La notte fuori casa

di
genere
tradimenti


Cammino al suo fianco sculettando. Spero se ne renda conto, perché non mi vede. La sua mano comincia a scendermi verso il sedere, si accorgerà del mio troieggiante ancheggiare. È un tipo piuttosto cesso, questo tizio. Perché sto entrando nel suo macchinone nero? Si vede benissimo che ne va orgoglioso. Ridicolo! Perché ho scelto lui? Eh, sì! La scelta è stata soltanto mia. Perché così mi sento più zoccola. Mi siedo sul sedile di pelle, incurante della chiazza che avrò lasciato sulla superficie quando scenderò. Lui non se ne cura, della macchia? Sa perfettamente che sotto non indosso niente. Lo si vede dal vestito. A lui non è bastato, ha voluto controllare. Fino a quel momento era stato quasi rispettoso. Dopo aver tolto la mano bagnata per aver sfiorato il mio inguine ha cambiato atteggiamento. È diventato sincero, cioè un volgarissimo porco. Mi ha dimostrato di essere ciò di cui adesso ho bisogno. Penso a mio marito: lui sa essere ciò di cui ho bisogno in qualsiasi momento. Questo tizio di certo non si chiama Marco come mi ha detto, ma che me ne importa? Mica devo ritrovarlo, di sicuro non lo cercherò. Quasi mi disgusta, in tutto. Ma mi va bene soltanto adesso, un po' come quando ti si rompe l'elastico della gonna e ne eviti la caduta con uno spillo. Caduta della gonna, non dell'elastico. Adesso va bene, anche se a casa troverò mio marito, che poi sarà molto meglio. Va bene perché ho bisogno di un cazzo diverso. Mi succede. Mi farò usare da lui perché ho bisogno di usare qualcuno, a caso, per godere a saturare il mio bisogno. Lui l'eletto, per caso. Io la troia, per elezione, per poter godere di più, dopo, quando sarò a casa.
Mentre accende il motore controllo la sua dotazione accarezzandogli l'oggetto del mio desiderio. Ne vale la pena. Mi chiede se mi piace il suo cazzo, mi chiama puttana. Se allungasse le mani potrei già esser pronta per l'orgasmo. Mi chiede se ci sto a prendergli il cazzo in bocca mentre guida. Gradisco il suggerimento, per formare fin d'ora un'idea completa della questione. Non è difficile abbassargli la cerniera dei jeans. La carne che ne esce ha un aspetto interessante. Ma più arrapante è il gusto. Da quanto tempo non si lava? Il suo odore mi trafigge la testa. Il suo sapore fa il resto. Mi tocca il clitoride e si rende conto di quanto facile io sia. Succhio sperando che non mi proponga una doccia. Lo voglio così, nature. Mi stacca da sé. Teme di non riuscire a guidare. Però si complimenta con me umiliandomi volgarmente. Con la mano mi sfiora la testa, come una carezza d'apprezzamento; poi quella mano scende a toccarmi il piercing al clitoride. La fitta è intensa. L'eccitazione mi rende incapace d'intendere e di volere. Di volere qualcos'altro che esser messa a novanta e sbattuta, senza pietà. Cerca il tuo piacere dentro di me e troverai il mio. Lui commenta dicendomi che non ha mai avuto per le mani una troia come me. Ottiene di suscitarmi un crampo al basso addome. M'inorgoglisco. Accadrebbe anche se me lo dicesse l'essere più odioso e abominevole della Terra. Intanto ci fermiamo in una piazzola. La strada è deserta. Mi fa scendere, apre il portellone posteriore, abbassa gli schienali posteriori. Sto gocciolando per la libidine. Mi sdraio su una coperta macchiata. Aloni che lasciano intendere una lunga sequenza di imprese come quella di adesso. Sono talmente bruciante di voglia che mi sembra di avere una bocca di drago al posto della passera. Lui si china e mi lecca. La sua barba è ispida, la sua lingua è ruvida: da sballo. È tutto molto veloce, anche il mio schizzare. Anche il suo staccarsi da me mentre sto godendo. Un colpo di reni brutale mi penetra. Strillo come un maiale. Spengo il mondo ma io resto accesa, una pira; non capisco più nulla. Vengo di nuovo e poi ancora; è un processo senza interruzioni. Viene anche lui. Speravo meglio, di più. Ma è andata così. Non posso lamentaarmi.
Mi chiede se voglio essere riportata al locale o se preferisco passare la notte con lui. Il suo tono dà pewr scontata questa opzione. Guardo l'orologio: sono passati tre minuti da quando ci siamo fermati. Mi faccio accompagnare fino alla macchina di mio marito. Anche se fosse durato di più non avrei accettato il suo invito per tutta la notte. Aveva anche insistito, mi aveva anche offerto soldi. Parecchi soldi. Mi sarebbe andato bene tutto. Anche i soldi: solo per sentirmi più puttana. Invece sento solo il bisogno di tornare a casa fra le braccia di mio marito. Di passare come un'altalena dalla sua dolcezza alla sua brutalità, avanti e indietro.
Ci casco sempre, non resisto. E si contano sulle dita di una mano, in tutti questi anni, le volte che dopo ho trascorso la notte fuori. E soltanto con donne.
di
scritto il
2021-10-05
3 . 6 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.