Chiara ed io in Vacanza 6

Scritto da , il 2021-09-24, genere etero

“Come è successo che gli hai fatto una sega?“ le chiedo, "eravamo in acqua mentre Damiano e Sara stavano ancora discutendo sulla serata di oggi e lui sembrava così disinibito con me dicendomi che sono bona che mi vorrebbe toccare ed allora ci siamo avvicinati di più e gli ho afferrato il cazzo. È durato un po' ma dopo qualche parolina è venuto ed ora è li a dormire. "," peccato, spero che questa sera ci divertiremo", "marco voglio te!", le sorrido e le dico che la sera l'avrei scopata bene!.
Mi sorride "vado a giocare a biliardo", capisco e la seguo.
Sono tutti uomini a giocare, Chiara non ha messo il pareo.
Non giochiamo insieme, lei vanin coppia con un ragazzo conosciuto sempre li a giocare ed io mi metto in coppia con un'altro, attendo il mio turno mentre Chiara gioca.
Vedere tutti quelli sguardi arrapati nel guardarla mi eccitano, vederla a novanta con la patata e il culo in mostra è da erezione, per non parlare delle tettone. Vedere i ragazzi passare dietro di lei e strusciarla per un'attimo e il ragazzo che gioca con lei farle delle battutine all'orecchio e le sue risatine piccanti come risposta. Il ragazzo è alto quanto me, carino, biondo, fisico normale.
È il mio turno, appena inizio Chiara viene da me e dice di andare via con il ragazzo, sorridiamo e va via... Io gioco a biliardo, con il pensiero a lei, per saper cosa starà combinando, immaginando cosa ovviamente.

Chiara va via con Carlo (questo ragazzo conosciuto altre volte giocando a biliardo) invitandola a prendere un caffe nella sua casetta che divide con alcuni suoi amici che sono al mare.
Arrivano li e Carlo prapara il caffe, parlano su cose in genere, Chiara nota che non è più sicuro di se come fuori davanti alle altre persone.
Bevono il caffe, silenzio...

Chiara rompe il ghiaccio, "ma in tutto questo casino, tu dove dormi? “," li, in quella stanza, scusa ma essendo tutti maschi, beh è normale". Chiara si alza dalla sedia e sculettando va verso la stanza, si sdraia a letto, Carlo arriva, "è comodo questo letto e sento odore di te".
Chiara avvicina la mano sull'elastico del costume e glielo abbassa. Il cazzo di Carlo è quasi tutto in tiro, "mmmm che bel cazzo che hai", le dice con un sorrisetto da maiala.
Afferra il membro ed inizia a metterlo in bocca, il ragazzo afferra dalla testa chiara scopandole la bocca. È silenzioso, non parla.
Chiara lo sega e ride, gli lecca il frenulo e ciuccia anche le palle!
"Allora? Che ne dici di passare a me? “, Carlo si fionda a letto, toglie il tanga a chiara e senza pensarci si fionda tra le sue gambe ma Chiara lo ferma, dicendogli si prendere il preservativo.
Una volta preso, Chiara si occupa di infilarlo." vieni da me, sbattimelo dentro". Carlo si rifionda tra le sue gambe ed iniziano una missionaria, "siii, sbattilo tutto dentro, sei bravooo mmmm, daii fammelo sentire!! “, carlo tace, non parla e mena la verga ad un ritmo forte." dai scopami a novanta, schiaffeggiami il culo ", Chiara si gira, afferra il cazzo del ragazzo e se lo infila spingendo verso di lui, "sculacciami, dammelo più forte, infilami il dito nel mio culo, daiiii". Il ragazzo la schiaffeggia, pompa contro lei, chiara si masturba, non riesce a venire e cerca sempre di più di sgrillare la sua figa.
"Aaaaaaah, sto venendo Troia", allora chiara lo fa alzare, gli toglie il preservativo e si toglie il top che sostiene le sue enormi tette.
Infila il cazzo di Carlo tra le sue mammelle e dopo qualche secondo il ragazzo sborra sui suoi seni.

"Mmm, bravo ragazzo, sei bravo, sicuramente farai godere le ragazze più giovani di me!! “, “sicuramente dopo di te ne farò godere di altre Troie", "amore, io amo il sesso e troia non sono, mi piace scopare! “. Si da una lavata e va via.


Io sono alla terza partita, Chiara arriva da me," sono le 18 30, che ne dici se torniamo? “, "finisco la partita e andiamo".

Dopo la partita andiamo alla casetta, Chiara mi racconta l'avventura, rido e mi dispiace del fatto che non è venuta!.

Ma dobbiamo prepararci, abbiamo una cena e poi la serata reggaeton!

Questo racconto di è stato letto 3 8 4 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.