ragazzo dell'età di circa mia sorella e la figlia più giovane. Infine più vicini a noi ci sono un gruppo sui 20/25 anni di quattro persone, un ragazzo e tre ragazze nude in riva al mare. Tra imbarazzo e altro arrivano in fretta le 18.30 e la spiaggia quasi si svuota. Passano altri 20 minuti, non abbiamo fretta di andarcene, soprattutto dopo una giornata del genere. Siamo rimasti noi tre ed il gruppo di 4. Abbiamo tutta la spiaggia per noi e ad un certo punto su avvicina una delle ragazze e ci propone di giocare a pallavolo con loro. Accettiamo volentieri ed iniziamo a delimitare il campo sulla sabbia, poi con un paio di rami della stessa lunghezza circa creiamo la rete. Prima di dividerci in 2 squadre ci presentiamo e una volta memorizzati i nomi Andrea, il ragazzo, ci invita a spogliarci anche noi senza problemi, per una partita più divertente. Io tra me e me penso all'imbarazzo che si verrebbe a creare e confido nel rifiuto di Sarah e Chiara. Come non detto, si stanno già spogliando... così sono costretto ad adattarmi e appoggio mutande e costume nello zaino. Provo a non pensarci e spero passi tutto in fretta. Giada una delle tre ragazze si offre per arbitrare la partita così sarà un 3 vs 3. Andrea che si scopre avere 24 anni inizia a scegliere, mia sorella Sarah che a sua volta chiama Chiara. Così, io che sono il più piccolo avrò in team Gloria 22 anni e Nicole 25. I primi due set vanno ad una squadra a testa e passano in fretta ma una volta arrivati a quello decisivo iniziano i problemi. Quando ormai mi ero abituato alla situazione ecco che le ragazze iniziano a provocare sia me che Andrea. Ad una ricezione Gloria e Nicole si mettono in squat sotto rete ed accennano un inizio di twerk, il punto successivo mi lanciano uno sguardo assai provocante. Dopo un pò il mio pene non resiste e l'erezione è inevitabile, d'altronde poco dopo anche Andrea cede.... sono così eccitato che nella mia mente passano le peggio immaginazioni, frenate solo probabilmente dalla presenza di Sarah e Chiara. Ma questo STOP non c'è sicuramente per Andrea che essendo il più grande ha via libera. Giada che fino ad ora si è goduta la scena è la prima a fiondarsi sul suo cazzo, seguita poi da mia sorella e mia cugina. Ora che loro sono impegnate a succhiare il pene di Andrea io sono più tranquillo. Sono un pò spaventato e non so cosa fare essendo Nicole e Gloria più grandi ma.... proprio Gloria mi dice di sbrigarmi a raggiungerle. Inizio a limonare con lei mentre Nicole passa con la lingua su tutto il mio pene. Finito il pompino Nicole ci separa per poi posizionare Gloria a novanta di fronte a me. Inizio a scopare Gloria e nel mentre Nicole mi distrae con le sue tettone da 25enne ed una mano sul suo culo abbondante. Andrea che nel frattempo si era già scopato mia sorella e mia cugina nota gente avvicinarsi e siamo costretti ad interrompere tutto prima che io venga.... i nuovi arrivati non se ne vanno così ad una certa ora i 4 se ne vanno con un arrivederci ai prossimi giorni dopo lo scambio di numeri. Poco dopo anche noi tre torniamo alla macchina. Riindossiamo il costume e passeggiamo a bordo della spiaggia più grande, qui mi raccontano la loro avventura con Andrea e poco prima di arrivare alla macchina faccio lo stesso io.... specificando la sfortuna di non aver fatto a tempo a venire.... quando lo vengono a sapere Chiara inizia a sfottere e ride, mentre Sarah sembra essere quasi dispiaciuta. Siamo alla macchina e Sarah mi abbassa il costume, ho il pene ancora bello eccitato e viola.... Sarah dice a Chiara di rimediare... sono un pò spiazzato ma non sarebbe male.... ci nascondiamo dietro la macchina mentre Sarah controlla che non arrivi gente. Chiara inizia un lavoro di mani per poi passare alla bocca, nel mentre le tolgo il pezzo sopra del costume e palpo le sue tettone per eccitarmi ancora di più, finalmente vengo, proprio sulle sue tette e dopo essersi ripulita con l'acqua, torniamo all'appartamento tutti contenti.