Insospettabile sposata,cagna infedele!

Scritto da , il 2021-08-03, genere tradimenti

Moana è una mia coetanea di 4 mesi più grande e ci conosciamo da bambini abitando vicini di casa! Moana per i più è brutta.
Per me onestamente è molto bella di viso rispetto al corpo,un viso con degli occhi molto espressivi e sii da porca,autentica porca! Poi è bassina (tra 1,65 e 70 cm) e ben tonda,ma neanche troppo!
La frega l'altezza ma è culona e leggermente XL! Non il massimo insomma.
Però dolcissima e genuina nonostante le feroci voglie di cazzo,ma sempre mettendo il cornuto e la famiglia avanti, nonostante con il marito sta per altri motivi anche se gli vuole un bene dell'anima e lo stima e nonostante sono 25anni di corna con me (fidanzamento e matrimonio) anche pesanti..lo rispetta.
Certo se uno la giudica solo per come legge o per il letto.. è una .....
Ma non è così! Già prima che si fidanzasse con l'attuale cornutazzo avevamo iniziato ad avere rapporti sessuali. Ero fidanzato,ma Mo' mi faceva sangue e lei puntava e sempre gentile così un bel giorno ci siamo visti,avevo casa libera,e la mia ex a lavoro..la portai in casa e ci facemmo un infinito 69 e baci e coccole con tanta passione e empatia.
Eravamo 16enni! Da lì per 4anni l'ho scopata da fidanzato,poi si mise con l'attuale cornuto benestante e più realizzato di me,con più voglia di me di avere famiglia e figli. Io avallai la scelta non volendo impegni così.
Nel frattempo però l'avevo sverginata ovunque e nei primi tre mesi già mi faceva pompini con ingoio,figa,e aprimi il culo.
A 16 anni. Ora sarà normale.
A quei tempi,no. Era amore, è amore.
Le prime esperienze assieme e non solo per sesso, assieme siamo il plutonio.
Ha provato anni a convincermi prima di mettersi con sto rincoglionito e avere una famiglia più avanti. Alla fine la portai a scegliere uno e restare quello che siamo "amore puro" anche se aveva un fidanzato e futuro marito! Da grande troia nella mente disse subito si. Il cornuto è anche della nostra zona e di vista lo conoscevo!
Spettacolari le prime volte che ci incontravamo in giro e lei abbracciata o mano nella mano e io che salutavo entrambi e scoppiavo a ridere e lei sempre sorridente e saluti a infastidire lui..
Che invece restava impassibile!
Ma credo che fino al fidanzamento sia la norma. Da sposata invece mi ha dato le più grandi dimostrazioni d'amore e quanto mi tiene dentro da fare schifo perché il marito sulla carta è un altro e invece con lui finge da sempre,non sente il fuoco,non gli fa sangue come me. Ma riesce a fingere e tenere perfettamente il comportamento da moglie e super mamma di tre splendidi bimbi ( qualcuno certamente mio, visto che voleva venissi dentro e stringeva forte le gambe al momento e che ne voleva più di uno mio. Il primo è 100% del cornuto per mia scelta e imposizione. Almeno quello)
facendo come fosse realmente lui il suo vero amore! E su facebook scrive "ho un marito meraviglioso" o altre cazzate simili sulla famiglia e l'amore che prova per lui x poi scrivermi in privato che l'unico suo amore sono io.
Emozioni e sensazioni che nessun aggettivo può spiegare se ci mettete anche che il cornuto mi è molto antipatico da ragazzi...la goduria è quintupla!
Amore è libertà e Moana è sua moglie perché io non volevo tali responsabilità e ancora oggi amo divertirmi! E anche sposata con lui,lei mi ha sempre amato più forte ogni giorno e ogni giorno ha fatto sempre più la troia che è dentro il DNA.
Moana vuole farlo 5 volte al giorno.
Il cornuto ne fa una/due la domenica.
Nel tempo però da bastardo dentro e depravato perverso ho portato Moana da miei conoscenti di alto livello (medici, imprenditori, politici, calciatori) e orge con a volte 3,altre 4 uomini e rigorosamente negli orari di lavoro del cornuto! Con la copertura di sua madre (altra magnacazzi) che teneva i bimbi.
Moana a letto ne ha fatte di ogni.
I vecchi porci sono un debole non resiste e gli apre le gambe perché da viziata ama essere leccata e con i vecchi un po' riposa! Ormai da anni 2 volte a settimana la montiamo in 5 e anche ragazzi sportivi di colore,che erano il suo sogno.
