Grazia e le orgie in barca

Scritto da , il 2022-01-03, genere orge

Con la signora Grazia sposata,madre,e nonna famiglia bellissima e felice,ma con il marito il sentimento è andato molti anni fa e finge per il bene della famiglia di starci bene! Io,ho l'età di uno dei suoi figli e il nostro rapporto è nato circa dieci anni fa in un locale da latino americano della nostra cittadina!
La signora di vista la conoscevo,ma non avevo confidenza! Bella donna,fisico top,viso un po' così,ma poi persona eccellente,aperta,solare.. semplicemente unica! Raro trovare donne così!
Finta magra,due autentici meloni come seni, carnagione scura,gambe e culo burrosi e tonica,soda (fare sesso tiene in forma) una che anche se non hai la passione per le mature te lo fa venire duro! Soprattutto in serate estive e con abitini corti a seno quasi di fuori e tacchi vertiginosi! Da impazzire!
Però era presente con il cornuto (chiamiamolo per nome và) e solo puntate occhi negli occhi e con il palo duro e tanta bava dentro. Con gli sguardi mi salì clamorosa la voglia di metterla a 90' e farla sentire quello che a letto è....
E una sera dei primi d'agosto capitò l'occasione! Si presentò con una collega (rinomata magnacazzi cittadina) di lavoro e in pista si avvicinò mi chiese di ballare insieme che non c'era il marito e potevamo farlo e mi prese le mani!
Inutile vi spieghi il vortice di emozioni che mi investì in quei momenti.
La cosa bellissima è che il fotografo del locale ci fece una foto mentre ballavamo e le tenevo le mani e il suo sguardo fiera e orgogliosa occhi negli occhi con me!
Beh quella foto fu anche pubblicata sui social del locale e il cornuto le fece passare brutti giorni dando per scontato che....e neanche sbagliava! Ma come fai a esserne certo per un ballo con un ragazzo età dei tuoi figli? Perché Grazia gliene aveva fatte già e anni dopo confermo un forte debole sui ragazzi giovani,belli e depravati porci come lei. Siamo umani e non ci troviamo nulla di male ad esserlo!
Ovviamente durante il ballo ci parlavamo e ad un certo punto la scappata in macchina al sicuro fu inevitabile!
L'amica ci fece gioco e ancora oggi ci copre egregiamente e a volte la premiamo mettendola in mezzo (non è bella come Grazia,ma un ottima lecca tutto e servile in ogni modo. Altro non può pretendere!)
in macchina in un posto tranquillo e poco distante dal locale ci fu l'apoteosi ricordo il pompino con ingoio e risucchio lungo da ossessionata di cazzo proprio!
E il culo,ma con lei sopra e quei meloni che sballottolavano e io che a volte andavo irruento e la facevo sbattere la testa nel cestino! Vienimi dentro urlò al momento che stavo per! Poi ci baciamo a fondo intrecciando le lingue per un po'e mentre si ricomponeva mi disse testuale
"Ora sei mio,ci sei capitano sei bello e un porco ma devi accettare l'oscurità"
Insomma parlammo a lungo della famiglia e che dovevo stare muto come un pesce!
Da lì abbiamo una relazione da amanti veri e sentita,molto sentimentale e viva,che cresce ogni giorno nonostante Grazia va verso i 60anni la preferisco a giovani vergini,pure e quel che volete!
Sono single,ho mollato la mia ragazza storica perché lei è la mia Regina e stop.
I primi due anni abbiamo fatto tremare anche i muri e i letti tra noi e una tantum la collega che ci leccava piedi e culo divinamente,oltre a cucinare e farci foto ricordo in azione e i complimenti su quello che eravamo! Uno spettacolo!
Nel corso della fine di quella estate sempre nello stesso locale da ballo c'era un mio conoscente amico di mio padre,famoso medico e politico con cui parlai a lungo (e mi chiese di Grazia se la conoscessi e che tipa era! Ovviamente nel locale vi era il cornuto che mi guardava anche in cagnesco ed eravamo sconosciuti! Al dottore però gli dissi si può fare,poi ne parliamo meglio in questi giorni e mi lasciò numero!)e la mattina seguente..senza che ancora le dicessi nulla, Grazia subito dopo il buongiorno mi chiede ma conosci e nome e cognome?!?
Beh lui è uno dei pochi uomini maturi che mi concedo volentieri perché non mi organizzi un aperitivo con lui? Pazzesco!
Non le dissi nulla del dottore che mi aveva più o meno detto le stesse cose!
In fondo era conosciuto in zona come un rinomato porco e divorziato da poco!
Con Grazia stavamo anche pensando a inserire in coppia a letto amici miei calciatori e giovani che le piacessero e godere! Con me trovava appoggio a idee Cuckold! Così sapendo la sua passione per il mare...chiamo io dottore e gli chiedo di vederci! E gli racconto fedelmente la versione e che ama il mare e quindi organizzare una cosa lì! Lui ben felice e incredulo organizzo una tre giorni due ore al giorno dal venerdì alla domenica.
Ci sentimmo per organizzare bene,bene la cosa e arrivo venerdì e con Grazia ci presentiamo ad un bar adiacente al porto per un caffè conoscitivo,grazia in zoccoli con tacchi e succinta,molto provocante!
Alla conoscenza il dottore andò subito al sodo " non ce nulla di male signora bella,ma lei ha una faccia che esprime porcherie da vendere" e la sua storia con una donna come il cornuto di Grazia!
