Vacanze alternative

Scritto da , il 2021-09-23, genere orge

Finalmente un po’ di vacanza, dopo un anno passato a lavorare come una matta.

Da quando sono qui al mare mi faccio scopare in continuazione, da qualsiasi uomo mi desideri, deve solo chiedere, o mostrarmi il suo cazzo e può scoparmi.

E non importa dove siamo, io mi faccio scopare ovunque, mi sono già fatta inculare in spiaggia, in piscina, nell'oceano, in barca, al bar, nella palestra, nella sauna, nella spa, in giardino, sulle panchine in giardino, sotto quasi ogni palma del giardino.

A casa non ho tralasciato di lasciarmi scopare sotto la doccia, nell'idromassaggio, nei camerini di tre o quattro negozi di vestiti e costumi da bagno, al supermercato, in un paio di ristoranti.

Non mi importa chi mi scopa, o quanto grande, lungo e duro sia il suo cazzo, mi importa solo che mi tratti come una ragazza, fotta e mi faccia godere con il mio culo e la mia figa.

Questa settimana ho fatto sesso anale con molti ospiti del resort, con quasi tutti i dipendenti del resort, con molti uomini, molti transessuali, donne con cinture falliche e molti altri a cui piace anche fottere un bel culetto di tanto in tanto.

Io però non li capisco, quando io vengo in vacanza qui voglio essere scopata innumerevoli volte e voglio avere orgasmi ed eiaculazioni in continuazione.

Io voglio godere con un grosso cazzo che mi sfonda il culo e senza mai toccarmi, voglio avere solo orgasmi anali e solo eiaculazioni naturali.

Nella settimana di mia permanenza sono stata scopata un centinaio di volte.

Mi piace quando un enorme cazzo duro mi cavalca nel culo, e lascerò decidere a loro quando sborrarmi dentro, e nel frattempo io berrò ogni singola goccia di sperma su cui riuscirò a mettere la lingua.

In una sola settimana penso di aver già bevuto almeno un paio di litri di sperma, e non vedo l'ora di berne un’altra dose.

Lo sperma è un elemento molto importante della mia dieta, e un gusto costante nella mia bocca quando vengo in vacanza qui.

Pensavo ora di andare a fare colazione al bar e ordinare un cappuccino con schiuma allo sperma (uno dei servizi speciali del resort) poi magari potrei farmelo mettere nel culo da quel cameriere carino che ho visto l'altro giorno.

Poi vorrei fare un po di shopping e magari incontrare qualche bell'uomo che voglia farsi fare un pompino e scoparmi in un camerino, poi pensavo di acquistare quel bikini da troia che ho visto l'altro giorno e indossarlo subito per andare in spiaggia.

In spiaggia mi piacerebbe fare una piccola orgia, fare un paio di seghe a un paio di uomini, mentre succhio un cazzo e ne prendo uno nel culo, e sarebbe carino se qualcuno succhiasse il mio clitoride, cosi magari è la volta che mi sento un po’ come si sente un uomo.

Poi pranzo al ristorante, dove mi piacerebbe chiedere a qualche cameriere e a qualche uomo di sborrare sul mio piatto prima di mangiarlo.

Sogno di fare un bel massaggio, con quel bel fusto di un massaggiatore che ha le mani così grandi e forti che al solo pensiero mi fa venire la pelle d’oca.

Mi piace soprattutto il massaggio nella zona glutei, buco del culo e clitoride, che ormai iniziano a farmi male dopo tanti strapazzi.

E mi piacerebbe scoprire se oltre alle mani il massaggiatore ha anche il cazzo grande e magari ricevere un bel massaggio nel mio culo con il suo cazzo.

Poi vorrei tuffarmi in piscina, dove mi piacerebbe farmi inculare almeno altre due o tre volte prima di sera.

Poi passerei in palestra dove darò il culo all'allenatore come tutte le sere, poi doccia negli spogliatoi dove offrirò il mio culo e la mia bocca a tutti gli uomini nello spogliatoio.

Dopo un veloce cambio d'abito per vestirmi da troia andrei a fare un aperitivo al bar, dove spero di poter fare qualche bel pompino da accompagnare a un ghiacciato Martini al meraviglioso gusto dello sperma.

Al termine vorrei andare a cena con un bell’uomo a cui offrirei il culo nel bagno del ristorante.

Dopo un veloce cambio d'abito per vestirmi ancora più da troia vorrei andare in discoteca dove ballerei, berrei e darei il mio culo a chiunque mi afferri per i fianchi e ci sbatta dentro il suo cazzo, fino a riempirmi di sperma.

Dopo la discoteca spero di finire la giornata nell'appartamento di qualche bell'omone con il cazzo gigantesco, o magari anche più di uno.

Quando io sono in vacanza qui sono davvero una gran puttana in ogni minuto della mia giornata, penso solo a trovare un cazzo per farmi inculare o fottere e ricoprire o riempire di sperma.

Qui in vacanza non è difficile trovare dei maschi assatanati e passo praticamente tutta la mia giornata con un cazzo piantato nel mio culo, nella mia figa o nella mia bocca.

Questo è solo l'inizio, sono qui da solo una settimana e ho prenotato per altre tre settimane di vacanza.

Ogni anno che vengo in vacanza qui e sono sempre meno convinta di voler tornare ad essere una ragazza per bene.

Questo racconto di è stato letto 6 6 6 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.