Occhio che non vede

Scritto da , il 2022-10-23, genere tradimenti

Mi accorsi che Iris voleva scopare sempre meno al punto di pensare che avesse un problema di salute. Mi preoccupavo ma lei mi rassicurava "E' solo un periodo, tranquillo".
Non era da lei dal momento che ha messo sempre il cazzo al primo posto nella sua vita.
Mi confessò che si era lasciata andare con un suo collega che la scopava benissimo e che la moglie del collega l'aveva affrontata dandole della puttana. "Che ti aspettavi
dicesse grazie"? "La cosa che mi ha dato più fastidio è che quello stronzo le ha detto che l'ho adulato io, invece è stato lui a farmi vedere il cazzo nel bagno". "La prossima volta rifletti prima di avventurarti. Non ti basta quello che ti do io?" "E' stato solo un momento indotto dalla situazione, se avessi visto quel cazzo anche tu avresti perso la testa" "Questa mi è nuova, un cazzo che mi perdere la testa". "Ti auguro di non vederlo mai". Un tarlo nella mia mente. Un cazzo che potrebbe farmi perdere la testa.
In seguito la moglie lasciò il collega, Iris lo riconquistò e lo portò a casa una sera per farmi vedere il cazzo. Da quella sera viviamo insieme, non possiamo fare a meno del suo cazzo.

Questo racconto di è stato letto 5 7 7 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.