Ritorno a casa con sorpresa

Scritto da , il 2012-05-10, genere dominazione

Sono una donna e con i miei ventinove anni credo, a giusto motivo, di potermi ritenere nel cuore
della piena maturità e psicologica e psicofisica. Non mi mancano i corteggiatori ed anche se sono fidanzata con Piero, non mi sento in difficoltà quando qualche conoscente mi arricchisce di complimenti.
Non ho fronzoli per la testa e, come la maggior parte delle donne, spero di vivere il mio domani con l’uomo che mi porterà in municipio o all’altare in modo e nella maniera più serena. Il sesso, pur avendolo scoperto intorno ai sedici anni, fu un compagno di scuola che nel bagno della stazione in maniera frettolosa e rozza mi lacerò tutta, lasciandomi un ricordo poco piacevole di quello che sentivo sempre parlare del piacere del sesso. Dopo quell’incontro cominciai a pensare che in seguito ne avrei potuto fare a meno.
Per fortuna non fu così! Con il passare del tempo, intorno ai venti anni, la conoscenza di Emanuele sulla spiaggia di Ostia fu per me un’autentica rivelazione della bellezza di un rapporto consumato nella maniera più opportuna. Dopo di lui ci fu qualche altro amorazzo ed infine Piero con il quale l’accordo nel campo del sesso ha assunto il carattere proprio come di una coppia navigata diventando una routine. Questo fino al momento dell’avvenimento che sto per narrarvi.
Avevo passato la serata con Piero a casa di amici, dove ci eravamo portati per festeggiare un compleanno, lievemente alticci per i tanti brindisi, al momento del ritorno a casa, Piero, eravamo ciascuno con la propria auto, mi salutò dicendomi che dava un passaggio ad un comune amico e che poi sarebbe andato a casa sua senza passare per il mio appartamento, vivevo da sola in un appartamento minuscolo, ma comodo, da un paio di anni. Mi accertai che si trattasse di amico e non di una qualche amica e mi diressi verso casa. Non vedovo l’ora di stendermi sul mio letto e dare modo alle mie membra di recuperare un po’ di energie, abbondantemente impegnate nei giorni precedenti e in quella sera.
Dopo circa trenta minuti arrivai a casa e trovai i cani del vicino che insolitamente abbaiavano. Questo non era mai capitato in precedenza in quanto mi erano amici infatti spesso elargisco sempre qualche carezza o boccone buono. Pensai tra me e me : saranno nervosi chissà per quale motivo, d’altra parte anche le bestie sono creature e andranno soggette a stress o a situazioni di nervosismo. Pensando a queste cose non feci neanche caso al fatto che la porta di ferro del garage era appoggiata, ma non chiusa. Sollevai la porta e riuscii ad entrare nell’ambiente da tempo che avrei dovuto mettere in ordine. Il mio garage, strana situazione è grande quasi quanto il mio appartamento per cui in esso ci colloco quanto più roba possibile per snellire l’ambiente in cui vivo. Uscita dall’auto e disponendomi a salire nel mio ambiente, mi sento afferrata da due robuste mani che in breve tempo mi bloccano. Più che l’energica stretta messa in atto fu la paura, il terrore che mi assalì immediatamente:
- Sta zitta, non gridare e avrai tutto da guadagnare
- Ma che volete.. non fatemi del male.
- Non vogliamo farti del male, devi facilitare il nostro compito e presto sarai libera. Consegnaci tutto quello che hai di prezioso, quello che hai prelevato stamani in banca e non avrai conseguenza di sorte.
Ero terrorizzata, avevo paura per essere magari non in mano a volgari ladri, ma a stupratori, violentatori di donne….. Se ne sentivano tanti di tali episodi in tv da giustificare il mio terrore.
- Ma non ho nulla con me, e poi parte di quello che ho prelevato l’ho già versato all’amministratore del condominio.
La risposta fu una stretta violenta alle braccia che mi fece uscire un lamento prolungato e forte:
- Sta zitta ti ho detto, non tentare di richiamare attenzione che sarà peggio per te.
