Un album speciale: papà timido lecca i piedi dalle unghie nere mia sorella, SUA FIGLIA, poche settimane dopo la maggiore età

Scritto da , il 2022-05-05, genere feticismo

Allora, c'è questo album che ho visto qualche giorno fa ed è davvero una piccola perla, a mio parere, credetemi. Provo a descriverle, sperando possano interessarvi. Mettetevi comodi e tenetevi forte.

Nell'album ci sono foto di mio padre, foto scattate dal punto di vista (POV) di chi scatta la foto, cioè mia sorella. Papà è schiavo ai piedi nudi di mia sorella Simona, sua figlia... L'album me lo ha passato direttamente Simona e testimonia una delle prima dominazioni fetish che la giovane troia ha fatto al vecchio porco. La data dell'album è infatti 16-10-2018, pochissime settimane dopo che mia sorella aveva compiuto 18 anni e aveva iniziato a sottomettere nostro padre e a diventare la sua troietta con culo e topa sfondati. Le foto sono scattate nel soggiorno di una nostra casa in montagna. Papà, magrolino e con pochi peli, all'epoca poco meno che sessantenne, è del tutto nudo ma ha il cazzo in castità - una pratica sadomaso dei primi tempi della loro relazione, poi Simona mi ha detto che l'ha abbandonata salvo casi specifici (es. per punire papà se non si era comportato bene e quindi non aveva diritto di trombarla e di venire sui suoi piedi), perché ormai è del tutto scontato che papà prima lecca, poi si fa segare dai piedi della principessa e poi le sfonda la topa.

Comunque, in queste circa 10 foto il cazzo del vecchio è chiuso in una gabbietta di metallo: non può segarsi per sua figlia, in compenso ha i suoi piedini dalle unghie nere (smalto raro per Simona, e anche QUESTO segna l'importanza di questo album), che può baciare, adorare e da cui farsi soffocare e tentare.

Papà ha la maschera ma non la catena (anche questo è un segno dei ''primi tempi'', ormai al 95% dei casi papà ha sempre il collare intorno al collo nelle loro sessioni) ed è chiaramente ancora un po' intimidito ed inesperto nei confronti dell'adorazione dei piedi della sua figlia neomaggiorenne e troia come pochi. Sembra quasi che abbia paura ma in realtà è sono l'emozione di aver realizzato il sogno della sua vita: capitelo, solo poche settimane prima, al compimento dei 18 anni, aveva avuto in un colpo solo FIGA e PIEDI di mia sorella, l'aveva sfondata nella topa e nel culo e ed era stato sottomesso dai suoi piedini come il peggior maiale della terra.

Il coglione qui assapora fino in fondo come un sacerdote il nutrimento della sua anima, la delizia del suo sogno, il senso della sua vita (se non avesse i piedi di mia sorella, ahi voglia, sarebbe caduto in una tremenda depressione). E' chiaramente infoiato, si vede che i piedi di mia sorella - oggi 21enne e universitaria, allora solo una giovanissima puttanella addirittura ancora liceale e neomaggiorenne - sono ciò per cui sbava dalla mattina alla sera. Ancora oggi papà trema di piacere ed emozione ogni volta che Simona gli mette sotto il naso il paradiso dei suoi piedi, ma all'epoca era proprio intontito...deve aver avuto il cuore a mille, povero sfigato pervertito. Come un innamorato al primo appuntamento, avete presente?...Ecco.

Alla mia domanda ''Ma poi avete trombato?'', Simona sghignazzando mi ha risposto ''Ovvio che sì, e poi mi è venuto sui piedi. C'era così tanta sborra che sembrava un altro smalto sopra quello nero''... ne hanno fatte tantissime, di sessioni sadomaso (mia sorella le chiama ''RITI'', perché lei è una dea, la dea di papà), e di scopate anche, ovviamente. Di ognuna ricorda un particolare. Di questa, nello specifico, mia sorella mi ha detto che si ricordava che coincideva con il periodo in cui mia madre era partita per Milano per motivi di lavoro.

Che ne pensate? E' un album top secret???? E se lo scoprisse nostra madre?....Aspetto pareri...

Questo racconto di è stato letto 3 1 8 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.