Infelici, asessuati, sfigati e si andò sulla sua barca a vela!
In orari dove il cornuto era impegnato a lavoro e i primi tre incontri furono conoscitivi tra lei e il dottore!
Solo il weekend successivo le facemmo provare il cosiddetto panino! Due uccelli per due buchi! La signora se ne beava e noi di più! Alla fine del lungo weekend di panini a iosa il dottore gli disse chiaramente che ne avrebbe desiderato altri due in bocca un po' per uno e in totale in 4 a giro! Ormai la signora era andata e annuì! Ribadisco però.. a te più loro due e io che mi gusto il tutto!
Perché mi eccitava oltre modo vedendo Grazia presa in mezzo a tre nei pensieri,la vedo come una madre e mia madre non è bella come lei e assolutamente negata sessualmente (papà dixit) e Grazia è la mia madre ideale! E comunque godo come un porco ogni corna che fa allo zimbello,musone, orso di quel arci cornuto!E comunque i due che inseri' il dottore erano "pezzi grossi" ben più di lui e per Grazia un onore infinito oltre a molta riconoscenza e rispetto assoluto da parte loro che sono ancora con al centro delle uscite in barca! Che neanche il covid ha frenato! Con massima attenzione.
Vaccinati e tamponi prima di ogni orgia (anche ora sotto le feste,non ci si ferma mai,e Grazia così riesce a vivere spensieratamente e felice con un uomo che detesta,ma deve fingere di amare) in totale sicurezza! Solo che i signori stanno un po' invecchiando e si pensa di inserire alcuni giovani dotati e Grazia sogna di rivivere rapporti con un ragazzo di colore che vari anni fa' giocava qui e la faceva urlare e soffrire come nessuno mai! L'orgia in barca a 4 è un grande classico dal 2014 e vi racconto la prima!
Arriviamo come sempre assieme e per loro il cornuto ero io e non quel coglione del marito (contenti loro) e Grazia integralmente nuda sin dal suo ingresso il tempo di spogliarsi! E si sentiva a suo agio e adorava sentirsi osservata! Però quel giorno fu emozionata i due nuovi erano volti noti e già con qualche bottiglia consumata e senza il tatto e la classe del dottore! Già frasi forti,commenti al corpo ecc.che appena partiti gli vanno incontro e la toccano ovunque sempre con commenti caldi e gesti delle corna a me! Per loro il cornuto ero io che stavo con lei! Ma la mia relazione è mamma/figlio non possiamo vivere e stare assieme o lo sarei stato volentieri pur di essere l'amato di una donna così fantastica dentro prima che bella fuori!
Però accettavo senza problemi!
Così pian piano e trattata da prostituta di strada uno glielo mette in bocca e un altro le inizia a mettere le dita in culo arrivo a tre! Poi si ferma prende un flacone di vasellina dalle tasche dei pantaloni ne mette un po'sulla sua cappella (bella grossa,sopra la media) e un po' dentro il buco di Grazia e chiede al dottore ancora propenso a leccare la patata e giocare con il clitoride di tenergli bene allargate le chiappe che doveva "farle male a sta puttana troia"
Testuale! Grazia mi guardò con uno sguardo di sdegno come a dire così no! Io gliene feci uno di tranquilla non pensarci"
E pochi attimi dopo aveva occhi rivoltati e si fermò dalla pompa e urlava forte di dolore ma anche di goduria anche se meno!
Il tipo andava forte e duramente e lei soffriva molto il grosso membro ma aveva la faccia stremata di goduria e riprese ovviamente a pompare con qualche pausa!
Finito lui, ovviamente sborrata dentro,passa l'altro dietro e il dottore per bocca,e dopo il dottore dietro con gli altri due in bocca per il gran finale!
Sborrata dai due più me che mi masturbavo e fui invitato a sborrare insieme a loro per farle una doccia di sperma!
Conservo gelosamente una foto di Grazia ricoperta dai capelli al collo di crema bianca! Che poi i bastardi mi fecero ripulire a lingue e di baciarla mentre loro si facevano doccia e ricomponevano!
Fu dura da etero,ma ero lì e non potevo tirarmi indietro! E comunque è un grande ricordo perché Grazia era sfinita come non mai vista inculata da 3 cazzoni diversi e per un ora e passa consecutiva!
Mi chiese quasi implorandomi...ti prego leccami il culo più che puoi mi brucia da impazzire! Bellissimo ma sono distrutta!
Durò una mezz'ora! Poi ci invitarono a doccia e uno spuntino con le bollicine!
E il piano per il giorno dopo dove venne messa a panino dai due e con il dottore terzo per bocca! Ad oggi siamo andati sempre oltre! E già da qualche anno la signora Grazia si offre gentilmente a doppie anali dai due depravati perversi,cosa che ripetiamo spesso anche con il dottore soli in due io & lui!
A Grazia piace follemente in culo.
E per questo è unica. Verso i 60 anni li patisce e giorni dopo a lavorarci su... è dura! Ma non ne può più fare a meno e ci vizia e grazia! Scusate il gioco di parole! E il cornuto,lavora e sospetta si fa sangue amore e la moglie ci da che ci dà che ci do' a uomini bastardi si ma nettamente superiori al cornuto!
Solo applausi e stima infinita per Grazia in arte la vacca del cornuto!

Questo racconto di è stato letto 4 5 2 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.