Il figlio eccitato 11 - Che meraviglia, la mamma è gravida!

di
genere
incesti

Quando Dante era arrivato a casa quella sera, c'era anche il padre e la cena era già pronta in tavola.

Il padre non aveva mostrato nessuna curiosità per l'assenza del figlio in quella settimana ne la madre vi aveva fatto cenno per evitare di dare inizio ad una conversazione senza senso.

Solo più tardi, quando il padre si era addormentato come sempre accadeva, sul divano davanti alla TV, la mamma aveva raggiunto il figlio nella sua camera e gli aveva fatto un pompino e dopo si era fatta leccare la fica.

Il ragazzo era con molta evidenza stanco della settimana di sesso trascorsa con la sorella e la mamma, molto comprensiva, non gli aveva chiesto di più!

Dopo che entrambi avevano goduto di quel poco che potevano, si erano intrattenuti a parlare di cose che comunque lei già sapeva essendo stata aggiornata dalla figlia giorno per giorno, fatto per fatto, minuto per minuto.

Sapeva persino che lui l'aveva impregnata per trentadue volte e che prima di lasciare quella casa, lei gli aveva fatto l'unico pompino con ingoio in tutta la settimana.

Il mattino successivo il ragazzo era ripartito per l'università accompagnato alla stazione dal padre e dunque, non aveva potuto godere delle ultime "attenzioni" della mamma.

Dall'altra parte della storia, le cose non erano andate molto diversamente.

Il marito della sorella (Il cornuto) era rientrato a casa quella sera stessa e come sempre non aveva chiesto nulla di come fosse trascorsa la settimana di sua moglie.

Naturalmente, come prevedibile a letto non era successo niente e la moglie si era ben guardata dall'andarlo a cercare.

La vita della/e famiglia/e era ripresa con gli stessi ritmi di sempre.

Il ragazzo a Bologna molto corteggiato dalle colleghe d'università trascorreva le sue notti con ragazze quasi sempre diverse nel suo letto.

Talvolta faceva l'amore al telefono con la mamma o la sorella ed in verità la cosa gli dava più piacere di quelle scialbe fiche di legno che spesso si ritrovava tra le braccia.

La mamma dal canto suo godeva molto quando scopava così col figlio.

Durante il giorno però le tornavano le fregole e le voglie di cazzo e dunque, trovava la sua pace sessuale facendosi scopare dal capo di suo marito nel suo ufficio.

Capitava persino talvolta che lei era nel letto del suo amante proprio mentre il marito era colloquio col suo capo nell'ufficio attiguo.

Naturalmente quelle situazioni attizzavano parecchio i due fedigrafi che godevano davvero come due porci e spesso facevano il bis.

Quanto alla sorella, era troppo presa dall'ansia di sapere se era rimasta incinta e dunque aveva poca voglia di pensare al sesso in quei giorni.

L'unica tentazione l'aveva avuta il giorno in cui, sola in casa era andata a farle visita il suo amante (Marito della sua amica) ed in quella circostanza adducendo la scusa che era costipata, gli aveva fatto un pompino senza neanche l'ingoio e l'aveva liquidato così.

Erano oramai trascorse anche due settimane dall'ultima volta che aveva fatto sesso col marito e non sentendone l'esigenza e non avendone un vero motivo, non era mai andata a cercarlo a letto ne lui ne aveva mostrato interesse.

"Bene!"

Pensava lei immaginando già il momento in cui scoprendo di essere incinta sarebbe andata a cercarlo par farsi "Ingravidare" da lui.

Pure la mamma, anche se meno ansiosa, aspettava il momento di sapere se il figlio era riuscito a metterla incinta.

Dopo un decina di giorni dal primo tentativo(la volta che si era fatta scopare e impregnare dal figlio senza preservativo) aveva l'impressione di essere in ritardo con le sue cose e parlandone al telefono con la figlia lei le aveva suggerito di aspettare un paio di giorni e poi comprare il test rapido che ti da l'esito dopo pochissimi giorni.

Aveva aspettato giustappunto due giorni quando la gocciolina di pipì aveva dato l'esito tanto atteso: POSITIVO!

La notizia aveva colto il figlio e la figlia come la deflagrazione di una bomba!

-Dio mio...Dio mio amore, sono gravida...sono incinta...aspetto un tuo bambino... che meraviglia.. che meraviglia!-

Il ragazzo non aveva aspettato neanche la conferma del ginecologo che, era già in treno per andare a festeggiare quell'esito insieme alla mamma.

Naturalmente quella notizia doveva restare un segreto tra lui, la mamma e la sorella mentre il marito l'avrebbe saputo dopo che anche lui l'avesse impregnata "accidentalmente".

La figlia aveva reagito con lo stesso entusiasmo sciogliendosi però in un pianto dirotto per la gioia e per l'ansia che le stringeva la gola nell'attesa di ricevere lei stessa la buona novella.

segue





di
scritto il
2021-10-06
5 . 4 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.