Fino al covid. Poi x salute,e igiene ci siamo fermati fino a maggio scorso quando con i 4 vaccinati e lei con una bava e fame atavica ha ricominciato e le prime volte sono state durissime,uscita sfinita distrutta senza forze esausta..ma con gli occhi felici e fieri. Moana è fiera di sé stessa,0 sensi di colpa e fiero io di lei e che non pensi minimamente al cornuto.
O meglio solo per strisciare le carte di credito lo pensa! Ma dal covid ha iniziato a farmi la serva in ginocchio e torchiata per bene e anche pioggia dorata a volontà.
Su quella faccia urine e sborra sono perfette,la valorizzano e dicono chi è.
Una troia nel DNA,ma dal cuore d'oro.
Il suo amore oggi lo sento come ieri e le orge le fa perché io voglio sia così e le corna sono mie. Perché il suo uomo sono io. Ma effettivamente anche del marito e li ci godo pesante. Umiliato in casa senza ritegno in ogni luogo e con cose umilianti per Moana e soprattutto lui.
E per completare il percorso da vera troia ovviamente durante il covid oltre la cagnetta sottomessa abbiamo inserito una bella 25 enne ninfomane e bisex (Serena) ovviamente impegnata e convivente che mettiamo in mezzo e torchiamo da padroni in due senza vergogna!
Vi descrivo la nostra classica giornata.
Si alza per preparare colazione alla famiglia e con il cornuto a prepararsi mi manda " buongiorno amore"! Da allegra e felice famiglia accompagnava figli ad asilo e scuola e poi tornava a casa con me ad attenderla al cancello!!!
Caffè sul divano e rigorosamente nudi e coccole,lunghissime limonate con la lingua, mani ovunque fino a pompe e poi trasferimento obbligatorio in camera da letto e a pecorina sul letto matrimoniale senza pudore e urla costanti "nome e sei un cornuto di merda e altre carinerie!
Poi doccia da coppia sempre con effusioni e sentimenti veri,puri. E via.
Al giorno dopo. Perché po' tornava a pranzo il cornuto 1 ora e i bambini.
Però di tanto in tanto e grazie alla complicità della madre abbiamo fatto uscite pomeridiane e cene con il cornuto che sapeva con amiche! E con me Moana appena arrivo o passo a prenderla si toglie la fede di getto. Lo soffre!
Sei tu il mio amore,amo solo te, perché non mi prendi? Il guaio è che ora da bisex e vacca sempre peggio,io la vorrei più che mai.....ma devo farla ragionare.
I bimbi sono piccoli,tra anni sii...
Credo sia inevitabile. Noi siamo coppia.
Viviamo da sempre da coppia,e ormai la metà dei beni è agli atti e cosa che nessuno potrà toglierli e subito mi ha chiesto se era ora di noi e che è pronta a mollarlo. Capite. La voglia di vivere sereni e spensierati il nostro vero amore è tantissima e tanto altro!
Ma non è ora ancora e per qualche anno seppur stremata la vacca deve dare!
È fantastica vederla in 4/5 come lotta e subisce da autentica cagna senza pudore.
Amo Moana perché spudorata e del marito se ne frega sotto zero. Secondo me neanche lo stima dice di...ha fatto quella che è la troia a convenienza! La puttana meglio.
Per me e altri mai chiesto nulla solo passione e sesso,con lui no.
Lui non è solo cornuto è uno che ha preso per avere quella bella metà della torta.
Ama me dal 1996 e non ha mai smesso..
Caro cornuto goditi la sacra famiglia ancora per poco...già sta decidendo dove andare a vivere e come investire x me e con me il tuo malloppo. Grazie di ❤️
Un giorno saprai la verità e ti farà malissimo. Nella vita i soldi servono a poco se tra le gambe sei corto ......
A buon intenditore poche parole.
Baci a tutti da Moana. Saluti
PS ha voluto non venisse chiamato per nome semplicemente perché è " il nulla cosmico"
Pesantissimo detto da tua moglie e madre di uno dei tre figli!!! O da tre come crede lui. Beh quel giorno godrò più di tutte le inculate e sborrate nel suo letto! Certi uomini sono inutili.
Ci muoviamo benissimo e in assoluto segreto,ma tanti anni di corna come fai a pensare che tua moglie è rara e seria?
Così dice sua moglie donna d'altri tempi!
Si coglione d'altri cazzi casomai!!!!!
Che mondo sarebbe senza sfigati ridicoli cornutazzi come il tipo in questione???

Questo racconto di è stato letto 7 3 0 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.