Era sempre la stessa persona che parlava, gli altri due se ne stavano quasi in disparte in attesa di eventuali ordini. Era passata da un bel po’ la mezzanotte, il condominio viveva nel silenzio più completo, il mio ragazzo non sarebbe rientrato da me questa notte ed allora mi ritrovai sola in balia di tre soggetti che immaginavo disposti a tutto. Squillò il mio cellulare…
- Non fare la furba, dì a chi ti chiama che tutto è a posto o diversamente quando dovesse venire troverebbe il tuo cadavere.
Era il mio ragazzo. Con un filo di voce:
- Piero, tutto a posto. Sono a casa…..
- Hai un tono particolare nella voce, cosa c’è?
Sentii al mio fianco la punta di un coltello.
- No Piero tutto bene. Vado a letto subito – e subito chiusi
- Brava, stai collaborando bene ed è tutto a tuo vantaggio. Senti ora saliamo sopra nel tuo appartamento, ci dai tutto quello che hai e ce ne andremo e non azzardarti a chiamare la polizia. Sappiamo chi sei, dove lavori, del tuo ragazzo e perciò noi o altri te la farebbero pagare.
Mi aveva legato le mani dietro la schiena e facendomi sentire la punta della lama mi indirizza verso la scaletta che conduce direttamente nel mio appartamento posto al primo piano. Prende le chiavi dalla mia borsetta e con massima tranquillità apre la porta, fa entrare me e poi lui e gli altri due.
- Bellino questo nido! - Mi fa sedere sul divano e mi lega anche i piedi. Sono immobilizzata.
- Senti, non ho intenzione di perdere tempo, dove tieni gli ori, i soldi?
- Ma non sono ricca, ho poca roba e tutto nel primo cassetto della scrivania.
- E i soldi? E non ingannarmi mandandomi a trovare pochi spiccioli…. Voglio quello che hai preso stamani. Ti ho vista, sei uscita dalla banca con un bel malloppo.
A quel punto mi venne alla mente che questo essere schifoso era lo stesso che avevo incontrato all’uscita della banca e che mi aveva urtato. Era stato forse il primo tentativo per derubarmi.
I soldi io li avevo divisi secondo il mio solito secondo le destinazioni previste. Nel comodino vicino al letto la quota per l’amministratore, nel cassetto della scrivania la quota che avrei dovuto dare a mio fratello che mi aveva anticipato tutto per l’acquisto dell’auto e la restante parte nel cassetto della cucina che mi sarebbe servita per la spesa del mese. Decisi di indicare a lui la sede dove erano custoditi più soldi.
- Nel cassetto vicino al letto trovi quello che vuoi…
Fu un errore imperdonabile e me ne avvidi una frazione di secondo dopo….. Lasciandomi in custodia degli altri due, si assentò e dopo pochi minuti rientrò tutto sorridente…
- Ma guarda che scoperta la bella fanciulla ci ha fatto fare!
Aveva trovato insieme ai soldi quello che liberamente avevo nel cassetto, ove mai alcuno avrebbe messo le mani…. Teneva in mano la scatola dei preservativi che facevo utilizzare a Piero per evitare problemi indesiderati, ma più ancora un oggetto che non avrei voluto che fosse neanche a conoscenza di Piero… un vibratore.
- E brava! Non ti basta il tuo uomo per appagare la voglia di sesso e te ne procuri anche da sola.
- Ma no, non è mio……
- Basta non fare storia. Sappi che sei nostra schiava al momento e se ci stai al gioco a questo punto finirà con il piacerti.
- Ma cosa vuoi dire? Ti prego prendi tutto, non fatemi nulla.
- Hai detto bene prendiamo tutto
Così dicendo allungò la sua mano e sollevandomi la gonna mi accarezzò con una dolcezza che non gli credevo…Un brivido mi percorse in tutto il corpo. La sua mano arrivò alle cosce che io tenevo ben strette.
- Dai bella, allenta la stretta… Non fare resistenza, non ti conviene.
- Ma cosa volete? Prendetevi i soldi, i pochi monili d’oro e lasciatemi. Vi prometto che non dirò a nessuno quello che mi avete fatto.
