La cena

Scritto da , il 2020-02-05, genere orge

Sono al lavoro, sulla mia scrivania a fare conti, con lo sguardo osservo la mia collega Giorgia, è tutto il giorno che è silenziosa e cupa,  molto strano per lei che di solito è sempre allegra e solare, mi avvicino e le chiedo se c’è qualcosa che non va. Mah, mi risponde lei, è un periodo così, ho mollato il mio fidanzato storico e sono un po' giù. Allora la invito ad andare a cena io e lei, una cena tra amiche fa sempre bene quando si è giù , ci si svaga un po'.   Non sembra molto convinta, ma poi ci ripensa e accetta, comunque facciamo a casa mia, mi dice, preferisco non essere in pubblico, almeno se devo piangere, lo faccio liberamente. Ok, allora facciamo da te alle 20, e cucino io le rispondo. Lei fa un sorriso e accetta.
Arriva la sera e puntuale mi presento a casa sua, una casetta singola, in un posto tranquillo, ci facciamo un bel aperitivo e intanto mi metto ai fornelli, avevo deciso per una cena a base di pesce, e tra una chiacchiera e un sorso di aperitivo,  una risata e un sorso di vino bianco, la serata scorre piacevole, probabilmente complice il vino Giorgia si lascia andare e si sfoga, qui emerge che alla fine, il fidanzato lo ha mollato lei, perché la scopava poco e male….nessuna fantasia, nessuna trasgressione e raramente è riuscita a raggiungere un orgasmo degno di essere chiamato tale…..mentre lei sembra tutt’altro che la tipetta tranquilla che vuol dimostrare di essere..... dentro di lei ha voglia di trasgredire, di provare, di godere……allora mi avvicino, le prendo il viso tra le mie mani, la guardo dritta negli occhi, Giorgia mia, le dico, vorresti davvero trasgredire e godere come non mai? Lei diventa tutta rossa in faccia, mi guarda e dice un flebile….si…..Se fai tutto quello che di dirò alla lettera, stasera godrai come una troia quale sei, le dico….lei sempre più rossa in viso, mi guarda e risponde, SI, lo voglio….voglio sentirmi troia come non mi sono mai sentita.
Prendo il telefono e chiamo il mio amante, dovevamo vederci dopo cena per fare un po' di sano sesso insieme, ma lo avverto del cambio di programma, era al bar con un suo amico ad aspettare e mi dice che in 10 minuti sarà li.
Vado da Giorgia la quale sembra un po' preoccupata, prendo una sciarpa, la bendo. Lascia fare tutto a me e fidati, le dico. Inizio a spogliarla e la lascio completamente nuda, in piedi davanti a me, devo dire che non è niente male, un bel fisico, tette sode, e culo di marmo, la invito a spogliarmi, a tastoni inizia a esplorare il mio corpo, via la maglia, via la gonna, e via il reggiseno…mi accarezza le tette,  io faccio altrettanto con le sue, sfioro i capezzoli e ci passo la lingua, lei ha un sussulto, poi prendo una mia tetta, e la metto nella sua bocca, come una brava cagnetta lecca e succhia il capezzolo, devo dire che è brava! Scendo con una mano tra le sue gambe,  con un dito sfioro la sua fighetta….e con una leggera pressione infilo il dito, è bagnata fradicia, si sente che è eccitata, tolgo il dito e lo lecco, sa di buono, sa di femmina vogliosa, torno con la mano e infilo 2 dita, e poi le avvicino alla sua bocca,  lei lecca avidamente.
