La collega (infermiera) e i 3 dottori

di
genere
orge

Ho conosciuto Alessandra 40anni oggi poco più che ventenne e fidanzatissima che mi pompava a ogni turno per questioni di ruolo e favoritismi! Una determinata!
Bellina di viso,gran bel seno e per il resto ben burrosa, ma non grassa!
Certamente una bisognosa o vogliosa di tanto cazzo! Fidanzatissima e prossima al matrimonio qualche anno dopo mentre aveva questa relazione segreta con me, che andò molto oltre i pompini! Prima dopo 3 mesi si fece sverginare il culo,poi sempre da sé cominciò a darmi la figa che negava prima per tenerla solo per il suo amato.
Al futuro marito ci teneva assai.
E soffre oggi da anni e anni che è divorziata nonostante le esperienze sessuali non le mancano (racconto una,ce ne sono tante con molte uomini.posso esserle il padre e tra noi il rapporto è fantastico, sempre cresciuto nel tempo e sono il suo confessore! E la ragazza, nonostante i 40 e madre è molto religiosa..) anzi.. in estate vivendo sul mare esce rotta,distrutta,sfinita!
Poi ci pensa la mia amica coetanea e grandissima troia bisex della vigilessa a rigenerarla! Ma nonostante tutto ha la coscienza sporca per la fine del matrimonio e perché la prole quasi certamente non è del marito.
Vi garantisco che spesso con me si sfoga e piange e ama ancora lui,solo lui.
Solo che poi è viziata e dai cazzi e dai dottori non si stacca,in più ora ha situazioni nuove extra lavoro..che la stanno prendendo e non torna a prenderlo per il culo o il marito la riprende subito..ma lei soffre e resiste!
Io, ovviamente spingo per non farla tornare e fregarsene e mi diverto con i miei amici dottori e lei in mezzo a farci da cagna fedele,devota e silente.
Tuttofare. A disposizione,a letto trattata come una qualunque puttana di strada e fuori con classe e rispetto assoluto.
La persona è eccellente,ma poi si perde a letto dov'è pervertita e terribilmente maiala,porca e quant'altro!
Così dopo mesi di pompe e culo a pressione ogni giorno lavorativo e nel angusto bagno a pecorina in posizione molto scomoda...
Né parlai a un primario molto porco che mi aveva chiesto qualcosa mesi prima e risposi non saprei! Gli feci una panoramica e che per me era da orge da 3/4 cazzi senza problemi che li avrebbe tenuti benone,che era una cagna.
Così lui mi disse che era nel mirino di uno dei boss e molto importante della azienda ospedaliera che però si portava un noto medico e politico sempre e quindi 3+1! Meglio per lunghi weekend o comunque giornate piene! Poi parlammo del modo di come farli conoscere. Ovviamente Ale mi aveva confessato che medici,dottori maturi erano una sua voglia! Così gli parlai senza fare nomi di questo amico primario e di una cena da lui con altri due pezzi grossi nel lavoro e non solo.
Ne fu entusiasta. Gli dispiaceva per l'uomo con cui aveva già deciso di sposare un anno e mezzo poi! E infatti tra noi le dissi chiaramente che lo sposo a fare?
È un amore malato! Lei fece di testa sua!
E non sbagliò perché l'ama tutt'ora,ma lui poi venne a sapere dei weekend con noi 4 e ha voluto il divorzio.
Lei ha sempre continuato con noi non si è mai staccata nonostante l'amore che prova e la sofferenza seppur minima per lui e perché gli manca un uomo affianco.
Ora ha perso la testa per un uomo che come noi per diversi motivi.. può avere solo in segreto. È anche un po'sfortunata!
Ma poi viene i weekend nella villa di Nick e la mettiamo a giro in ogni modo (con loro devo essere nudo e crudo come vogliono loro) cose molto umilianti e pesanti che proprio perché ho un amore Paterno per Alessandra (mia figlia è coetanea) e mi dà grossa soddisfazione vederla in mezzo e mi ha dato gioie uniche perché io l'ho portata a questi livelli e ho distrutto la coppia.
Con i tre dottori gli siamo venuti sempre dentro per mesi finché non restava incinta e la prole è di uno di noi.
Purtroppo tra tutta la verità che quel cornuto ha saputo voi (ci sono stati vari confronti io e lui è uno in 4 dove andò via in lacrime) non sa che la prole non è sua,ma dentro se lo sospetta!
Io,noi speriamo legga così si toglie il dubbio. L'unica cosa che non capisco di Alessandra è cosa prova per uno così? E sono questi gli unici motivi di scontro.
E soprattutto nel tempo il rapporto si tiene vivo perché per me il cornutone è lui e per i 3 anche e mentre si gioca viene nominato spesso per metterla in crisi. Ormai è il gioco di quei tre.
Succube e devota da collare e guinzaglio per intenderci. Per me resta la giovane pompinara che mi ha dato il culo e come una figlia. Fantastica.
Però non sopporto che soffre per lui e lui anche ci prova ogni tanto a ricreare un rapporto che lei però rifiuta categoricamente perché vuole essere libera e lui non glielo permetterebbe!
Si amano ancora e questo a noi 4 ci rende ben felici di fottercela in ville o in alto mare e con noi telefono spento da quando arriva e finché non va via!
Con noi nuda e inginocchiata collare e guinzaglio e sguattera tuttofare a disposizione e piacimento nostro.
Questa è Alessandra l'infermiera devota a certi cazzi,a cazzi di qualità e lanciata ora anche fuori in una situazione che mi eccita anche solo dai suoi racconti!
di
scritto il
2022-01-13
7 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.