Certi amori non finiscono... ... ... ...

di
genere
sentimentali

Io & lei è una storia da ragazzini la prima per entrambi!
Lei tanto troppo innamorata,io le volevo semplicemente bene e mi ci divertivo!
Lei era innamorata e ovviamente e finì male. Metà anni 90' poco più!
I primi anni che ancora ci si vedeva nel locale del padre dove passavo a fare un aperitivo lei mi guardava con odio e sdegnata senza salutarmi e se capitava in cassa mi tirava il resto con sdegno.
Prendevo e portavo a casa!
Umilmente e giustamente.
Poi per oltre vent'anni non ci siamo visti per vari motivi che non sto qui a dire ne nominerò mai il suo nome!
Storia vera e segretissima (con il cornuto peraltro mio omonimo si gode meglio) per cui nessun indizio o sospetto!
Ci siamo rivisti qualche mese fa in un locale e lei con il mio omonimo vicini di tavoli a dialogare come nulla fosse (
Lui non sa nulla di noi a quei tempi) e da alcuni passaggi relativi a quegli anni capisco è 100% lei! Non la vedevo da 22/23 anni e non potevo esserne certo!
Così poco poi si spostano dentro al locale e dopo lei esce a fumare una sigaretta e li con il cazzo già in tiro nel ricordo della clamorosa pompinara e magnacazzi che era da ragazzina (immagina ora a 40anni!),le chiedo "ma sei ......." E lei risponde e tu il mio nome!
Da lì sono ripartiti i contatti tramite i social dal giorno poi e nonostante una bellissima storia d'amore di 14/15 anni..
Per ora siamo solo amanti,ma lei già ha in mente di mollarlo e pressa per un ritorno e addirittura matrimonio ( con lui convive) con me! Tutto molto bello.
Io,di certo ho capito che aldilà della lurida manza che è a letto(credetemi da fare schifo. Una da 5 consecutive o non la soddisfi) è una donna realizzata e soprattutto terribilmente vera!
Con me è un tradimento certo,ma vi assicuro che mi amava come nessuna poi..
Ero ragazzino e mi era pesante.
Oggi no. Dal giorno dopo che ci diamo dentro di brutto, recuperando il tempo perduto e ora sono innamorato come e più di lei che ancora una volta mi ha dimostrato chi sono io per lei!
Ora ci vogliamo solo divertire e pensare a noi. Ovviamente la storia pian piano andrà in crisi perché lei ha iniziato a non uscire più con il marito ma solo amiche,amiche che poi è da me in casa a trombare come due piccioncini.
Sono un pezzo di merda con le donne.
Le domino e ad alcune particolarmente insopportabili le ho pisciate in faccia.
A lei mi faccio fare di tutto è la mia regina! Poi quando gli tocca dietro sconta e urla come una pazza!
Ma aldilà di tutto ci dispiace per il mio omonimo, è successo e vengo 10/12 Anni prima di lui,ero il suo primo amore,ci siamo rivisti e stavolta ero serio e convinto e lei è impazzita.
Ora con calma perché il convivente merita un addio soft e senza traumi.
Noi ormai siamo,e tra poco caffè con amiche e invece viene 2/3 ore da me che la sto aspettando con il palo già in mano.
Il sesso è lo specchio dell'amore.
Lo capirebbe anche il caro cornutazzo se ci vedesse scopare! Ti amo manza

scritto il
2022-04-23
1 . 6 K
visite
1
voti
valutazione
10
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.