Ci spostiamo al centro del salotto, dove c’è un grande tappeto morbido e alto, la faccio mettere in ginocchio e io mi siedo su una poltrona di fronte a lei, le dico di avvicinarsi a me, e di togliermi le mutandine con la bocca, lei si avvicina piano, spaesata, sempre bendata. Per aiutarla le pongo un piede davanti alla faccia, seguilo per orientarti, le dico, usa la lingua, lei prende e inizia piano piano a leccare l’alluce, lo succhia un po', poi prosegue….scorre con la lingua tutto il piede, poi la caviglia, prosegue…scorre tutta la gamba e arriva tra le mie cosce…struscia il naso sulle mie mutandine ormai bagnate, sente il profumo di sesso, e con i denti prende le mutandine e le sfila, le lascia cadere e torna sulla mia figa che timidamente inizia a leccare, poi sempre più in profondità… Finalmente suona il cellulare, è il mio amante che è arrivato, entra gli dico, la porta è socchiusa, e dopo pochi istanti sento la maniglia che gira,  con mia sorpresa vedo che non è solo, si è portato anche Luca, il suo amico, gli faccio cenno di fare silenzio e di avvicinarsi, sono li increduli che si guardano lo spettacolo, una donna nuda in ginocchio che lecca la figa ad un’altra.
In un lampo sono nudi anche loro e con il cazzo in tiro, si avvicinano a Giorgia, sente una mano che gli accarezza una tetta, e un cazzo che si appoggia alla bocca, in men che non si dica lo prende e lo ingoia, si vede proprio che ne aveva una gran voglia, e quando poi sente anche l’altro fa un sospiro misto a incredulità e gioia, e in un secondo molla il primo e ingoia il secondo, succhia con avidità questi due cazzi che ha a disposizione. Prendo Giorgia e la faccio sdraiare sul tappeto e mi piazzo in ginocchio con la figa sulla sua bocca, e intanto mi succhio il gran cazzo del mio amante. Nel frattempo Luca non ha perso tempo ed è tra le gambe di Giorgia che se la lecca per bene, e con le dita inizia a tastare il terreno….infila un dito, poi 2…poi li toglie e fin che lecca passa con le dita al culo…Giorgia fa un sussulto…vorrebbe dire qualcosa ma ha la bocca completamente tappata dalla mia figa vogliosa, allora il mio amante mi fa alzare e si posiziona sopra di Giorgia, ho gia capito che intenzioni ha, mi abbasso su di lei e gli sussurro…hai mai leccato il culo ad un uomo?...sei matta, mi risponde, non lo farei m…….non fa in tempo a finire la frase che le prendo la testa e direziono la sua bocca giusta sul culetto del mio amante, che adora questo servizietto…Giorgia mugugna qualcosa, ma poi si lascia andare e da vera troia lecca con passione il suo culo. Nel frattempo Luca è passato a scoparla con foga, Giorgia è li che lecca il culo al mio amante e si fa scopare da Luca, io sono in piedi a fianco a loro, e il mio amante ha le dita infilate nella mia figa e la sta scopando con le dita, è bravissimo a farmi godere, non resisto neanche un minuto che arriva il primo orgasmo e gli squirto sulla mano.
Allora il mio amante si alza e va a sdraiarsi a terra, so gia cosa vuole, vuole leccare la mia figa che gronda di umori e di squirt, così lo accontento subito, e mi accovaccio sulla sua bocca, è un maestro a leccarla per bene, se la gusta con passione,  ci mettiamo quindi a 69, e mi prendo in bocca il suo bel cazzo…ma non gli basto al porco, vuole anche Giorgia, così Luca la fa alzare e la accompagna da noi, la fa mettere sopra e si infila tutto il cazzo del mio amante in figa, è bella ed eccitante vederla bendata con l’espressione di piacere mentre si fa scopare, la bacio, e lei ricambia, le nostre lingue si intrecciano. Si avvicina Luca, e tra le nostre lingue ci infila il suo cazzo per farselo leccare . Le nostre lingue si intrecciano attorno al suo cazzo,  ma con le mani allontana le nostre bocche, voglio anch’io il trattamento completo dice, e si mette tra me e Giorgia, mi prende per i capelli e mi affonda il cazzo in gola, e offre il culo alla lingua di Giorgia che stavolta senza proteste