La vicina vacca "felicemente" sposata

Scritto da , il 2021-11-05, genere tradimenti

Meno di dieci anni fa' arrivo in questa ridente cittadina sul mare per lavoro,e dopo qualche settimana acquisto una casa (la mia collocazione era definitiva e non più trasferibile se non per qualche missione) e qualche isolato più in là,la famiglia di Moana in arte la vacca! Bassa e XL ma grandissima porca a pelle prima impressione,sposata e con due figli nonostante 32 anni (all'epoca! E tre adesso uno qualche anno fa' a metà tra me e il cornuto del marito per il semplice fatto che gli venivo e vengo sempre e solo dentro! Anche ora che prende la pillola),a pelle mi fece subito sangue, così pensai di prenderci pian,piano confidenza!
Fu più veloce del previsto perché Moana è una ragazza (la preferisco chiamare così anche oggi che va verso i 41anni) aperta mentalmente e solare oltre che subiva parecchio il mio fascino (coetanei) per sua ammissione poi! Così a occhio e croce dopo un mesetto una mattina che era in strada con il cane, sottana bianca e ciabatte (piedi fantastici) era arrivato il momento di... Non potevo farmela scappare in quelle condizioni e intimo nero (da troia dentro,ed è vacca dentro e fuor! E molte con il suo corpo avrebbero provato vergogna!!! Per me,le XL giusta sono il top! Capirete poi) così oltre la solita educazione e cortesia andai oltre con complimenti espliciti e provocatori!
Lei arrossì e sorrise con "onorata"!!!
Così fu per me naturale chiederle se mi poteva fare un caffè e scambiare qualche chiacchiera assieme di conoscerci meglio!
Gli brillarono gli occhi! E mi disse sì ma che era sposata e aveva due bimbi (all'asilo a quell'ora) e che ci teneva a suo marito e che aveva la suocera nei pressi che era molto pressante e passava spesso perciò era meglio a casa mia!
Ovviamente non cambiava nulla, volevo il delitto perfetto! Il marito è un gran coglione e quelli così vanno puniti oltre la troia dentro che è Moana da sempre!
Venne a casa mia in quelle condizioni e l'avevo duro! Per molti magari non era neanche bella,o un cesso,a me eccitava pesantemente anche semplicemente in leggins e immaginate una da 72/73 kg su 1,65 cm che "spettacolo",ma io sono un amante della carne e soprattutto di certi occhi e facce che per me "parlano",e la (anche) mia Moana aveva scritto in fronte "troia" a semplificare grandissima vacca e porca a letto! Accomodata sul divano, anziché il caffè,gli siedo sopra e le dico è questo il caffè che volevo,tu in queste condizioni mi fai questo effetto e mi calo le brache,la stazza c'è e ritta già in tiro! Lei non si scompose neanche un po'e sorridente esclamò qualcosa e lo prese pian piano in bocca facendomi capire subito che non mi sbagliavo!
Avevo solo un ora dovevo andare in servizio e gli sono venuto sul viso e parecchia la prese con un risucchio che faticavo a non urlare! Mamma mia che lavoro sei meglio di come ti immaginavo!
Gli dissi,e da lì gli dissi che da subito l'avevo puntata che era fantastica e che rispettavo la sua vita privata,e stavo al mio posto. Gestisci tutto te,ma ti desidero, voglio essere il tuo amante!
Lei ovviamente al settimo cielo,e frasi tipiche non mi prendere per una poco di buono ecc.con il marito era felice,lui vero padre di famiglia lavoratore serio, affidabile ma a letto ci faceva l'amore il sabato e la domenica e stop e che anche lei appena visto ebbe le mie sensazioni e che il fascino della divisa oltre alla noia della vita coniugale gli avevano fatto perdere la testa! Gli feci varie foto conciata così e mentre parlavamo ci si baciava e toccava,gli baciai anche i piedi,credetemi per i feticisti un numero 36 raffinati e da sballo!
Dovevo andare e mi strinse forte,chiamandomi per nome "domani mattina ore .. portiamo i bimbi all'asilo e lui va a lavoro e se mi fai trovare un caffè sono qui e abbiamo più tempo se ti va"
Umile e onesta, prima che presa terribilmente presa. Così da allora sono 7 anni di noi,si noi. La coppia siamo noi.
Per lei il suo marito sono io.
Ma ha quello e la famiglia,il posto è piccolo e la gente mormora e ci teniamo il nostro grande amore in segreto!
Un amore nato giorno per giorno,ogni santo giorno dal lunedì al venerdì in base ai miei turni e negli anni occasionalmente ad assenze del cornuto anche qualche sabato/domenica! Inizialmente ero romantico e carino e me la godevo in tutta la sua infinita voglia di cazzo e sesso vero! I primi anni fatta volare altissima.
A detta di molti colleghi merito di meglio,ma meglio di una che ha una finta famiglia e illude un povero scemo e che si è fatta scopare più volte in camera da letto loro (la più grande soddisfazione per me,farle il culo nel letto matrimoniale.succede tutt'ora ma quando sa con certezza che la suocera è impegnata altrove) e in ogni angolo della casa fino ad un annetto circa fa! Quando qualcuno credo ha notato che andavo in casa e riferito alla suocera! Tanto che il cornuto da allora ha installato le telecamere davanti casa su una strada interna e stretta e corta dove le macchine non possono correre e con la scusa alla moglie che servono per sicurezza per i bambini piccoli nel malaugurato caso che poteva succedere qualcosa! Ormai io e Moana eravamo da 6anni coppia e in amore crescente,folle e bastardi dentro,ma è così! E quando mi raccontò la cosa,gli dissi subito che era una scusa ed era solo per controllare e che qualcuno mi avrebbe notato! E anche lei la pensava così!
