Tornando a casa piena 11 - Mamma e figlia dal ginecologo per una visita speciale.

Scritto da , il 2021-12-14, genere incesti

Dopo alcuni giorni di ritardo delle sue mestruazioni e dopo il test di gravidanza risultato positivo, la figlia le aveva prenotato una visita dal suo stesso ginecologo il quale alla notizia che la persona gravida era sua madre, si era organizzato per quell'evento così straordinario.

Come avveniva generalmente in quei casi, al loro arrivo nello studio del medico, le donne sono state fatte entrare nell'ambulatorio delle visite mentre i due uomini (Il marito cornuto ed il padre incestuoso di Sandra), sono stati fatti accomodare nel salottino d'attesa.

Essendo stato organizzato tutto in anticipo dal medico assai puntiglioso in quelle circostanze, la visita si era protratta per poco più di un'ora durante il quale oltra al controllo ginecologico programmato, le due donne sono state sottoposte a visite assai "approfondite" da parte di tre amici del dottore tra i quali il giovane senegalese addetto alle pulizie armato di una dotazione decisamente fuori misura mentre gli altri due coetanei del medico, normodotati ma arrapati come animali.

Insieme a loro, l'assistente del medico che si era occupata di preparare con la bocca le fiche delle due donne gravide ed i cazzi dei quattro maschioni allupati.

Alla fine della visita orgiastica in cui le due donne erano state riempite più volte in ogni buco (Tutti erano venuti un paio di volte mentre del nero, con la sua incredibile capacità di ricarica, si era perso il conto)il medico aveva aperto la porta ed aveva fatto entrare anche i due uomini in attesa.

Le donne erano ancora distese sul letto una accanto all'altra, sudate e con la pelle ed ogni anfratto, rigurgitante di umori e di sperma.

Dopo un primo momento di stupore, Antonio si era spogliato in fretta ed aveva infilato il cazzo nella fica scivolosa della figlia mentre Sandro, rimanendo vestito, si era chinato sul corpo della suocera ed aveva iniziato a leccarla e ripulirla partendo dal viso per scendere poi sui seni,sul ventre che lui aveva impregnato e su tutto il corpo sudato e viscido sino ad arrivare alla fica ed al buco del culo dai quali rivoli di sperma scivolavano sulla sua lingua.

Dal canto suo Antonio, dopo aver chiavato e inculato la figlia regalandole due incredibili orgasmi, aveva cominciato a montare la suocera mentre il cornuto (Sandro), si era spostato per ripulire con la lingua, il corpo completamente impregnato di sborra della moglie.

Infine, mentre Antonio schizzava sul viso della figlia e sua madre che si baciavano lascivamente, Sandro, si faceva una sega sborrando sulla sua mano e sul pavimento.

Avevano concluso la serata al ristorante ospiti del dottore con l'impegno che presto si sarebbero rivisti per una "Visita" di controllo" più approfondita.

Per tutto il periodo della gravidanza Aida si era trasferita a casa della figlia e del genero ed insieme a loro, aveva trascorso meravigliosi momenti di sesso trasgressivo e libero lontane com'erano, dal rischio di essere ingravidate col pancione che, sempre più evidente, faceva infoiare come bestie i fortunati stalloni ai quali si offrivano in coppia come cagne da monta.

Naturalmente, il marito cornuto di Luisa era sempre presente insieme allo zio "padre incestuoso" che l'aveva messa incinta dopo averla messa al mondo lui stesso ingravidando sua sorella che in quel momento portava in grembo il figlio del suo genero.

Un groviglio di corna, di incesti e d'amore trasgressivo, insomma!

Questo racconto di è stato letto 8 2 0 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.