Outing di un cornuto 1

di
genere
tradimenti

-Chiedi per favore a tua moglie se le puoi leccare la fica sborrata da me!-

-Ma...io.. non..-

Aveva mugugnato il marito tra se e se rosso in viso.

-Cosa io non? Forza niente storie e senza piagnucolare, chiedile se le puoi pulire la fica con la lingua!-

-Clara, ti posso leccare la fica?-

-Non così perdio! Chiedile: "CLARA PER FAVORE TI POSSO LECCARE LA FICA SBORRATA DA LUCA?-

Aveva insistito l'uomo con tono perentorio.

-Per favore Clara ti posso leccare la fica sborrata da Luca?-

-Si amore puoi.-

Gli aveva risposto la moglie che giaceva supina sul letto con una pancetta sporgente che ne denunciava lo stato di dolce attesa e con le cosce spalancare e la fica aperta dalla quale rivoli di sperma scivolavano sul lenzuolo.

Accanto a lei, seduta sul letto, completamente vestita ma con un'accentuata gravidanza, la sua amica Giulia le stringeva la mano e le baciava i capelli.

-Chiedile anche per favore se ti puoi masturbare mentre la lecchi!-

Aveva ripreso l'uomo.

-Clara, per favore mi posso fare una sega mentre ti lecco?-

-Bravo! Hai fatto addirittura meglio di quanto ti avessi chiesto!-

-Certo amore che puoi masturbarti ma per non sporcare il lenzuolo adesso mi sposto sul bordo del letto così potrai leccarmi stando in ginocchio e sborrare per terra.

Prima però ringrazia Luca e baciamo la pancia dentro la quale cresce il nostro bambino grazie lui.-

-Grazie signor Luca.-

Dopo che le aveva accarezzato e baciato la pancia gonfia dal rapporto che lei aveva avuto con Luca la moglie gli aveva appoggiato i piedi sulle spalle e con le cosce completamente spalancate gli aveva offerto la fica aperta e grondante della sborra dell'uomo che l'aveva chiavata poco prima davanti ai suoi occhi.

-Bravo, bravo, vedi che non è poi così difficile da bravo cornuto fare il bidet con la lingua alla propria moglie.

A questo punto però, se vuoi mostrarti davvero devoto, devi pulire e ingoiare tutto e contemporaneamente leccarla nei punti giusti e succhiarle il grilletto per regalarle un altro orgasmo e farla venire mentre godi anche tu.-

Luca dopo essersi complimentato per la sua bravura, aveva aggiunto quei suggerimenti che avevano avuto subito successo:

-Si..si..così amore..così aaaa..mmmm...come mi piace...ancora..ancora così..aaaa..uuu...godo amore godooo..godi anche tu sborra...sborraaaa amoreeee!-

-Sborroooooo..sborrroooooo!-

Aveva gridato il marito con la voce roca impastata dalla sborra e dagli umori della donna che accompagnavano le le grida del suo orgasmo.

Mentre l'uomo con la mano imbrattata dal suo stesso sperma continuava a leccarla, l'amica la baciava intrecciando la lingua con la sua e stuzzicandole al tempo stesso con le dita, i capezzoli irti e duri come nocciole.

Quando tutto pareva essersi concluso Luca aveva ripreso:

-Chiedi a tua moglie se per favore puoi leccare la tua sborra dalla tua mano e se puoi ripulire per terra con la lingua.-

L'uomo aveva eseguito quell'ordine ed alla fine delle pulizie, si era alzato col cazzo moscio e penzolante.

A quel punto la moglie scendendo dal letto lo aveva abbracciato e baciandolo con la lingua in bocca lo aveva ringraziato.

-Sei stato bravo Vittorio e meriti un premio, vi invito tutti a cena al ristorante.-

Il ristorante all'aperto, aveva i tavoli posizionati sotto un grande pergolato di glicine e divisi da vasi di piante che conferivano una certa discreta intimità.

