Collegio di danza (5)

di
genere
feticismo


Era sera inoltrata Gal aveva già cenato e Liz le raccontò con felicità tutto l'accaduto e che la Martinez voleva complimentarsi con lei. Le aveva anche setto che non c'era un vero richiamo per leccare le mani, se non tappare il naso e toccare la lingua, anche se non era ufficiale ed insegnanto.
"Mi raccomando ricordati che devi essere fedele più al mio anello piuttosto che al suo"
Sentendo questo ed annuendo, liz ebbe un brivido atroce. Dove aveva messo il fazzoletto? Lo aveva dimenticato nell' ufficio della professoressa Veronica Martinez. Che guaio, che vergongna verso Gal e la prof. Se gal lo avesse scoperto l'avrebbe punita molto severamente. Quella sera non avrebbe avuto problemi, perché gal non avrebbe più chiesto nulla per settimane. L'ufficio della Martinez rimarrà chiuso per giorni , quindi nel caao non si fosse accorta che era lì sarebbe rimasto lì. Nel caso se ne fosse accorta lo avrebbe sicuramente riposto per darglielo. Quanto si vergongnava. Aveva fatto un errore enorme. Era inammissibile perdere il fazzoletto. Avrebbe dovuto trovarne uno identico? E non dire nulla a Gal? Pensò molto in quella ultima notte insonne. La cosa migliore era scrivere una mail domani alla prof dicendole se poteva darglielo un giorno prima che le lezioni iniziassero, senza che Gal lo venisse a sapere.
La mattina seguente Liz sarebbe partita per gli New York, dalla sua famiglia per i giorni di vacanza, salutò calorosamente Gal, la quale essendo ebrea non festeggiava Natale e dunque sarebbe rimasto lì in Svizzera, anche per risparmiare il denaro del volo. Lei aveva permessi speciali per le festività ebraiche in compenso. Avrebbe comunque visto amiche di altre religioni in città.
Liz scrisse alla lrof la mail chiedendo se gentilmente poteva trovare il suo fazzoletto e di aspettare il suo ritorno per darglielo. La prof aveva risposto che aveva trovato il fazzoletto e che lo avrebbe dato di persona a Gal, siccome lei viaveva lì e sapeva del fatto che Gal rimanesse lì per Natale. Liz ci aveva provato, ma la prof era corretta e sapeva che meritava una severa punizione dopotutto.
Le vacanze andarono molto bene per Liz. Pensava spesso alla professoressa Martinez, trattava le calze come una reliquia, aveva smesso di odorarle e le aveva incorniciate raccontando a chi le vedeva che erano le sue ed erano fortunate. Ovviamente i genitori e le amiche di Liz non sapevano nulla di ciò che accadeva in collegio, era proibito assolutamente svelarne gli antichi segreti che tanto lo rendevano prestigioso. Rimaneva in lei la paura delle punizioni di Gal. Le due si erano scritte forse due volte sole in quelle vacanze, entrambe le volte erano domande di Liz riguardo lo studio.
Nessuna delle due aveva menzionato il fazzoletto.
Arrivò il giorno del ritorno. Liz aveva portato delle ciambelle per Gal, perché sapeva che le aprezzava molto. Nella speranza sicuramente vana di addolcire le sue punizioni, che conoscendola sarebbero state lunghe e potevano essere molto crudeli specialmente all' inizio, per scuoterla e metterla in riga. Questa era la sua tecnica che conosceva bene.
Gal la salutò con entusiasmo, erano felici di vedersi. A Gal sicuramente era mancanta la sua schiava pensò Liz, pensando a quante cose faceva per la ragazza israeliana.
Gal ringraziò molto per le ciambelle, il suo tono della voce come sempre era regolare ed anche allegro.
Mentre liz disfaceva la valigia e metteva a posto le sue cose, nel momento in cui stava per fare il letto gal con tranquillità la fermò:" lascia stare, che prenderbbero polvere, metti direttamente qui il tuo cuscino."
Liz sapeva che prima o poi sarebbe arrivata la mazzata e come al solito la colpì all'improvviso.
"Gal... Lo so.. posso spiegare...sono stata brava..."
"Shhh' gal mise un dito sulle labbra di Liz la quale era sconsolata. "Non hai nulla da spiegare, mi hai raccontato la storia e la Martinez mi ha raccontato la sua, elogiandoti molto, di questo te ne do atto e ne vado molto fiera. Ma entrambe sebbene ti apprezziamo molto abbiamo convenuto che è comunque necessaria una punizione forte, a scopo educativo, è corretto così."
Liz oromai nei mesi si era fortificata, non pianse, ma piuttosto si rassegnò all inevitabile.
"Certo Gal. Lo so. Me lo merito. È giusto così."
"Vedi, questo è lo spirito giusto. Finisci di fare le tue cose poi mi raggiungi sotto la sedia."
