Il figlio eccitato 6 - Ricordare e goderle ancora dentro per ingravidarla.

Scritto da , il 2021-09-30, genere incesti

Dopo aver ingoiato ancora l'improvvisa e potente sborrata del figlio, aveva ripreso fiato per dire:

-Amore di mamma, nonostante il puzzo che ti porti addosso, non mi stancherei mai di leccarti ogni centimetro, ogni piega ed ogni anfratto del magnifico corpo che io stessa ti ho fatto e bere tutto il succo che esce dalla tua cannella di marmo.-

-Lo so mamma lo so ed è per ciò che, anche se non dovrei in questo momento, non riesco a trattenere la voglia di godere tra le tue labbra.-

Le aveva risposto il ragazzo mentre la mamma era ancora impegnata a strizzargli il cazzo e ripulirlo con la lingua dai residui di sperma che gli bagnavano la verga sino alla radice.

-Amore, la cena è pronta penso però che prima di sederci a tavola sia meglio darti una pulita anche se il tuo odore così forte mi da le vertigini.

Ti ho già preparato la vasca con l'acqua tiepida ed i sali esotici che avevi comperato per me.

Credo che in questo momento siano più utili a te per toglierti di dosso quell'odore pecoreccio che riempie la casa.

Ho anche preparato tutto l'occorrente per depilarti per bene e dappertutto giacché dopo-domani so andrai da tua sorella che impazzisce quando ti può leccare il cazzo, le palle sin sotto al perineo e il buco del culo.

Credo proprio che quella peluria che hai tra le chiappe non le piacerebbe proprio.

So che oggi avete fatto l'amore per un sacco di ore ma non credo che lei si sia accorta di quel particolare impegnata com'era a farsi scaldare l'utero dal tuo seme e tu sai perché!-

-Lo so mamma perché!

Sembra che in questa famiglia si sia ordito un complotto contro di me per costringermi ad aumentare la famiglia spremendomi come un limone!-

Avevano riso a quella battuta che la mamma aveva rinforzato:

-Va là, va là porcello che se i limoni fossero pieni come i tuoi testicoli potremmo mettere una fabbrica di limonata!-

Avevano riso ancora mentre la mamma tenendolo per mano lo conduceva verso il bagno.

Alla fine di tutte le operazioni previste, il ragazzo aveva cambiato aspetto e la mamma fiera di quel cambiamento gli aveva detto in tono scherzoso:

-Dante, amore mio, in questo momento sei così bianco, bello, pulito e profumato che mi dispiace non essere una cannibale.

Ti mangerei tutto a cominciare da quel bel petto villoso, le cosce muscolose, le natiche gonfie ed il bastone più invitante di un cotechino a Natale!-

La mamma davvero ammaliata dalla figura maschia e virile del figlio non aveva saputo resistere alla voglia di abbracciarlo forte per sentirne sulla pancia la sua eccitazione e puntargli a sua volta sul petto i suoi capezzoli che induriti, spuntavano dalle scure areole disegnate sulle sue generose mammelle.

-Amore andiamo a tavola che se rimaniamo ancora un poco così, finisce che mangeremo quella roba domattina al posto della colazione.-

A tavola la mamma aveva parlato della meraviglia di quel loro progetto che se avesse avuto il successo che lei e sua figlia speravano, avrebbe davvero cambiato la loro vita riempiendola della meravigliosa presenza di due bambini frutto del loro amore.

Amori proibiti certo!

Proibiti da chi?

E perché proibirli se davvero era amore mentre vi sono creature nate dal caso o situazioni ancora peggiori?!

Quella cena si era prolungata come se la mamma non avesse più l'urgenza di farsi ingravidare dal figlio o semplicemente perché in cuor suo era convinta di essere rimasta incinta già dalla notte precedente.

Per tutto il tempo durante la cena ed anche dopo quando si erano trasferiti in salotto, aveva parlato solo lei di argomenti che tenevano il figlio in ascolto, muto ed a bocca aperta tanti erano i ricordi che lei rievocava.

-Ti ricordi amore alla festa dei tuoi 18 anni quando avevo voluto festeggiare solo con te e tua sorella lasciando fuori tuo padre totalmente estraneo alla nostra complice e segreta storia?-

-Certo lo ricordo mamma ed è stata una cena meravigliosa e indimenticabile!-

-Bravo Dante vedo che ti ricordi che tutte le luci più importanti tra noi due e tua sorella si sono accese durante una cena come quella di ieri sera e adesso!

