Vacanze natalizie con la presenza di Debora

di
genere
trio

Eravamo vicini alle feste natalizie del 2018.
Dopo le vacanze estive passate con Chiara il nostro rapporto è diventato sempre più intenso e complice.
Abbiamo avuto molteplici esperienze e fatto sesso ovunque ed esibita in tanti posti!
A mia insaputa, Chiara si sentiva con Debora perché sarebbe venuta da noi con suo marito.
Per chi non avesse letto la seconda parte della vacanza, Debora è una signora alta 160cm, seno grande e fisico da sesso con un culo bello morbidoso e capelli scuri.

Era il 18 dicembre e stavo cenando a casa con Chiara quando suonano al citofono, Chiara risponde poi si gira verso di me sorridendo e mi dice "finalmente! “, tutta felice.
Dopo poco apre la porta e all'ingresso vedo Debora e suo marito Alessandro, rimango sorpeso e li accolgo salutandoli e sentendo Debora abbracciarmi con molta forza.
Mi spiegano che Chiara sapeva tutto, volevano fare una sorpresa e che avrebbero alloggiato in un'albergo fino a gennaio anche se Chiara si era disposta per accoglierli in casa. Alessandro oer decisione sua personale e nel caso avrebbero dovuto chiamarlo a lavoro nei dintorni aveva deciso che era meglio l'albergo così non avrebbe dato fastidio.
Si aggiungono al tavolo e ceniamo insieme. Rimangono fino a tardi poi vanno via di ritono in albergo e rimaniamo Chiara ed io.
"Ti è piaciuta la sorpresa? Debora ha fatto di tutto per venire qui perché era ad ancona che dovevano passare il natale, con alcuni colleghi di Alessandro che probabilmente in questi giorni mancherà", le rispondo, "beh, credo fosse organizzato comunque da entrambe no? E penso anche di aver capito il motivo". Le sorrido maliziosamente ed andiamo a letto facendo sesso!
Dopo un paio di giorni, un giovedì ci organizziamo per andare a cena fuori.
Ci ritroviamo in un ristorante, Chiara è vestita sexy come sempre, jeans attillato con stivale con tacco una felpa a cerniera e giubottino.
Arrivati li vediamo Alessandro e Debora già seduti.
Ci salutiamo e togliamo gli indumenti pesanti e noto Chiara che una volta tolta anche la felpa indossa una maglia scollatissima rossa, Alessandro non fa altro durante tutta la serata che guardare le sue tettone nonostante al suo fianco ha Debora che non ha nulla da invidiarle. Debora aveva anche lei un jeans attillato e un dolcevita nero che però rendeva troppo eccitante perché non avendo reggiseno i suoi capezzoli erano sempre turgidi.
Il gioco di sguardi tra lei e me non finiva mai, il caso volle che al ristorante si trovasse il mio compagno Igly che presentai ai ragazzi e vidi Debora colpita da lui.
Debora era diversa, sembrava affamata, come se non scopasse da questa estate, si comportava come una donna in cerca di una preda o che una preda già l'aveva ma non aveva ancora l'occasione di gustarla. Finiamo di cenare e salutiamo Igly, andiamo a casa a bere due drink.
Le donne vanno in camera perché Chiara voleva far vedere qualcosa a Debora mentre io e Alessandro rimaniamo a chiacchierare con i due brandy ad accomoagnare i discorsi.
Dopo un po' Alessandro :"sai che dopo le vacanze Debora a letto è molto più focosa, sembra abbia sempre voglia ogni giorno, ci sono volte che penso mi faccia le corna, la trascuro un po' per il lavoro e detto tra noi, qualche scappatella con qualche collega (scappa la risatina) , però la amo comunque".

Insomma il cornuto la trascurava e sicuramente lei li in svizzera non ha trovato nessuno!
Dopo un'oretta di chiacchiere le ragazze ritornano, sembravano avessero fatto qualcosa.
Ale e Debora vanno via.
Chiedo a Chiara cosa fosse successo e mi dice che in camera hanno fatto sesso lesbo, il ché la cosa mi ha fatto eccitare tanto. "Pero Debora non faceva altro che chiedermi il tuo cazzo. Vuole scopare, mi ha detto che ha voglia di essere posseduta e godere anche con più cazzi! “, ridiamo insieme e dopo le solite routines, andiamo a letto.
È il 22 dicembre, Chiara è allo studio tattoo ed io sono in ferie, sono al bar con Igly che parliamo proprio di Debora e ci troviamo giusto a due passi dal suo albergo.
Mi arriva un messaggio da un numero a me sconosciuto, "Alessandro questa mattina è partito e ritornerà questa sera, adesso sono sola, avrei voglia di te, il mio albergo lo sai, sono al terzo piano seconda porta a destra dopo lascensore". Una volta letto il messaggio guardo Igly, gli sorrido e gli dico, "sei in vena di scopare adesso? “, “come adesso? E con chi? “, “niente chiacchiere vuoi scoparti Debora o no? “, “oo si fratello!! “.
Non le rispondo, arriviamo in albergo e con il permesso giù alla reception saliamo le scale, arrivati al terzo piano di fianco c'è l'ascensore , ecco la seconda porta, busso.
Debora apre la porta lentamente, si presenta con una lingerie di pizzo rosso a retina, dal collo ai piedi e perizoma a coprire solo le sue parti intime, i capezzoli gia duri uscivano dalla retina. Rimane impietrita per un'attimo, noi entriamo e chiudiamo la porta.
Lei, "mi aspettavo solo te! “, “spero che non sia un problema se il mio amico l'ho portato con me, non ho voluto lasciarlo solo", Debora ci sbottona i giubotti e risponde, "solo, non mi aspettavo di avere questa mattina due cazzi per me".