In stanza si stava bene, avevano sempre il riscaldamento alto. Infatti liz indossava solo i pantaloni della tuta. E Gal idem, anche se spesso rimaneva direttamente in mutande e reggiseno.
"Sistemati qui. Come vedi ho già sotto i piedi il fazzoletto, ho fatto io."
Gal si strusciò le mani sui glutei ed abbassò il doppio findo con una leva. Liz doveva dunque iniziare con i baci.
Gal non glielo aveva mai chiesto, è una pratica umiliante e punitiva.
Liz eseguì senza problemi. Gal nel frattempo stava usando il suo portatile
"C'è un cambiamento nelle mie abitudini. Farò ogni giorno poca palestra, solo il tapis roulant per poi venire in camera a fare yoga e in questo tu lo farai con me."
Liz disse va bene. Gal dopo poco si sfilò i pantaloni. Era la prima volta che baciava le mutande e le chiappe di Gal. Queste erano toniche e lisce. Il problema era baciare ogni tanto in mezzo. Gal stufa dei baci la usò come cuscino per circa due ore, quasi totalmente in silenzio, spezzato solo da gal che chiamava sua madre al telefono e da video di YouTube che guardava.
Liz si era abituata, si respirava male, ma ci si abitua.
Ad un tratto senza preavviso, Gal si tolse persino la mutande adagaindo tutto il resto sul viso di Liz. La quale sentiva lo stesso leggero odore di sudore e ora invece del cotone setiva la pelle nuda ed anche con la punta del naso toccava l'ano. Gal era una ragazza pulita dopotutto. Questa seduta, fatta così in tranquillità e gradualità soprprese anche Liz di quanto fosse accettabile e poco diversa da i due stadi precedenti.
Dopo mezz'ora gal si alzò, così fece anche Liz. Cenarono parlando normalmente di quello che avevano fatto nei giorni in cui non si erano viste. Come se nulla di strano fosse accaduto prima.
Poi andarono a letto gal le mise i piedi in faccia per poi, con sopra di liz tapparle il naso. Liz non amava aprire la bocca con la lingua fuori.
Infatti accadde quello che temeva. Gal le sputò in faccia ed in bocca diverse volte. Liz non pianse, orami cosnosceva quella pratica. Poi si insalivò un piede con la ligua di Liz, per poi insinuarlo nella sua bocca.
Questo era nuovo per Liz.
Gal parlò:"questa è una pratica punitiva chiamata 'gag' per eseguirla bene ci vuole molto, più riesci ad ingoiare il piede e meglio è. Devi stare attenta a non graffiarlo con i denti. Serve molta saliva. Spesso capita di avere conati di vomito. Se dovessi non riuscire a trattenerli vomita per terra e poi pulisci. Se mi vomiti tanto sulle gambe o sul piede te lo faccio leccare. Sappilo."
Liz era esterrefatta, tutto questo era terribile, forse la cosa peggiore che avesse subito fino a quel momento.
Gal insinuò il piede bene nella bocca di Liz, la quale faceva versi di soffocamento, Gal si aiutò anche con le mani, predendo la testa di liz ed allargandole la bocca. A liz scesero le lacrime per il dolore. Faceva versi disumani. Gal secese dal letto, prese il tappentino da yoga e trascinò giù liz dal letto prendendola dai capelli. C'era aria di sadismo in Gal, non di vendetta o rabbia.
"A terra" ,quindi Gal si mise come nella posizione per farsi baciare il culo, con la differenza che mise un piede nella bocca di Liz, aiutandosi con le mani e facendo peso con il sedere sul tallone.
Il piede era dentro un bel pezzo.
Liz faceva versi di soffocamento, era rossa in viso e piena di lacrime, sudore e saliva. Ogni tanto Gal toglieva il piede per farla respirare, in questo momenti Liz sputava della saliva in eccesso ansimava e chiedeva pietà. "Niente pietà questa volta" rispondeva Gal.
Il culmine arrivò quando Gal premette molto il piede, liz non faceva nemmeno più versi, Gal le tappava anche il naso con una mano. Liz non trattenne più il vomito che eruppe, sporcando il piede interessto e per fortuna solo il tappetino di yoga. Aveva vomitato la cena. Liz non sapeva che gal potesse essere così crudele. La odiava in quel momento.
"Pulisci il piede con la lingua, poi prendi in necessario e pulisci il resto."
Così come una schiava, abbattuta e vinta Liz esegui tutto. In mezz'ora, aperta anche la finestra, non vi era più traccia di quell episodio atroce se non il segno dei denti sul piede di Gal e il volto stravolto di Liz.
Una volta che Liz si lavò e si rimise a letto Gal la abbracciò stringendolo forte. A Liz sembrava grade ipocrisia dopo quei momenti selvaggi di poco prima. In quel momento odiava Gal, si mise a piangere.