affonda la sua lingua tra le natiche che ha di fronte. Luca mi scopa la bocca con foga e da lì a poco mi scarica in gola una quantità impressionante di sborra, che vado a condividere con la bocca vogliosa di Giorgia la quale sta ancora cavalcando con furia il mio amante, è infoiata, e infatti dopo poco entrambi esplodono in un orgasmo sconquassante….Giorgia è li, per terra con il corpo che ancora vibra dal mega orgasmo, e la figa che cola sborra, siamo visibilmente appagati…ma non sazi….rimaniamo 5 minuti sdraiati a pancia in su in silenzio…silenzio che viene rotto da Giorgia, non ho mai goduto così tanto , esclama, ma ne voglio ancora! Prende e va verso i due maschi, prima pulisce bene i cazzi dalla sborra con la lingua, e poi alterna bocca e mano, messa a carponi così, noto tutta la sborra che fuoriesce dalla sua figa, un delitto sprecarla, e mi ci fiondo sotto con la lingua, gustandomi il mix di sapori di femmina e sborra.Ne prelevo un po' con le dita, la spalmo sul suo culetto usandola come lubrificante. Infilo un dito e Giorgia ha un sussulto, infilo il secondo allargando per bene il forellino... Infine non resisto ed infilo anche il terzo. Sono sotto di lei gliela lecco e la scopo nel culo con tre dita, ha un fremito, Giorgia gode di nuovo, un orgasmo intenso, talmente intenso che, forse complice il vino di prima, non riesce a trattenersi e mi piscia in faccia la troia, urlando GODOOOO a squarciagola, ho tutti questi liquidi che mi scorrono giù per il collo e sulle tette, allora mi alzo e vado dal mio amante e lo bacio, condividendo i fluidi che ho in faccia e in bocca. Lui mi guarda e mi ordina di impalarmi sul suo cazzo che è tornato di marmo…non me lo faccio ripetere 2 volte e adagio il mio culetto sul suo cazzo, e piano piano lo infilo tutto nel culo.
Giorgia è ancora li a carponi e Luca ne approfitta per mettersi dietro di lei e puntare il suo cazzo dritto nel culo, pochi istanti e anche Giorgia inizia a godersi una bella inculata vigorosa, Luca la tiene per i fianchi e le dà possenti colpi che fanno affondare completamente il cazzo nel culo, ma stasera Giorgia è insaziabile, è venuta fuori la vera troia che è in lei, e senza pudore esclama a gran voce che li vuole tutti e due dentro di lei. Allora Luca si sdraia e Giorgia si impala di nuovo sul suo cazzo, offrendo la figa al mio amante, che non si fa certo pregare, per lei inizia una doppia penetrazione da favola. La scopano con decisione e Giorgia esplode urlando in un ennesimo orgasmo. Ora è il mio turno finalmente, Giorgia si lascia adagiare a terra sfinita, e io prendo il suo posto e mi gusto questi due cazzi che mi riempiono ogni mio orifizio, sono due tori e mi stanno sfondando proprio per bene, arriva anche per me un orgasmo da paura  i nostri due torelli stanno per esplodere, quando Giorgia interviene, voglio la vostra sborra dice, fatemi provare quello che ho sempre sognato. Allora il mio amante ci guarda ed esclama: avrà il servizio completo  la nostra troia. Giorgia si posiziona in ginocchio al centro, e i due maschi si mettono in piedi con i due cazzi puntati nella sua bocca che si segano lentamente, lei è li con la bocca spalancata in attesa della doccia di borra che sta arrivando, e io mi metto dietro alle chiappe dei due uomini, e li incoraggio infilando un dito dentro i loro culetti. Pochi istanti e due esplodono schizzando una marea di sborra nella bocca e nella faccia di Giorgia, che ingoia e lecca tutta quella che può. Ha tutta la sborra che le cola dal mento sulle tette e uno sguardo da troia appagata, quando i due maschioni non contenti iniziano una pioggia dorata che inonda completamente Giorgia, ormai talmente appagata che sembra essere in un’altra dimensione e si gode pure tutto questo scorrere di liquidi caldi sul suo corpo...... Penso che per questa sera ne abbiamo avuto abbastanza.

Questo racconto di è stato letto 9 6 4 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.