110 kg di burro "arabo" con velo

Scritto da , il 2022-09-26, genere tradimenti

Non posso dire nulla di come ho conosciuto la ciccia araba sposata e madre e con quella cultura e nonostante i suoi 110kg mi ha fatto sangue subito!
Non era per nulla facile però! Anzi!
Ed ho avuto bisogno di una mano da un componente della sua famiglia per arrivare ad avere un rapporto di dialogo con la signor vacca e in alcuni mesi tendere la trappola dove resta ancora oggi intrappolata! Tutto studiato al centimetro e ben conscio dei rischi!
Ma al sangue non si comanda ed avevo percepito la fame atavica della signora (55 anni) vaccona ed è successo che ha perso totalmente la testa per me e nonostante inizialmente era frenata da troppe paure vista la loro cultura.
Poi si è sciolta e ora siamo illegalmente coppia! Riesce a venire da me due ore al giorno e passano troppo veloci.
Si rischia un po',ma è calcolato.
Lei è fantastica di viso,con una strepitosa quinta di seno che su tutto quel burro è il massimo!
Inizialmente sono sincero da giovane e un po' scemo mi intrigava la ciccia e trattarla da troia,sottometterla da cagna affamata,ma poi mi ha preso i suoi modi dolci e gentili fuori e la sua voglia a letto! Il marito inesistente tra le gambe! Un pollice! Dice! E da come in due anni e tre mesi di noi mi svuota ogni volta....
Deve essere vero. I buchi erano molto stretti e credo sia stata sincera!
Purtroppo non possiamo in nessun modo diventare coppia,ma gli sto facendo vedere video con più uomini e vuole provare!
Non è facile trovare 2/3 ragazzi che in religioso silenzio vengono a sfondarla due ore come si deve e via senza riconoscerla ne avere contatti ne nulla.
Siamo una coppia clandestina.
Io ho chiuso una storia con una bella figa e ormai sono tutto suo e me ne sbatto del marito e religione.
Lei vuole provare più cazzi,ormai ha acquistato nostra mentalità.
Vuole godere ed essere la serva cagna di più uomini con cui godere e non uno solo da amare per forza! Il tutto a rischio quasi 0. Venite 2 ore da me, con il marito a lavoro e ciao. Cerco contatti con gangbang per un caffè senza lei per vedere che impressione mi fate e x organizzare al meglio eventualmente.
La signora 110kg mi sta pressando che ne vuole avere almeno altri due oltre me e vi confesso che gode come una porca a fare cornuto il possessivo e osceno marito e gode,gode,gode forte che è uno spettacolo vederla così felice e rilassata prima di tornare a subire il medioevo in casa!!!!!
Solo persone con un cuore, rispettabili e fidate! Depravazione e perversione tanta,ma è anche una cosa sociale e un aiuto a fare svagare qualche ora una signora XXL che vuole godere forte e che lo fa con passione estrema! No lucro.

Questo racconto di è stato letto 3 7 8 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.