" So che mi odi in questo momento, ci sono passata anche io. Spero di non doverlo fare mai più perché ti voglio bene. Ti sembrerò ipocrita. Ma ho dovuto farlo. Ci ho tratto anche un po' di piacere a tue spese e me ne vergogno se può consolarti."
Liz piangeva e basta però le uscì tra i singhiozzi:"ti voglio bene ma, ti odio."
Gal si fece intenerire molto. E si sentì in colpa tremendamente.
"Facciamo così, per stasera tu mi metti i piedi in faccia ok?"
Liz ancora singhiozzava e non sentì.
Ma gal la distese e si mise i suoi piedi nudi in faccia. I piedi di Liz erano piccoli, rosei e delicati, ben proporzionati e belli.
Gal nel metterai i piedi in faccia ritornò al pensiero dei suoi anni da sguattera e per consolarla ulteriormente si mise a baciarli con delicatezza.
Liz non aveva mai subito un trattenimento simile, malgrado lo avesse fatto molte volte. Si calmò e riuscì anche a sorprendersi di quanto fosse dolce e piacevole ricevere baci sulle piante. Gal dopo qualche minuto addirittura iniziò a leccarli dolcemente. Sia per tranquillizzare Liz ma più per suo piacere e curiosità di assaggiarli. Le piacquero anche significativamente.
Liz si rilassò e tranquillizzò completamente. Quel solletico armonioso era bellissimo e ora capì l'effetto che aveva quello che tanto sapeva fare bene. Gal e la Martinez avevano ragione.
Dopo un po' Gal si mise, si mise i piedi in faccia e dormirono. Liz paradossalmente un po' per la stanchezza del viaggio e del vomito, un po' per il relax seguito, dormì benissimo.

La giornata successiva Liz si riprese dal trauma della sera precedente, cercando di scaccirlo dalla memoria.
Tatiana le aveva raccontato che era stata dalla prof. Martinez, senza ed era entusiasta come lei a riguardo. Le raccontò anche che la sua senior Clara le faceva ormai leccare spssso oltre ai piedi anche il sedere. Cosa che inizialmente la schifava ma poi si confessò di lasciarla indifferente. Era infatti Tatiana molto fedele ed affezionata alla propria senior, quasi la idolatrava, senza desiderarla in altro modo, perché non era di suo gusto, aveva un fidanzato in Russia ad aspettarla.
Liz non poteva dire lo stesso di Gal, avevano un intesa come amiche più o meno, era molto gentile di solito, aveva dei bei piedi, ma non ne era legata da tutta questa devozione. Avrebbe fatto qualsiasi cosa per la Martinez, per Gal ci avrebbe pensato forse.
Gal questa cosa la sospettava, infatti avrebbe voluto Liz più fedele e devota.
Quel pomeriggio, come preannunciato, Gal stette poco in palestra, per poi tornare in camera prima per fare yoga con la sua compagna di stanza.
Liz era in mutande e reggiseno, per timore di strappare elementi dela sua tenuta da casa. Aspettava Gal per terra seduta.
Gal arrivata in camera gettò a terra la borsa e senza stogliersi le scarpe approfittò della posizione di Liz per unirele caviglie. "Lascia stare il fazzoletto quando siamo sul tappetino di yoga, te lo concedo."
Questa baciò le scarpe due volte e le tolse, così come le calze di cotone bianco lunghe. Baciò quindi l'anello.
Perché quel segnale significava quello e basta. Liz poteva sentire il sudore di Gal da dove era.
Gal iniziò a fare delle pose di yoga, Liz la imitava.
Gal convolse Liz in pose congiunte, di collaborazione e stretching, dando istruzioni.
In queste pratiche le metteva il culo in faccia, come anche i piedi.
Tutto questo rimanendo vestita. Poi fece lo stesso, scalza rimanendo in mutande. Quesste sessioni terminavano con i piedi leccati.
Ogni giorno per quel mese sarebbero state così.
I giorni passavano e Gal oltre a metterle i piedi in faccia, la usava come cuscino con le mutande (solo la prima volta se le era tolte) qualche volta si faceva baciare i piedi e al termine dello yoga se li faceva leccare. Questavera diventata la normalità per Liz.
Ancora Gal non le aveva fatto usare la lingua sul di dietro, sebbene non lo avesse annotato, dal fatto che Tatiana la sua amica lo facesse da tempo a Clara, sapeva che se era al corrente.
Gal aspettava il momento giusto, siccome questa pratica sembrava turbare Liz. Forse era più facile aspettare che una professoressa sverginasse la sua lingua al posto suo, quello non sarebbe tardato a presentarsi.
Con il passare dei giorni infatti Liz prese ben due insufficienze. La prima era a sorpresa, prese 14 in 'teoria della danza' della professoressa Meier, la seconda era 'pianificata' perché era in teatro e cinema, della professoressa Martinez, il suo nuovo idolo, prese 13.
La sera stessa contattò entrambe le professoresse per i colloqui.






di
scritto il
2021-10-16
2 . 1 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.