Qualche giorno dopo la talpa esce da sola,la suocera gli fa'una battuta sulle telecamere che prende malissimo,ma incassa e appena va via,viene a casa mia!
Mai vista arrabbiata in sei anni,quel giorno era fuori di sé,a parte la battuta della suocera che detestava da sempre e zero e porto zero,ma perché il cornuto gli aveva mentito e ci misi il carico da 90..
Un senza palle che ha avuto paura di sentirsi dire sii e pensa che con quelle tu non vai con quell'uomo?!?
Ma come hai sposato uno così?
Risposta?! Perché sono così e avevo bisogno di certezze e farmi una famiglia e tu non c'eri" ora ho te,ma i bimbi devono crescere con lui e qui lo sai le voci o vorrei vivere con te e iniziò a piangere a lungo! Con calma e standole abbracciato la faccio tornare calma e serena.
E ribadisco, ormai sei imbarcata con lui,uno così se lo lasci e cambiamo zona si ammazza! Pensi che a me piace non dormire la notte sopra il tuo seno e dopo averti sfinita ore? Purtroppo il nostro amore è nato così,e così dobbiamo viverlo e per questo è immenso e quello vero.
Non è stato facile passare quel periodo,i primi mesi voleva a tutti i costi lasciarlo e mi faceva male al cuore non poter dire sì,ma a parte che il cornuto andrebbe in depressione,ci sarebbe un grande scandalo in una cittadina bellissima,ma pettegolezzi a gogò!
Il mio pensionamento per tipo di lavoro è diverso e posso andarci tra meno di dieci anni già e quando i bimbi saranno adolescenti e pronti a stare senza la mamma! Questo ho promesso ed è una promessa che vale un giuramento a Moana!
Che da lì in poi è tornata se stessa, anche se dopo le telecamere non prova più nulla se non schifo e pena per il marito.
Ferita a morte! E in estate l'abbiamo ridicolizzato facendo sesso all'aperto in spiagge nascoste o in collina ecc.
Ora viene a casa mia ma entra da un entrata sul retro in modo tale la suocera e chi per lei non vedano.
Ama stare a casa mia,la considera la sua.
Ma è un rischio che se succede e lei non aspetta altro! E come dargli torto?
Siamo una coppia perfetta e abbiamo tante idee sessuali da provare.
Ma siamo anche relativamente giovani e aspettare i nostri 50anni per iniziare la nostra vita assieme e recuperare il tempo perso! Chi legge penserà a due merde o simili...e ci sta lo comprendiamo.
Ma non è la solita storia di tradimento,ma di amore vero,lei ha sposato lui essendoci affezionata e per svoltare vita!
L'amore vero è per me e vi ho detto nulla di quello che ha fatto e fa per me,e la voglia che abbiamo di stare appiccicati.
Negli anni è anche calata di peso e la sto aggiustando, anche se mi piace troppo così con quel culone e grasso che cola e il suo splendido viso e lingua di seta pura!
Una donna con le palle,al contrario di quello che pensate che sta gestendo una situazione impossibile con uno per cui prova pena,solo per amore e bene dei figli! Sicura che io ci sono e l'amo più di lei. Il nostro segreto è questo.
Amarci l'uno più dell'altro.
Infine di sesso si è parlato poco ma è nostro privato e non va pubblicizzato.
Dopo i primi anni,ora è la mia cagna sottomessa e per autopunizione che sta con quel coglione pissing ogni giorno in faccia a ridicolizzare lui oltre i limiti.
Questo particolare è il Top.
Nessuno può essere più cornuto e contare sotto 0 di questo povero,penoso coglione.
Che solo tale può essere.
Una moglie così devi metterla al centro e farla trombare in libertà!
Si, Moana sogna di provare orge con più uomini e per Natale gli sto organizzando una prima orgia con due colleghi 58/61 anni veri animali sessuali per una colazione di tre ore a 3!
Ha voglia e vuole provare uomini maturi e mettersi in mezzo a più cazzi!!!
E l'amore è libertà,con me non solo può farlo,ma gli organizzo io le situazioni.
L'amore per me è sicuro! La sua porcheria e essere troia dentro l'anima anche...
Per cui ci si diverte. Tranne qualcuno che mette le telecamere e per la prossima estate sarà orge un giorno sì e l'altro pure "le orge di mattina bye Moana"
e magari gli chiederò delucidazioni su dove acquistarle per riprendere Moana e gustarmela sbattuta da sguattera!
Moana è questa da mettere sotto e usare come una sguattera ninfomane.
È semplicemente un ruolo e gusti personali. La Moana persona non si discute,ha trovato l'anima gemella e cari moralisti tenetevi le vostre idee per voi.
Immensa vacca da monte,e immensa madre e donna! Sei unica Moana 😍 te amo 💓

Questo racconto di è stato letto 1 0 6 3 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.