Devozione paterna:papino cede alla seduzione fetish di sua figlia

Scritto da , il 2022-04-09, genere feticismo

La dea Simona di 18 anni, maggiorenne da appena una settimana, umilia a dovere per una notte intera il suo papino schiavo, vecchio maiale infoiato di 60 anni. Lei ormai sa come trattare il grassone pervertito dal cazzo maturo.Vestita in latex, domina il cane nella sua prigione. ''Sei imbarazzante...ma se ti vedesse mamma? I tuoi amici, i tuoi colleghi? Miserabile COGLIONE..succhia, succhia e lecca i miei piedi, troia, sono tutto ciò che possiedi di bello nella tua vita...'' Così lo tratta Simo, mentre il lurido porco - con maschera e catena, slave da poco ma molto bravo - si dimostra devoto a dovere e lecca i piedi santissimi di sua figlia, l'unica sua padrona, l'unica sua dea...Lei ha le unghie french. Papino trova lo scopo della sua vita passando dolcemente la lingua sui piedi di Simo. ''Quanto sei patetico..proprio un loser! Ti ho in pugno, cazzone! Fallito di merda, sbavi e ti seghi per i miei piedi, ma ti sei visto? Quanto ami i piedi di tua figlia? Ma non ti vergogni? Tiri fuori il cazzo e ti seghi PER ME? VUOI VENIRE? Vuoi venire per i miei piedi''
Lo domina, lo umilia, il grande porco non resiste e passa la lingua tra gli interstizi della principessa. Lei è tremenda, angelo apparente ma in realtà troia espertissima, demonio spietato. Non c'è via di scampo per il maiale...alla fine Simo autorizza il sottomesso a venire...ordina a papino di venire dentro un bicchiere continuando a leccarle le indimenticabili unghie di piedi. Alla fine il risultato è garantito, bella sborra calda, ed entrambi sono soddisfatti dopo questa lunga notte fetish!

Questo racconto di è stato letto 2 4 1 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.