Vacanze natalizie con la presenza di Debora 2

di
genere
tradimenti

Sabato.
Passarono due giorni dopo la scopata con Debora. A Chiara raccontai tutto ovviamente e si bagno' nel sapere che la scopammo in due.
È sabato e dovevo andare a fare compere per la settimana ma sopratutto comprare prodotti pernla cena di natale che avremmo fatto a casa dato che ci eravamo organizzati per fare la cena di capodanno in un locale.
Andiamo ai grandi magazzini io ed igly, anche lui aveva bisogno di fare spesa e con il mio suv era molto più comodo portare tutto...
Dopo aver perso tutto il pomeriggio tardi per comprare ciò che ci serviva sono le 18 30 e mi chiama Chiara chiedendomi se fosse stato un problema andare a prendere in albergo Debora così avrebbe dato una mano nel sistemare la roba e preparare la cena prima di uscire perché lei aveva ancora 4 appuntamenti e probabilmente avrebbe fatto le 21 30.
Accetto e mi aggiorno con Debora che sarei passato a prenderla da li a un'ora.
Mi risponde che si sarebbe fatta trovare pronta e le perché non aveva optato di venire direttamente a casa con Alessandro.
"perché è con dei colleghi che sono venuti qui e devono sbrigare delle robe loro! “.
Va beh, avviso igly che saremmo passati a prenderla e poi lo avrei accompagnato a casa sua.
Siamo sotto l'albergo, fuori siamo a meno uno gradi e si congela. La avviso che siamo giù. "metti l'aria a palla in auto e fammi compagnia dietro", sorrido leggendo il messaggio e dico ad igly che dovrà mettersi alla guida e portarsi da solo in auto mentre io starò dietro con lei. Mi sposto dietro ed igly è al posto guidatore. Due minuti e Debora scende con una busta bella grande ed un bellissimo parka bianco, tacchi a stivaletto rosa ma con i vetri oscurati faccio fatica a vedere bene. Scendo quindi la saluto abbracciandola, prendo la busta e la metto sul sedile anteriore del passeggero.
Ci accomodiamo dietro, Debora si fa avanti e bacia sulla guancia igly.
"oo ragazzi che bel caldo che fa qui, mi tolgo il parka altrimenti sudo tutta".
Nel metre sbottona il parka e lo toglie la vedo tutta.
Aveva una gonna di pelle bianca inguinale e una maglia di pizzo trasparente senza reggiseno e i seni in bella mostra, la guardo le afferro la mano e la porto sul bozzo che ho gia sulla tuta.
Le dico, " se era questo che volevi hai raggiunto il risultato", igly capisce ma non riesce a vedere, Debora sorridendo becandomi e massaggiandomi il cazzo gli dice, "igly, allungheresti un po' il giro? Quest'auto è stupenda vorrei farci un giro più lungo.", igly mi guarda dallo specchietto e mi dice due parolacce perché gli tocca assistere senza fare niente ed io rido come un matto.
Debora ed io ci baciamo, sono già senza pantalone e mi sta segando mentre le nostre lingue si stanno godendo e le mie mani le toccano il seno e le alzano la gonna, sento che non parts neanche le mutandine. La guardo e le sussurro, "ti piace essere porca vero? Lo vuoi nel culo tutto il tempo eh? “, “si! Voglio il tuo cazzo nel mio culo, voglio che mi possiedi e voglio essere ricoperta dalla tua sborra! “.
La sto sgrillettando, ho tre dita nella sua figa e poi gliele metto in bocca e ricomincio.
Dopo un po si mette con le ginocchia sul sedile e mi spompina mentre io godendo le metto due dita nel culo.
Succhia le palle e quando ingoglia il cazzo lo fa come una ninfomane, vedo igly a disagio ma in quel momento non mi interessa, lui continua a guidare.
Ad una frenata chiedo se può premere la levetta per far andare avanti il sedile del oasseggero e così fa, io piego il poggia schiena in avanti e così abbiamo più spazio, ci mettiamo dal lato desto, dico a Debora di succhiare il cazzo al mio amico mentre io gioco con i suoi buchi. Per un po Debora Succhia il cazzo di igly ed io allargo con le mie mani la figa e il culo.
Poi mi guarda, "allora? Posso montare su di te? “, “vieni qui, non aspetto altro".
Debora si fionda su di me, i suoi seni sono sul mio viso e lei si infila il cazzo nel culo, mi cavalca e ci baciamo avidamente, i suoi umori colano su di me.
Le schiaffeggio il culo e le succhio le mammelle, ci diaciamo parole di godimento e mi bacia avidamente.
Debora salta sul mio cazzo e mi massaggia le palle, le piace e gode per un minuto ad ogni colpo mi squirta addosso, l'auto profuma del suo nettare.
La faccio girare e sedere su di me, il cazzo è sempre nel suo culo e si muove sensualmente come se volesse massaggiarmi.
Mi piace e godo ed afferro una mammella e la massaggio stimolando il capezzolo.
Ci fermiamo ad un'altro semaforo e la metto a novanta contro il finestrino e la sbatto violentemente. Debora urla e mi chiede di fare piano perché le sto facendo male ma non mi frega!
“hai voluto il mil cazzo? Prendilo così perché mi fai troppo arrapare! “.
Mentre la sbatto igly abbassa il finestrino e per qualche secondo sbatto fuori Debora con le mammelle da fuori e la gente che la guarda godere!!.
È verde e la riporto dentro, chiudo il finestrino e la rimeddo su di me.
Mi dice "sei pazzo e quanto mi hai fatta bagnare mettendomi in mostra!! Voglio la tua sborra adesso, la voglio ingoiare! “, “inginocchiati e segami con le tette"..
Vedere il mio cazzo segato dalle sue tettone mentre mi succhia la cappella era inebriante.
Le afferro la testa e le do aiuto a prenderlo in gola. Ma fa da sola, succhia fino alla gola fino e farmi arrivare. Le sborro e succhia come se fosse un succo di frutta.
Una volta pulito mi bacia e si riveste e le chiedo se rimarrà così. Mi risponde che ha il cambio in busta.
Il giro finisce mentre siamo a casa di igly che va via e dice "questa rimane in debito vero? “,Debora," certo tesoro".
Ci rimettiamo in auto e andiamo a casa per preparare la cena.
di
scritto il
2021-12-22
3 . 3 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.