Sabato sera,notte da Ringo Boys per la madre di Andrea

Scritto da , il 2021-11-07, genere orge

Durante il percorso di vedovanza la signora Rosalba sta rinascendo è una 30enne dentro e fuori ne beneficiano corpo e mente! Con il marito ha sempre mantenuto alto l'onore della famiglia e fatto tutto con discrezione e riservatezza, dalla vedovanza è in una nuova vita e mi ha spinto lei,ora a raccontare ieri sera!
I due cugini erano impegnati con le rispettive ragazze,Kevin 24 anni (più cm che anni!!!) Ragazzo di colore,sportivo amatoriale,fisico statuario!
Articolo il in confronto a lei!
Ma lei ne è pazza,lo vorrebbe sempre ma poi si pente! Kevin è il più bullo e bastardo dentro dei tre e io lo carico a dovere perché io certe cose alla mia bambola e amata come una mamma non mi riesce proprio! Vederla soccombere sii.
Lei è sottomessa dentro e a letto si è fatta sempre sbattere a piacimento dai pochi ma buoni pre vedovanza!
Post ha avuto subito le idee chiare, ovviamente ha un cuore e ci teneva tanto al compianto marito,che poi prima di me,e poi fissa con me lo faceva cornuto,ci sono dentro troppe cose e il tutto senza mai mancare ai suoi compiti di moglie e madre!
Ma, nonostante questo nel post vedovanza mi ha detto che voleva entrare nel BDSM soft non cruento e alcune cose e pian piano ho trovato questi due cugini e grazie a loro il Nerone (per la stazza ovviamente) e da ormai mesi e mesi, affiatati compagni di orge per la signora che a 67 primavere ancora ci da dentro con passione e voglia di soffrire perché non è stata fedele,ma nello stesso tempo per sentirsi ancora al centro e desiderata, soprattutto giovane,non accetta il passare degli anni. È giovane dentro, anche di testa una ragazza,ragiona così e per questo è unica! Ma il Nerone è spietato.
Con lui in casa lei deve stare sempre e solo in ginocchio e obbedire senza proferir parola oh "te prendo a schiaffi troia" e finché non gli viene da fare pipì si fa leccare ovunque dai piedi in sù ogni lato del suo corpo, testicoli e ano in profondità a lungo,fino al collo (ovviamente si distende lui,non è concesso assolutamente alzarsi alla signora) e poi gli scopa la bocca sopra e sotto e gli molla schiaffi all'improvviso leggeri e frasi pesanti con io che gli faccio l'occhiolino mentre lavoro l'ano per il cazzone con tre dita dentro e la signora che squirta arrapata e godendo come una vera porca,o anche manza! Rende meglio!!!
Quando la impala gli tappo la bocca con il mio,ma ogni tanto lo tira fuori e urla tante cose di dolore e goduria ma la faccia sì trasforma proprio non ho modo x spiegarvi come diventa,ma gode come una maiala nonostante la sofferenza e di lì a poco gli vengo in faccia che con la sborra che cola è più bella (ho quella foto fissa sul mio telefono)e lui che persevera e prima di venire insorge e diventa un animale quei 40/60 secondi la crepa con velocissimi su è giù fino le palle e senza frenare e schiaffoni alle chiappe che li va in crisi Rosalba in quei secondi la vedo veramente in crisi come non mai e godo suino! Lei dentro è manza e quello deve fare e l'amo perché è questa.
Una lurida manza! Dopo la venuta e le fasi concitate le permette di distesi affianco a lui e la coccola da tenero nipote!
Ma il nipote quando accarezza vuole l'anima e giusto 15/20 minuti prima che letteralmente sfinita in ginocchio verso il bagno,la fa distendere sulla vasca gli si mette in ginocchio sopra vicino la faccia e a bocca rigorosamente aperta e con alcuni schiaffi di preparazione gli parte con la pioggia dorata e subito dopo che si è ripresa glielo mette in bocca e deve ingoiare tutto,tutto,tutto cosa che è impossibile! E Rosy lo sputa a terra quello che non riesce,con Kevin che gli prende la testa e glielo fa tirare via con la lingua dal pavimento, così come le gocce di urine che restano sulla tazza del water (quando le piscia lì) deve con la lingua pulire! Sfondata analmente,pisciata, sborrata e sfinita la lascia lì a riprendersi e lavarsi ,noi idem nell'altro bagno mentre parliamo della performance e lui mi dice "mama mia che troia clamorosa,ne ho viste di vecchie,ma lei è la numero" poi abbiamo cenato con una buona bottiglia di vino e nella notte a letto e comodi bocca e figa e viceversa per altre due sontuose sborrate a testa e con Rosalba prossima allo svenimento! Scherzo,ma stiamo aumentando di brutto i giri e dopo una vita la vedo andare in difficoltà e goderci su con uno spirito di troia nelle vene,nata troia caro Kevin altroché!!!
Nel voler superare la soglia del dolore e perdere la faccia (a livello di letto e porcherie sia chiaro) sempre più,ben felice di farsi umiliare da Kevin che è un figlio acquisito,lo adora!
Ha dormito sul suo petto e stamane prima che andasse via ha voluto un altro giro con lui e oggi non si esce, neanche per cena! È sfinita,ma terribilmente fiera e felice! Questo pomeriggio lunghi 69,e anche in serata è così! Vuole la saliva dentro l'ano in fiamme e sgranato da Kevin,ma in compenso è lingua di velluto ed è un estremo piacere, anche se leccare così a fondo l'ano di una 67 enne non è da tutti e con questo la ringrazio di tutto ciò che mi ha regalato in questi lunghi anni e che voglio che Andrea venga a sapere della nostra relazione.
Con la mia convivente ho rotto da tempo,voglio godermi Rosalba H24.
E se la prende male, problema suo.
Rosalba è la mia troia,o meglio,io sono il cornuto di una grandissima donna, clamorosamente troia sfacciata e svergognata,ma vera, terribilmente vera.

Questo racconto di è stato letto 3 8 5 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.