Ci togliamo i giubotti e le baciamo il collo le labbra, le tocchiamo i fianchi e giochiamo con i suoi seni, palmiamo il suo culo. Debora mugola gia dal piacere mentre ha le mani impegnate a toccare i nostei cazzi duri da sotto i jeans.

Ci spogliamo e andiamo a letto, Debora ha la faccia di una che non vedeva l'ora di ricevere cazzi, è seduta sul letto e ci succhia in alternanza. Mi sdraio e mi spompina mentre igly, sdraiato anche lui, è sotto la sua figa che siguramente starà leccando.

"aspettavo da tanto un momento cosi, ho voglia di te, ho voglia di scopare e di essere posseduta, scopatemi apritemi, vi voglio dentro di me! “.

Igly le rompe il perizoma e la lecca infilandole le dita, Debora mi sega e succhia.
Igly si alza e va a prendere i preservativi.
Debora monta su di me, si infila il cazzo dentro, "siiiiii, aaaah, mi stai allargando", le strappo la retina all'altezza delle tettone e le lecco con avidità mentre mi cavalca e la schiaffeggio, igly la schiaffeggia e insaliva il suo buco, "mmmm non perdete tempo eh, siiii mi piace aaaahhh!! “, Debora ha il suo primo orgasmo, ordina dopo poco ad igly di prendere dal comodino dell'olio per aiutarla nella penetrazione del suo culo.

Ci stiamo dando dentro ed igly è pronto. Punta il cazzo al buco ed entra, Debora ha un sussulto e mi stringe a se.
Io inizio a stantuffarla più forte ed igly aumenta il ritmo. Aumentiamo sempre più forte, "ti piace avereni nostri cazzi insieme che ti sfondano? Avevo voglia di scoparti di nuovo, mi piace aprirti tutta e sentire quanto mi bagni tutto", in silenzio nell'orecchio, di tutta risposta mi riaponde, "fottetemi tutta, siii, mi piace averne due, più forte, ti prego, si! “. Un urlo liberatorio le esce dalla sua bocca, così forte che le tappo la bocca e la scopiamo ancora più forte!

Ma l'urlo è stato così forte che qualcuno è venuto a bussare alla porta, ci fermiamo e Debora si alza per andare alla porta che non apre. “chi è? “, “signora sono l'inserviente, ho sentito un urlo, spero non le sia successo nulla", "o no cara, ero in doccia e per sbaglio ho messo l'acqua bollente e mi sono scottata e perciò ho urlato, mi scusi e grazie ma è tutto ok". La ragazza le risponde e va via ma noi siamo dietro Debora. La avvicino alla porta e le dico "ora ti scopo il culo qui", le infilo il cazzo e la pompo stringendole il seno, poi ci giriamo verso igly che le succhia i seni. Io e lui ci guardiamo e la afferriamo dalle gambe aprendola ed igly si infila nella sua figa.
La scopiamo con violenza, Debora ha le gambe che tremano, per terra ci sono i suoi liquidi, la mettiamo giù la giriamo e rifacciamo la stessa cosa ma con i cazzi in buchi differenti, Debora sta godendo, è rossa in viso, ha un braccio sulla mia spalla e l'altro sulla spalla di igly,si alterna baciandoci continuando a chiederci di darci sempre più dentro e sfondarla sempre di più.
Ci mettiamo a letto, igly si sdraia e Debora si mette a novanta e si imbocca il cazzo di igly mentre io mi metto dietro e riprendo a scoparle il culo. Le palle mi battono contro la sua figa mentre lei è presa a segare e succhiare avidamente il cazzo di igly.

Ci invertiamo ancora e sono io ora ad essere sbocchinato da Debora mentre igly ora le scopa i buchi violentemente.
"mmmm scopa benissimo il tuo amico, mmmm", igly, "io ti fotto bene perché lo meriti ed ora di sborro il culo!! “.
Igly toglie il preservativo e sborra nel buco aperto di Debora. Tra piacere e godimento Debora mi sorride e mi chiede," tu? Perché non mi fai bere la tua sborra? “,le sorrido e le riapondo, "continua così allora, togli il preservativo e succhialo bene così appena lo sentirai battere potrai succhiare bene".

Dopo qualche minuto le inondo la bocca e lei da brava ninfomane succhia tutto per bene.
Rimaniamo un po' a letto prima di andarci a darci una lavatina.
Lei è a letto con la retina tutta rotta il trucco sfatto e appagata, noi anche e decidiamo di vestirci ed andare via.
Ci salutiamo e ci diamo appuntamento per la sera.




di
scritto il
2021-12-13
6 . 7 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.