- Lo sai che non ti conviene parlarne. Ti ho detto allenta la stretta.
Mi sentii persa, proprio quella sera Piero doveva strasene a casa sua? Feci quanto mi aveva chiesto e sentii la sua mano sfiorarmi la figa. Sostò alquanto e il continuo accarezzare causò una uscita di umore che egli avverti essendosi lo slip completamente inumidito..
- Ma guarda che brava a fare la santarellina…. Ti piacciono le mie carezze, vero?
Allentò una parte dell’ indumento e sentii il contatto della sua mano sulla mia fica. Perdevo in parte la mia paura, cominciavo a sperimentare dal vivo quello che avevo sentito parlare in fase di sesso: essere una “slave”, cioè una sottomessa ad un padrone.
Non potevo rivelarlo a lui e poi questa situazione in primo momento mi faceva schifo.
Si avvicinò a me un altro componente del trio e con rudezza compiaciuta mi fece saltare i bottoni della camicetta mettendo a nudo il mio seno che apparve loro estremamente appetibile essendo una quinta soda. Le mani e i piedi legati non potevo in nessun modo tentare di coprire in qualche modo la mia nudità e allora diedi libero sfogo ad un pianto che non servì se non a irretire il capo del gruppo.
- Smettila, non frignare, sai bene quello che meriti e perciò se collabori nulla potrà succederti.
- Ma cosa vi ho fatto io? Perché ce l’avete con me?
- Non vi è nessun motivo particolare se non averti vista con un bel malloppo in mano questa mattina ed ora te ne vieni con pochi spiccioli e allora devo punirti.
Così dicendo mi slegò le mani intimandomi di procedere a svestirmi del tutto. Non opposi tanta resistenza, non sarebbe servita a nulla e poi, mi accorsi che stavo entrando paurosamente nella parte della schiava dell’uomo che mi minacciava. In pochi attimi mi ritrovai nuda con l’unico indumento che non potevo sfilarmi, il minuscolo slip, avendo le caviglie legate. Ci pensò lui e con il coltello lo tranciò di netto.
- Tanto non ti servirà
- Perché, cosa mi volete fare?
- Nulla se non vedere fino a che punto sei una troia. Credi che non me ne sia accorto come al contatto con la mia mano con la tua irrorata figa sospiravi? Non fare scemate, ti e ci divertiremo un poco. A proposito non hai un liquorino?
Avevo nell’armadietto della cucina un paio di bottiglie di liquore: una Vecchia Romagna e una bottiglia di cognac Hennessy. Se ne appropriarono e costrinsero anche me a berne un goccio . Vampate di calore mi arrivarono alla testa, avevo già bevuto abbastanza in serata e questo goccio finì per farmi perdere ancora di più una lucidità già compromessa.
Ad un tratto si chinò vicino a me il capo e mi sciolse le caviglie e sollevandomi mi tenne a sè stretta. Cercò la mia bocca, non gliela negai, sentii la sua lingua farsi spazio in essa Le mani strinsero le mie sode tette…. Cominciai a sentire in me un piacere che non avrei dovuto. A quel punto non mi interessai più di nulla. Dovevo salvare la vita. Così mi dissi, ma in realtà stava prendendo piede il mio spirito di troietta e provavo piacere sempre più intenso. Mi distese sul letto, gli altri guardavano, si calò il pantaloni e mise fuori un cazzo non molto lungo ma grosso di circonferenza. Abbozzai un tentativo di rifiuto, mi costò una sberla che ricorderò sempre.
- Apri la tua affamata figa, non voglio farti del male, voglio che tu goda nel sentire piena tutta te stessa.
- Ti prego fai uso del preservativo.
- Non ci pensare proprio!
Aprii le gambe al massimo possibile e con le mani allargai per quanto possibile la figa. Animalescamente mi penetrò causandomi un dolore enorme, cui fece seguito una ondata di piacere.
