" cara " moglie (o quasi ex) di Marco

Scritto da , il 2022-09-15, genere tradimenti

La chiamerò signor troia (e che grandissima troia) perché nel suo racconto ha omesso il suo nome e esposto quello del cornuto camminante di quel gran sfigato del marito al netto delle corna!
È un miracolo che una come tua moglie ti abbia sposato,ma fidati che ha capito bene presto il tipo ipocrita e viscido che sei e anche se i moralisti diranno le famiglie non si rovinano su questo ti difenderò contro il mondo sempre!
Facile fare i moralisti senza conoscere i fatti e la sofferenza di un marito totalmente assente, presente,ma assente!
Lavoro,figlio,soldi e zero affetto,coccole e pochissimo sesso! Con uno così da da 29 anni di matrimonio beh per me merita un Oscar!!! Poi anche la signor troia è molto discutibile perché è molto falsa a livello di letto e corna (non nella vita) e vi dirò nel finale! Sintetizzo dal nostro inizio dopo mesi di punte reciproche nel bar dove lavoravo ci siamo scambiati i numeri e iniziati a vedere!
Premetto che la vedevo una bella donna e sempre casta nel vestire,ma quel viso e occhi bellissimi,ma da porca senza fine e un seno clamoroso,magra ma burrosa con un culo perfetto ne troppo piccolo, ne largo!
Mi faceva venire pensieri di ogni tipo,poi sentendo i discorsi con amiche o la sorella, sento che ha problemi con il marito ecc. E furono la molla per iniziare a provarci quando passava sola!
Avevo 25 anni e lei 50! Ma ne mostrava 45 a star stretti! Comunque grande e sposata.
Io, per indole infedele e voglioso di ragazze fidanzate di altri e grazie al mio lavoro potevo permettermi di conoscerne tante e quindi beatamente single!
E non ero mai stato con una signora matura,massimo una di qualche anno più di me,e la signor Troia mi prendeva i pensieri come nessuna e con il fatto di aver udito che con il marito..........
E comunque spesso era con il volto represso e triste, mi spinsero a buttarmi e sono stati quasi 3 anni da sogno,gli anni più belli che ho vissuto,con una donna che ho amato ogni giorno di più e anche ora che ha preso altre strade e più consone a lei non smetterò mai d'amare!
Unica! Mi ha dato tutto anima e corpo,amore puro (noi solo sappiamo) e il nostro rapporto seppur ora è cambiato sarà eterno,e se va male con il dottore caro moralista dei commenti stai sereno!
Non guadagno come un medico,ma ho aperto un bar birreria mio con un socio e da me ha sempre le porte aperte.
Falsa traditrice a letto, donna con cui abbiamo condiviso tuttoooooooo anche i respiri,le nostre anime sono mischiate!
Gli piacciono i soldi alla signor troia nel senso che è molto attenta a non sperperare e ha sposato un operaio.
Poi ovvio che oggi per come si sono messe le cose ha fatto una scelta di comodo anche per vivere un po' da signora e con un uomo vero,che conosco e stimo e che ahimè ci tiene moltissimo a lei e ne è perso come lo sono io.
Ovviamente mi teneva e lei con il suo inimitabile doppio gioco ha sistemato le cose,ma due volte a settimana a me non rinuncia a insaputa del dottore ovviamente. mi tiene ben stretto.
Il porto sicuro,mi spiace abbia scritto alcune cose non vere e che ci tengo a ribadire per la verità!
La mia età e condizione economica non sono mai stati il problema,ma una scusa!
Il suo sogno era un medico,dottore, primario lo so grazie alla sorella (più grande e pompinara peggio di lei. Di famiglia insomma) per fascino del genere e non solo per mero denaro.
Poi migliorare e vivere nel lusso piace a tutti! Ci sta,e la capisco.
Non accetto che ho saputo solo alla fine che con il medico e ormai anziano di cui ha parlato ha relazioni dal 1996 cioè 20anni prima di me! Clamoroso.
Ero cornuto da amante,ho portato tre anni di corna, ma nonostante questo lei mi ha fatto sentire il numero uno come se esistessi solo io e a letto è una maestra!
La sua bocca e i 69 con la figona in faccia delirio puro,come le inculate irruente a farla sobbalzare e sbalzare di continuo,le notti di fuoco e poi a dormire sulle sue tettone qualche ora prima che il cornutazzo terminava il turno notte!
Il tipo me lo sono trovato poi quando mandai un msg di risposta e non come dice lei per farlo apposta e lui era rientrato.
Venne dove lavoravo, passò anche il coglione del figlio,ma dopo passata la buriana la signor troia è tornata a scrivere e nonostante il nuovo amore e altri due ci siamo rifatti diverse belle scopate! Dove però non ho usato le belle parole di oggi,ma ferita pesantemente,umiliata oltre i limiti (e per decenza e rispetto della sig.troia non racconto) e lei la prende malissimo e spesso ha pianto. Brava amore, ancora piangi per me,ed era ciò che volevo vedere,mi è piaciuta la tua reazione.
E così resti il mio amore goditi il lusso,sfondalo di corna e quando ti mollerà per la disperazione da corna,torni a me! Tu sei da orge e devi trottare così resti sempre bellissima e in forma!
Anche oggi a distanza di 6 quasi 7 anni che ho conosciuto la signor troia è sempre uguale ops più bella e merita il meglio dalla vita! Chiudo salutando il cornutazzo che del medico tanto amico di famiglia da piccolo e gli tromba la moglie dal 1996!
Che altro dirti? Tua moglie non è più tua da un altro secolo! Buona vita cervo umano

Questo racconto di è stato letto 2 2 1 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.