Non venire dentro la tua mamma 10

Scritto da , il 2022-08-23, genere incesti

Dopo quel rapporto a tre e la comprovata complicità del padre che aveva persino ripulito con la lingua dal pavimento lo sperma schizzato dal figlio che si era masturbato vedendoli scopare prima di unirsi a loro nel lettone,la loro era divenuta una vera complicità incestuosa.

La complicità tra loro era divenuta talmente forte al punto che tutti sentivano il desiderio che il ragazzo prendesse definitivamente posto nel letto matrimoniale con la mamma mentre il padre si trasferisse nella cameretta del ragazzo pronto ad unirsi a loro nel ruolo di cornuto servizievole o partecipante attivo.

Ad6 ostacolare quel progetto però, si contrapponeva la presenza dell'altro figlio che benché fosse ugualmente amante di sua madre, era meno gradito per i suoi modi rudi e comunque,vi era solo un posto di amante,sostituto del marito.

Bisognava dunque cercare di allontanarlo da casa facendolo sposare al più presto.

Le discussioni tra quel figlio e la sua ragazza,scaturivano proprio dal fatto che lei voleva sposarsi anche per avere presto i figli che desiderava.

Parlandone proprio col figlio prediletto ed il marito,avevano deciso che quello doveva essere il tasto sul quale spingere.

Alla ragazza piaceva molto anche il fratello più piccolo del suo fidanzato e dunque,sarebbe stato sufficiente che lui la ingravidasse per mettere l'altro di fronte ad un impegno d'onore che lo avrebbe obbligato ad accelerare la data del matrimonio.

Il piano era stato studiato, non restava che metterlo in atto.

Segue

Questo racconto di è stato letto 4 8 4 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.