Se fossi nato femmina.

Scritto da , il 2022-05-20, genere esibizionismo

Nel bagno abbiamo diversi specchi uno di questi è grandissimo occupa quasi tutta la parete e quando faccio la doccia mi vedo nudo, alto 1,80 col cazzo che supera i venti centimetri, con un fisico in parte naturale e potenziato da decenni di sport, depilato totalmente e con un petto sporgente sicuramente mi piaccio ed a volte mi sono eccitato al punto di farmi una sega per sfogare il mio narcisismo.
A volte ho pensato "Se fossi nato femmina come sarei ? Cosa avrei fatto"?
Come sarei? Ho provato a nascondere i genitali tra le gambe ed appare un solco come se avessi la figa. Sono bellissimo però ho i baffi e la testa rasata, quindi posso solo immaginare. Mi sono fatto prestare una parrucca da un parrucchiere amico mio, ho eliminato i baffi, ho rimarcato le labbra col rossetto, la crema in viso ed ho visto sullo specchio una donna bellissima ed ho anche scattato qualche foto. Poi l'incantesimo è finito perché mia moglie ha detto di sbrigarmi. Ho voluto provare gratificandomi parecchio.
Ho appena descritto come sarei ma l'interrogativo più importante è "Cosa avrei fatto e come mi sarei comportato"
Con la cultura del sesso che mi contraddistingue sicuramente avrei scopato molto, questo è sicuro. Con chi avrei scopato? Sicuramente con uomini belli, intelligenti, predisposti al sesso come me e col cazzo grande e bello, meglio se facoltosi da cui avrei potuto ricavare una rendita. Avrei anche trasgredito perché sono affascinato dal rapporto saffico. Avrei rispettato l'igiene e la sicurezza come sicuramente faccio anche adesso da maschio. Con la figa avrei cercato un lavoro per essere indipendente. Sicuramente avrei coltivato amicizie maschili e femminili. Avrei fatto molto sport, come adesso. Avrei coltivato l'esibizionismo indossando tutto ciò che lo potesse agevolare. Insomma il sesso come lo intendo io.

Questo racconto di è stato letto 1 7 6 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.