Il mio fratellino 4

di
genere
incesti

Il mio fratellino (4)
Dopo lo spavento e la delusione gustai tutto quello sperma che era su di me, tolsi il perizoma e la vestaglietta iniziando intensamente a masturbarmi pensando a cosa avrei potuto usare per infilarmelo dentro.
Venni più volte in brevissimo tempo tanto ero eccitata, cmq non feci neanche in tempo a rivestirmi ecco che ritorna mio fratello, pensai subito: probabilmente vorrà o meglio voleva pulire un po’ quello che aveva combinato, ma alla vista della mia nudità e che ormai di sperma non c’erano più tracce rimase per qualche minuto ad osservarmi senza fare nulla, poi mi mise una mano sulla spalla scuotendomi con delicatezza, non so cosa volesse fare, se provare a vedere se ero sveglia, oppure se volesse che mi svegliassi, o se immaginasse che ero sveglia. Alla fine passarono quei 2 o 3 minuti facendo sempre finta di dormire mi girai su di un fianco mettendo bene in vista tutto il mio culo e la mia figa e come per incanto sentii subito le sue dita scivolare su e giù in mezza la mia figa, leccava le sue dita in continuazione per poi rimetterle dentro, mi piegai ancora un pochino mettendo quasi tutto il mio culo fuori dal letto ed ecco che sentii la sua enorme cappella scivolare su e giù la mia fica, ero bagnatissima, pensavo spingi adesso fallo entrare e come se potesse leggere il mio pensiero il suo cazzo iniziò a farsi strada dentro di me, purtroppo non affondava, forse perché aveva paura, forse perché non sapeva o non immaginava che lo avessi cmq già preso e non ero più vergine Da un pezzo, eppure ha sempre saputo che avevo un ragazzo dalle medie, vabbè questo è semplicemente cosa pensavo in quel momento e più in avanti ebbi modo di capire che non mi sbagliavo.
Ritornando alla sua limitata penetrazione, anche se devo dire che era soddisfacente per le dimensioni del suo cazzo. Spingeva con moderazione avanti e indietro senza neanche più usare le mani provai senza farmi accorgere di piegarmi ancora di più per far si che entrasse meglio, purtroppo neanche il tempo di pensarlo e farlo ecco che con tutta velocità lo tira fuori sborrando tutto sul mio culo e la mia schiena. Alla prossima per il prosieguo

scritto il
2022-06-05
7 . 7 K
visite
1
voti
valutazione
8
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Il mio fratellino 3

racconto sucessivo

Il mio fratellino 5
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.