Rientro a casa e trovo mia moglie che scopa con uno sconosciuto.

Scritto da , il 2022-08-02, genere tradimenti

Rientrando a casa, aveva trovato la moglie distesa sul divano che scopava con uno sconosciuto.

Dovevano aver cominciato da poco e da come si agitavano in modo convulso e rumoroso era evidente che la libidine si era scatenata in modo urgente ed imprevisto.

L'uomo infatti era ancora vestito di tutto punto, giacca, scarpe e pantaloni con solo i bottoni della patta slacciati.

Anche lei indossava ancora la gonna, tirata su sino all'ombelico e la camicetta strappata all'altezza del seno che sballottolava in modo incredibile agli affondi del maschio.

Lei aveva ancora indosso il perizoma calato sino alle caviglie ed una sola scarpa mentre l'altra distava di alcuni metri.

Al rumore delle chiavi sulla toppa l'uomo si era bloccato:

-Cazzo, chi c'è?-

-Non preoccuparti.. continua a scopare che sto per venire..-

Aveva risposto ansimando la donna prima di esplodere nel primo orgasmo proprio nel momento in cui il marito faceva il suo rientro a casa:

-Aaa.. come mi fai godere.. continua.. continua.. non preoccuparti di lui.. è quel cornuto di mio marito.-

L'uomo dopo essersi chiusa la porta alle spalle si era avvicinato fermandosi davanti al divano.

-Che cazzo fai li impalato.. vai a prendere qualcosa da bere per il nostro ospite e poi mettimelo in bocca che anch'io ho sete di qualcosa di cremoso e caldo!-

Quando era tornato con una bibita fresca, lo sconosciuto si era bloccato dentro la fica della moglie e sollevando il busto, dopo aver bevuto qualche sorso dal bicchiere, aveva ripreso la sua energica monta dentro la donna che a giudicare da come si contorceva e dalle grida che accompagnavano i sui spasmi, pareva avere orgasmi a raffica.

Dopo aver appoggiato il bicchiere sul tavolino accanto al divano, il marito di era tolto i pantaloni e le mutande ed aveva offerto il cazzo curvo e barzotto alle labbra dischiuse della moglie in avida attesa.

Non gli era ancora diventato completamente duro che emettendo una specie di miagolio, si era sciolto direttamente nella bocca della moglie che aveva ingoiato ogni stilla di sperma.

-Lo vedi perché è un cornuto mio marito.. ce l'ha mezzo moscio e poi sborra subito come un coniglio.. aaaa .. sii .. siiii .. così .. così.. godo .. godooo .. godooo .. sborra anche tu .. sborra.. "Sborro..sborrooo.. aaaa.. nghhhhh..."

Emettendo un grugnito bestiale l'uomo sovrapponendosi all'orgasmo della donna, le aveva infiammato l'utero con un numero incredibile di fiotti di sborra densa e bollente.

segue

Questo racconto di è stato letto 7 4 5 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.