La 18enne maturanda Simona mette in castità suo padre

Scritto da , il 2022-05-22, genere dominazione

C'è questo nostro album di famiglia. Segreto. Pericoloso. Riguarda un sadomaso amatoriale in una famiglia italiana, apparentemente per bene, persino cattolica. Ci sono per esempio delle foto di un vecchio coglione in castità, nudo, perdente, assolutamente fallito: nostro padre.

Appena diventata maggiorenne (ora ha 21 anni), mia sorella Simona prende subito le redini della faccenda. Chi l'ha detto che papino può sempre godere della sua topa, della fresca giovane vagina di sua figlia? Chi l'ha detto che può entrarle nella figa e nel culo o svuotarle vagonate di sborra calda sui suoi piedini per i quali ha sempre sbavato? Se si comporta male, o per puro divertimento, Simona gli mette infatti l'uccello in castità, come nelle foto che ho visto, risalenti proprio ai primi periodi del loro rapporto sadomaso fetish incestuoso. Anche se lo mette in castità e il porco, il maiale fallito è disperato perché non può entrarle dentro la figa, Simo non rinuncia alla sua dominazione dei piedi ma stuzzica con i suoi piedini dalle unghie rosse, nere, bianche o quel che è (la sua perfetta pedicure è fatta in casa, da lei, o talvolta dal suo cagnolino sbavoso, almeno così risparmiano, visto che il coglione è tirchio assai) il prezioso membro, il duro pennone del vecchio maiale papà in castità. ''Se farai il bravo ti darò la chiave per liberarti l'uccello e tu mi darai la tua ripassata a pecorina, schiavetto, e poi potrai venire sui miei piedi, ho tanta voglia di sborra calda come cremina sui miei piedini ahahahah'', gli dice talvolta, mentre lui la guarda disperato e pazzo di desiderio, il grande cazzo maturo palpeggiato dai suoi santi piedini. Non può fare niente se non obbedire e lasciarsi dominare dalla troietta esperta per la sua giovane età, incatenato, mascherato, completamente annichilito. Stiamo parlando di una giovanissima troia, all'epoca non aveva addirittura finito neanche il liceo...

Non c'è sessione in cui Simo non abbia dominazione di piedi, solo in rari casi per punire papino (una volta ad esempio si era rifiutato di comprarle l'ultimo costosissimo iphone e la troia l'aveva messo in castità e non gli aveva dato figa e piedini per quasi una settimana, il maiale stava quasi per impazzire perché lei comunque lo provocava e non poteva fare nulla) che se n'è subito pentito. Voi che ne pensate? Deve o no liberargli l'uccello al vecchio maiale se fa il bravo?

Questo racconto di è stato letto 4 4 7 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.