Io ricordo perfettamente l'espressione di stupore sul tuo viso e quello di tua sorella quando vi aveva detto che sapevo da tempo che mi spiavate quando di notte, in assenza di vostro padre io ricevevo un amante nel mio letto.

E che sapevo che sin da adolescenti tra voi due vi era un rapporto diverso tra quello di un fratello ed una sorella.-

-Mi ricordo mamma, e ricordo anche che praticamente sapevi già tutto di come io e Sara avevamo scoperto il sesso e che eravamo poco più che bambini quando giocavamo già a moglie e marito ripetendo nella nostra cameretta le scene che vedevamo tra te ed i tuoi amanti mentre non avevamo visto mai niente di simile tra te e tuo marito.-

-Io ricordo come fosse ora anche il giorno del suo 18° compleanno quando, sicura che sarebbe successo qualcosa di importante, fingendo di dormire (quella volta avevo finto io) mi ero appostata dietro la finestra della vostra camera ed avevo assistito al momento in cui l'avevi sverginata.

Avevo sentito le vostre parole e la promessa che mai niente vi avrebbe separati.

Avevo pianto per la gioia dietro quella finestra ed a stenti ero riuscita a trattenere la voglia di venire in mezzo a voi.-

La mamma con gli occhi lucidi dall'emozione di quei ricordi, si era alzata dalla sedia ed avvicinandosi al figlio gli aveva sfiorato la bocca con le labbra.

-Che meraviglia...che meraviglia il giorno del tuo compleanno e...quella notte!

Finalmente avevo coronato il sogno di avervi entrambi solo per me sul lettone matrimoniale che aveva visto passare decine di uomini e che finalmente veniva occupato da voi due...i miei gioielli...i motivi stessi della mia vita.

Che meraviglia, sfiorare in modo sensuale i vostri giovani corpi così freschi, così profumati, così ricettivi e così tremanti alle carezze ed ai baci della vostra mamma.

E che brividi sentirmi toccare da voi, leccare i vostri sessi virginali e umidi e sentirvi godere grazie alle mie esperte carezze.

Dio mio!

Il tuo pene già formato e duro dentro di me mentre tua sorella provava per la prima volta l'ebrezza di sedersi sul mio viso per godere i piaceri che le dava la mia lingua.

Dio mio che lussuria quando mentre sorseggiavo gli umori vaginali che copiosi sgorgavano dalla fichetta di mia figlia, tu scaricavi in me il tuo godimento.

Dio mio!

Era la prima volta che mio figlio mi sborrava nella fica!

Era come aver assunto una droga in quel momento e come una vera drogata, non avevo più saputo farne a meno.-

Mentre la mamma persa in quei ricordi continuava a parlare, il ragazzo le si era inginocchiato tra le cosce ed aveva cominciato a leccarle la fica.

Con la bocca scivolava sulle labbra dischiuse del sesso incuneandosi sin sotto il perineo per risalire sino al bottoncino magico fonte di ogni piacere mentre con le mani le accarezzava ogni parte del corpo raggiungibile in quella postura.

Mentre il figlio le serviva quel trattamento speciale la mamma aveva continuato il suo racconto ansimando e con voce sempre più flebile sino a che con uno scatto improvviso ed il corpo tremante, non aveva stretto a se la testa del figlio trasformando i suoi gemiti in un grido lussurioso mentre dalla sua vagina un getto di umori liquido e caldo inzuppava il volto ed i capelli del ragazzo.

Non aveva davvero più fretta la mamma e da quel momento aveva messo in campo tutta la sua esperienza per far rivivere al figlio tutte le sensazioni di quando facevano l'amore per passione o chiavavano lussuriosamente per puro godimento.

Nonostante questo, il ragazzo era riuscito ad impregnarle la vagina per due volte scaricando altre due sborrate nella bocca ed un'ultima direttamente nel retto rimanendo impalato nel suo sfintere anale per alcune ore dopo essere caduti entrambi sfiniti, tra le braccia di Morfeo.

segue





Questo racconto di è stato letto 6 5 2 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.