Lo sentivo dentro, mi piaceva, ma non volevo darlo ad intendere. Non ci riuscii, mi piaceva tanto quella forza impegnata nel possedermi: Ebbi in men che non si dica un orgasmo prolungato e alleviante. Lui continuava e ad un tratto mi si avvicinò uno dei due guardoni che messo fuori il suo cazzo lo indirizzava verso la mia bocca. Non sarebbe stato quello il primo bocchino, ma il pensiero di quell’uomo che non conoscevo e che forse non decisamente pulito…tentai allora di difendermi. Mi prese la testa tra le sue mani e avvicinandola al suo membro duro e teso, non mi restò che assecondarlo. Si muoveva in me con la stessa foga di quello che mi stava chiavando la figa. Non ci volle molto e cominciò la cosa a piacermi e allora, pur se non particolarmente esperta, nel giro di pochi attimi sentii l’uomo sospirare e poi gridare.:
- Vengoooo, che troia che sei mi hai succhiato in pochi attimi….
La mia bocca venne ad essere ripiena della sua sborra, non l’avevo mai ingoiata, neanche quella di Piero, ma in quel clima di violenza volli io stesso violentarmi ed ingoiai tutto.
Anche il capo di lì a poco sborrò copiosamente e il tutto, parte dentro parte fuori la mia figa. Ero sazia, ma a quel punto mi sembrava di fare un affronto al terzo che non mi aveva che consumata con gli occhi.
Allungai la mano e aprendogli la cerniera del pantalone lo aiutai a mettere fuori un membro non di proporzioni pari, ma accettabile.
- Brava, adesso mi piaci, sei giusta e non vuoi lasciar nessuno scontento
Con un sorriso annuii e avvicinai la mia bocca con ancora abbondante sborra dell’amico e lo presi in bocca.
- No, aspetta, devi darmi qualcosa di particolare….. voglio il tuo culo….l’ho guardato a lungo mi è piaciuto al primo istante.
- Ma cosa dici, non l’ho mai avuto dentro.
- Non ci credo neanche un po’. Dopo quello che ci hai fatto vedere non sei credibile. Anzi sai che facciamo, concludiamo la festa e ti regaliamo tutti e tre i nostri ….arnesi
- Ma siete pazzi?
- Per nulla e son certo che la conclusione piacerà anche a te.
Allora il capo con il suo cazzo nuovamente rigido si sedette e impose a me di pormi come smorza candela, quello che mi aveva sborrato in bocca riprese la stessa sede e il più giovane tentò dapprima con difficoltà poi con una certa forza di entrarmi nel buchetto posteriore che aveva già conosciuto per il passato più di qualche….uccello.
Realizzarono un’armonia di movimenti cui mi associai anche io. Ebbi presto un primo violento orgasmo, poi sentii in me, dal calore avvertito dentro il mio culo, che il giovane che mi stava dietro era venuto, poi fu la volta della sborrata in bocca e buon terzo quello che era ben capace di fermare e rallentare i suoi stimoli per prolungarsi il piacere, arrivare volutamente per ultimo: Ero stremata, ma il tutto mi era piaciuto da morire.
Bevvero l’intera bottiglia di cognac e poi
- Senti, bella, hai visto che ti è piaciuto tutto? Ora dacci quello che hai e ce ne andremo. Quello che ci darai servirà a pagarti il piacere enorme che ti abbiamo dato.
Ricambiai con un sorriso l’assurda richiesta, ma alla fin fine mi era capitato quello che spesso nei miei sogni avevo ipotizzato. Presi il gruzzoletto che avevo in cucina e consegnai al capo.
- Ce ne andiamo, mi raccomando non farti venire la tentazione di chiamare la polizia e se qualche volta ti verrà il desiderio di una orgetta come questa….sai dove trovarmi.
Consegnai il tutto e feci capire che ero ben contenta di liberarmi di loro. In realtà la verità era ben altra, ma non potevo loro dirla. Se ne andarono ed io sotto una calda doccia ripassai tutti i momenti vissuti dall’iniziale paura all’accettazione sino al coinvolgimento di massimo piacere.
Tutto questo sarà un segreto che voi, miei lettori, al pari di me, non rivelerete mai a Piero…. Ci conto!!!!

Questo racconto di è stato letto 9 9 3 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.