Papà schiavo sborra sulle unghie di mia sorella neo 18enne

Scritto da , il 2022-05-27, genere incesti

Ho visto un breve frammento di un video POV registrato nel novembre 2018, di quando la troietta neomaggiorenne mia sorella ha acchiappato il membro del vecchio porco e l'ha segato per diversi minuti sul suo letto.
Incredibili gli ultimi secondi, quando il maiale in preda all'orgasmo viene abbondantemente con la crema bianca sui piedini dalle unghie grigio chiaro - smalto delicato come delicata è la troietta giovane, anche se padrona - della principessina ancora liceale. La mano di papà che riprende il video trema tutta, Simo non gli lascia scampo con la sega con i piedini.
Simona è timida e non ama mostrarsi ma i suoi piedi di fata, per il quale mio padre, il suo schiavo,il suo coglione, sbava, e dai quali è sottomesso senza pietà, sono ben in evidenza. Papà vizia la sua principessa, la adora, la venera: è il suo cane, il suo uomo maturo sottomesso, il suo patetico e stupido servitore pervertito, un verme buono solo a rinfrescarle i piedi con la sua lingua e a tributarle vagonate di sperma. Il cane cerca di contenersi nell'orgasmo, ma non può farci nulla. Il cazzo scoppia di burro caldo non resistendo alle coccole di mia sorella: Simona riceve il tributo di piacere sui piedi. E' così ogni sera, da quando la principessa bionda, dolce ed esigente ha compiuto la maggiore età. Ogni singola sera papà si prostra ai suoi piedi come un coglione, si mette la maschera e a volte la gabbietta di castità e le lecca i piedi, mentre lei lo umilia, lo frustra, lo tiene in pugno: E' COMPLETAMENTE SUO.

Il cazzo di mio padre le appartiene, quando non è in bocca il suo posto naturale è tra i piedini di Simona. Spesso la troietta usa la sborra di papà come CREMA e lozione per rendere morbidi e lucenti i suoi piedi e le sue unghie: la trova molto idratante sulla pelle dei suoi piedi, chissà perché. Più di una volta ha usato anche come smalto la sua sborra e si è ammorbidita i piedi con il seme davanti agli occhi esterrefatti di papà, che rimaneva a bocca aperta davanti a tanta perversione e pura troiaggine. Non avrebbe mai creduto che la sua principessa sarebbe stata capace di tante.
Così papà risparmia anche sui prodotti di farmacia e di bellezza e ha i piedi della sua principessa sempre pronti e oliati per un altro giochetto sexy e un'altra sottomissione, il suo paradiso. Papà ovviamente è onorato che Simona usi il suo seme per farsi bella e prendersi cura dei propri piedi: una pedicure coi fiocchi, non c'è che dire, per quanto pervertita.

Questo racconto di è stato letto 5 1 6 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.