Accudito dalla vicina di casa 4°parte

Scritto da , il 2012-06-12, genere sentimentali

4° parte
Aprii gl’occhi, dalla finestra entrava molta luce, per qualche secondo rimasi disorientato, poi tutto quagliò. Avevo trascorso la notte nel letto di e con Patrizia. Nel bel mezzo della notte ci eravamo svegliati e avevamo fatto sesso, con godimenti reciproci, i nostri corpi nudi erano rimasti a lungo attaccati, uno all’altro. Ricordando quanto avvenuto mi mise subito di buon umore, diedi un bacio a Roberta sulla schiena, lei dormiva ancora. Mi alzai, andai a svuotare il mio pisello dalla piscia accumulata durante la notte, mi lavai le mani e rinfrescai il viso, con il cazzo mezzo in tiro andai in cucina a preparare la colazione per entrambi. Pane tostato con nutella, yogurt, succo di frutta e caffè, ne avevamo consumate di energie, bisognava integrare. Prima di sentire il gorgoglio della moka andai da Patrizia, si era svegliata, e si stava alzando, mi abbraccio e mi limonò vigorosamente.
Appena terminata la colazione mi comunicò che, al suo rientro dal lavoro sarebbe giunta la figlia di sua cugina, per farsi fare la ceretta alla passerina. Non era una professionista, ma aveva un’ attrezzatura professionale. Mi esternò la fantasia che le era balenata per la mente, da condividere con me, riguardante la cugina di secondo grado.
Come concordato con Patrizia, prima di entrare a casa sua, dove lei sarebbe stata già impegnata a depilare inguine e dintorni della cugina, dovevo farle uno squillo, lei avrebbe alzato il volume della musica che stavano ascoltando, impedendo di intercettare il mio ingresso nell’ abitazione.
Mi posizionai nello spiraglio della porta, lasciata volutamente socchiusa. La cugina Federica, era sdraiata sul letto, completamente nuda, era molto bella. Patrizia aveva quasi terminato di depilare la sua passera, un ultimo strapp e credo un ultimo urletto, di dolore. Poi la massaggiò con della crema, appena assorbita, posò la sua bocca sul fiorellino di Federica, iniziò a bacirla e a leccarla, con un movimento veloce, alzò gli occhi per incrociare i miei, era compiaciuta, per ora filava tutto liscio.
Dopo aver leccato e baciato la fighetta, risalì fino alle tette, sembravano belle sode anche se era sdraiata. Su fino alla bocca, e li limonata vigorosa. Sentii per la prima volta la voce della cugina, o meglio prima percepivo solo mugolii e sospiri. “Roby, così mi fai proprio venire, mi stai facendo bagnare tutta.” La stava lavorando di lingua e di dito passato sapientemente su clitoride. Alzò il bacino e si mise a urlare vengooo, godooo.
Patrizia, reclamò un intervento depilatorio anche per la sua di passera. Avevo avuto già modo diverse volte di leccare la sua figa molto ricca di pelo. Non mi sarebbe dispiaciuto, anzi, averla tutta liscia e rosa ben depilata.
Scattava ora un altro momento escogitato da Patrizia.
Io uscii dal suo appartamento, il cazzo era ancora duro, la causa è ben immaginabile, ero stato sul punto di sborrare nei boxer. Ora si stava sbollendo un poco, non sarebbe stato per molto.
Pigiai il campanello, come sempre i primi movimenti furono di Fulmine, poi si aprì la porta, la donna con l’abitino nero con bretelline, senza reggiseno, si vedevano puntare due capezzoli duri, e da quel che sapevo, senza mutante, oltre che scalza, non era Patrizia bensì la cugina Federica.
La faccia perplessa, mi venne bene, potevo avere un futuro come attore, scusa sono Marco, cercavo Roberta. Mi disse che l’avrebbe chiamata subito e si presentò.
Patrizia giunse dopo poco, indossava un abito molto corto di jans, anzi era una camicia un po’ lunga.
Mi fece entrare e a sua volta mi presentò quel gran pezzo di gnocca della cugina.
Ci sedemmo sul divano, colsi che avremmo cenato tutti e tre assieme, parlammo un po’, Patrizia ci servi un aperitivo.
A tavola, durante la cena, quella bella porcella di Patrizia, continuava a strusciarmi il suo piede nudo sulla patta. Quando si alzò per prendere la frutta dal frigo, in cucina, la seguii con la scusa di aiutarla, e le chiesi dove voleva arrivare.
Candidamente risposte ”voglio fare sesso con voi due, una scopata a tre, in gioco vi saranno due belle patatine depilate e il tuo bel cazzone.
Tornammo a tavola e di li a poco terminammo la cena.
Io e Federica ci sedemmo sul divano, lei raggomitolandosi mettendo i piedi sotto al culetto intravidi la sua passerina, credo fosse una mossa voluta , Roby, ormai anch’io la chiamavo con l’abbreviazione, sparecchiò e si unì a noi.
Furbescamente, intavolò il discorso del motivo della visita di Federica, e la pregò di non essere riottosa e di mostrare, ad un intenditore come Marco, il capolavoro di passera depilata dopo il suo intervento.
La cugina un po’ presa alla sprovvista, divenne rossa in viso, Roby l’aiuto ad abbassare le spalline e il vestito stesso. Magnifiche tette, fantastica figa. D’istinto si stava coprendo con le mani, Roby da ditro le diede una pacca sul culo dicendole di non fare la stronzetta, voleva gustare lei e far felice anche Marco, il cui pacco si era gonfiato bene. Roberta, che gestiva da maestrina la situazione, propose che anche lei e Marco si sarebbero spogliati. La camicia aveva dei bottoni automatici, uno strappo ed era tutta nuda. Lui c’impiegò un poco di più.
Le danze ebbero inizio subito.
La padrona di casa, accarezzò il membro duro del vicino di casa, divenuto quasi amante, e la passera della cugina, che sicuramente non era la prima volta che veniva a farsi depilare e leccare.
Li tirò entrambi vicini e limonarono appassionatamente con groviglio di lingue.
Ne approfittò subito Marco, soppesò le tette delle due donne, un passaggio nel solco delle chiappe ed infine una toccata con affondo alle fighe. Il divano era divenuto stretto e scomodo, andarono sul lettone.
Roby sdraiata si faceva leccare la fica da Marco e le poppe dalla cugina. Tutti volevano provare tutto.
Le due donne intrecciarono le gambe e si strusciavano le fighe, intanto Marco limonava la bocca prima di una poi dell’altra, mentre palpava le tette. Poi per tutte e due un po’ di penetrazione a pecorina, ed intanto le magnifiche pollastrelle si baciavano bocca e tette.
Quasi simultaneamente emisero urletti di godimento, Marco per no scontentare nessuna, al culmine le inondo con due schizzi di sborra, loro fecero a gara nel pulire bene il cazzo dallo sperma.
Ripresisi tutti dall’orgasmo, su idea di Roby, si spalmarono del gelato sui loro sessi e sulle poppe, superfluo dire che non ne rimase neppure mezzo cucchiaino, tutti leccavano.
Patrizia non voleva abbandonare il campo giochi, avvertì la mamma che sarebbe rimasta a dormire da Roberta. Le luci, al parco divertimenti si spensero ad ora tarda.





Questo racconto di è stato letto 9 2 1 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.