Barbara & la madre ringiovanita dalla vedovanza!

Scritto da , il 2022-09-11, genere interviste

Ho conosciuto per motivi di lavoro qualche anno fa Barbara e le sensazioni a pelle sono difficili da descrivere.
Fisico perfetto,poco seno (preferisco) bella anche di viso,ma faccia da chi la sa lunga! Ovviamente fede matrimoniale.
Però mi mise subito in imbarazzo e probabilmente percependo i miei pensieri.
Fu così che da grandissima troia cominciò lei a provocare fino ad un super orale in bagno e scambio di contatto telefonico!
Da quel giorno di ormai 12 anni fa Barbara è la mia donna, anche se è sposata e vice con quel poveraccio (non economicamente) del marito,ma è un discorso lungo!
Barbara ha una madre fantastica e da brava figlia mi ha permesso di corteggiare oltre ad averle in coppia (anche bisex ma solo ed esclusivamente tra loro) e godere di due donne vere, speciali,ma grandissime troie a letto! Barbara ha varie situazioni oltre me, anche a più uomini dove sfonda di corna il poveretto del marito.
Negli anni a crescere soprattutto nel mondo del lavoro e con uomini di livello.
Io,amo Barbie in ogni sua forma e per la lurida zoccola che è,amo il suo corpo,la sua sfacciataggine e che sa del mio debole feroce per la madre 70 enne e in forma strepitosa,se vedete una foto gli date 50/55 anni! Rinata dopo la morte del marito (altro epico cornutone cittadino) un anno e mezzo fa' circa,mi disse che aveva paura di dormire sola la notte e chiese la mia presenza e da lì la signora nonostante il legame amoroso con la figlia anche fobica..mi scopa da un anno e mezzo come non ci fosse un domani e lasciando poco alla figlia! Barbara ne prende tanti e in situazioni che ha scelto,ma non gli dispiace e così devo confessare che le amo entrambe. Sono umano e la mamma è un gioiello,e a letto da anima e corpo,fuori un punto di riferimento.
Barbara ha anche il poveraccio e tempi diversi e ora come ora nonostante Barbara è fantastica e unica,la madre ora è il top e mi ha spinto a confessare il mio sentimento per lei a tutti.
La vedova è clamorosa!
Ora dopo che invio mi mette sotto per ore e nonostante la conosca da bambino e sempre stata una bella donna e a detta di Barbara sua complice nella vita,ora è meglio di quanto aveva 50anni,e nonostante era una milfona di lusso già allora.
Per il resto la madre me la godrò fino in fondo,ma gli anni passano velocemente e con Barbie saremo coppia vera (finalmente) a figli più grandi.
Per ora mi godo una super vedova in calore a dir poco,ma Barbara è il top del top.
Ti amo Barbara sei la migliore, nonostante stima e rispetto per tua madre e amore da figlio,la mia donna sei tu. L'unica donna.

Questo racconto di è stato letto 2 5 6 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.