Gabriele fattene una ragione,tua moglie è un troione!

Scritto da , il 2022-11-14, genere tradimenti

L'amicizia quando entra di mezzo il pelo non esiste. Almeno per me.
Se ci mettiamo che la moglie, Silvia aitante porcella se ne fregata altamente della mia amicizia con il cervo,non vedo per quale motivo dovevo fregarmene io.
E infatti mi sono goduto e mi godo il sesso con Silvia e un matrimonio in crisi pesante. Silva tromba con vari uomini,si gode la vita,e diverte.
Per lei sesso è divertimento,poi libidine e goduria. Se il marito più grande d'età in calo fisico e rompipalle (dice che la stressa di brutto per le corna che sente e nota tutte,ma lei nega e negherà all'infinito come sacrosanto sia)assoluto.
L'estate scorsa sto capo cornuto regionale ha addirittura fatto cambiare il solito chalet dove Silvia aveva i suoi giovani e non bei cazzoni per divertirsi.
Qualcosa sto cervo clamoroso ha captato e cambiato a neanche 1km più a nord e dove gli stessi di quello chalet arrivavano tramite messaggi nei cessi a impalare la Silvia con lui in acqua o beato sotto l'ombrellone. Ridicolo è poco.
Così come il fatto che sia ancora mio amico e pensi che sia onesto.
Gabri,ti prendo per culo perché mi godo da 2anni e più Silvia e non sospetti di me!
Sono il peggiore,se il tuo matrimonio è in crisi è per colpa mia. Ho fatto uscire di testa Silvia prima a letto,poi gli ho preso la mente e ora vuole solo me e sta cercando di fare di tutto per divorziare.
Ormai le Proli sono grandi ed è giusto che la lasci libera di vivere una relazione con me,aperta a tutti,tutti anche i neri.
In estate è stata aperta da un buttafuori di uno chalet sul mare dove ha dato spettacolo una intera estate e ha estasiato vari uomini di livello.
Però usa e getta. Sarebbe tutto tranquillo per te. Purtroppo si è innamorata di me,e dopo a seguito della straordinaria donna che è,mi sono perso pure io e ora ad anno nuovo dovrai gentilmente toglierti di mezzo. Ti dico senza alcun problema che gli faccio togliere la fede con me e a volte se le circostanze lo consentono gli ci piscio sopra alla tua fede e non solo.
Ma il cornuto è l'ultimo a sapere e tante cose non le devi sapere.
In questi 2 anni e 5 mesi....Silvia te ne ha messe un mare di corna.
E ne porti un mare da una vita, dovresti conoscerla meglio di me...ma fai finta di non vedere! Silva è esibizionista e godereccia da pompe in macchina o nei bagni dei centri commerciali a ragazzi età vostra figlia e in estate perde la faccia e il pudore e io da amico non certo la freno,ma spinta sempre a fare ciò che sentiva e di fregarsene di te.
Semplicemente perché un uomo che pensa che una donna sia solo sua,non merita di averla. Il mio rispetto per te e inesistente,e solo per rispetto di Silvia che ci resterebbe male, non mi faccio pompare da tua figlia che ha gli stessi vizi della mamma e ti ritrovi con due zoccole in casa. Una, Silvia, ancora per poco. Ad anno nuovo viene a vivere da me.
Ormai non possiamo più nasconderci.
Questo è solo il primo passo,caro il mio amico e super cervo umano.
Silva non la meriti e il tuo tempo è finito da due anni. Non è stato facile per me arrivare a questo,ma Silvia mi dimostra ogni giorno di più e allora ciaoooo Gabri!
Trovati un altra,fattene una ragione,la Silvia ti ha sfondato di corna e non prova più nulla per te,solo pena! Testuale.

Questo racconto di è stato letto 4 6 1 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.