Accanto a loro separato da un ramo di fiori che scendeva dall'alto, vi era un tavolo occupato da quattro ragazzi piuttosto vivaci che alla vista delle due donne abbigliate in maniera alquanto provocante, non avevano esitato nonostante la presenza dei mariti, a manifestare i loro apprezzamenti scambiando anche ammiccanti sorrisi ricambiati dalle donne.

Dopo l'antipasto ed in attesa del primo l'uomo aveva detto rivolgendosi a Vittorio:

-Vuoi vedere come si comportano le mogli dei veri cornuti?-

Era il segnale di via libera che aspettava la moglie la quale si era subito alzata ed era andata verso uno dei giovani seduti al tavolo accanto e dopo avergli bisbigliato qualcosa nell'orecchio era tornata al suo posto.

Nell'attesa dell'arrivo del primo piatto, Giulia si era alzata e tenendo per mano l'amica, si era diretta in un zona alberata senza tavoli e illuminata solo dalle luci riflesse del ristorante.

Subito dopo di loro, si erano alzati due ragazzi dal tavolo accanto ed erano andati nella stessa direzione.

Seguendo la procedura inversa, prima le donne e poi i ragazzi avevano ripreso i loro posti non senza però aver baciato i rispettivi mariti con le bocche impastate di sperma.

-Tieni amore, mettile in tasca vi serviranno dopo per tornare qui senza problemi.-

Aveva detto Luca alla moglie porgendole qualcosa di colorato mentre lei si stava alzando per tornare con l'amica tra gli alberi.

Quando erano tornate avevano un'aspetto stazzonato ma un'aria gioiosa.

-Vittorio, metti una mano tra le cosce di tua moglie che vi troverai una soprese per te.-

-L'uomo sapeva che le due mogli per comodità dato il loro stato di gravidanza, erano uscite senza reggiseni ne mutandine e quando aveva messo la mano tra le cosce della moglie aveva avuto la sorpresa di trovarla con le mutande completamente inzuppate di sborra.-

All'evidente stupore sul suo volto era subito intervenuto Luca:

-Vedi Vittorio, questa è la vita di un vero cornuto innamorato della propria moglie la quale è sempre disponibile a fargli delle sorprese per regalargli indimenticabili momenti di amore e di erotismo.

Tu sei rimasto sorpreso quando tua moglie ti aveva confessato di essere incinta nonostante le tua infertilità e l'avevi sgridata, maltrattata e minacciata di cacciarla di casa e chiedere il divorzio.

Fortunatamente siamo intervenuti io e mia moglie a rimettere a posto le cose.

Certo, io e te siamo persone diverse.

Io ho l'indole consapevole del cornuto e questo ha creato un fortissimo legame con mia moglie la quale non esita ad informarmi quando ha voglia di giocare col cazzo di un altro o quando ha scelto i maschi che l'hanno ingravidata regalandoci il primo stupendo figlio e quello che porta in grembo adesso.

Tu invece, sei un cornuto inconsapevole e forse anche inconsciamente omosessuale altrimenti non si spiega questa tua assurda gelosia per il gesto d'amore che tua moglie ha fatto per te.

Sapendo che tu non puoi avere figli, te ne farà uno che le ho regalato io.-

-Ma noi avevamo già in programma di chiederne uno in adozione.-

-Lo so, ma tu non sai come sono lunghe ed incerte le trafile di adozione.

E' molto più facile poter adottare se hai già figli in quanto coloro che decidono sanno che si tratta di un gesto altruistico e d'amore mentre le coppie sterili sono malviste in quanto considerate egoiste.

A tal proposito, tua moglie mi ha già detto che vuole altri bambini da me, mia moglie è già d'accordo, dipende tutto da te e dalla tua capacità di svelarti per quello che sei veramente: UN CONUTO!-

-Amore, amore dimmi di si dimmi che anche tu vuoi che Luca ci regali tanti bambini!-

Aveva implorato la moglie radiosa in viso ma coi lucciconi negli occhi.

Segue con: "Come tutto era cominciato"





-
di
scritto il
2021-12-29
5 . 2 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.