Racconti erotici di LanA
Pagina profilo di LanA. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 882 racconti erotici i quali sono stati letti 4.1M volte.
LanA ha ricevuto un totale di 1.3K voti, realizando un voto medio di 4.3.
Fisting | 358
Orge | 127
Dominazione | 109
Etero | 51
Prime esperienze | 40
Esibizionismo | 34
Pulp | 34
Bisex | 31
Saffico | 29
Incesti | 29
Trio | 12
Zoofilia | 7
Trans | 6
Tradimenti | 5
Interviste | 3
Voyeur | 3
Masturbazione | 2
Feticismo | 2
1
.
3
K
voti
voti
valutazione
4.3
4.3
2024-03-17
2019-07-31
21K
⇥
Fistingscritto il
2024-03-177.1K
visitevalutazione
3.5
Fisting..... culetto e figa - 4 -Ho la figa e il culo completamente sigillati, devo urinare, un momento di panico, non posso, sono chiusa, cerco di svegliare la mia compagna, che dorme profondamente dopo il servizio che le ho fatto e il piacere che ne ha ricevuto, ….
” Non ce la faccio, sono sigillata, me la faccio addosso, non arrivo”
Le parlo, quasi per avere del conforto da parte sua, e lei per tutta risposta mi abbraccia.
Scaricati su, scaricati, sono qua io…..”
La prima volta, me ...tempo di lettura 4 mingenere
Fistingscritto il
2024-03-175K
visitevalutazione
5.5
Fisting..... culetto e figa - 3 -Ma questa volta non ero io, era il mio Architetto, era il mio lui completamente nudo come lo avevo visto e in quella visione onirica era a quattro zampe anche lui come un cane, mentre avanzava verso una femmina armata di uno strap on possente.
Sapevo che cosa voleva fare quella donna, lo sapeva anche lui e in quel folle sogno la femmina, mezzo maschio il cui corpo era completamente racchiuso in una tuta nera aderentissima ero io.
Mi distinguevo, ...tempo di lettura 3 mingenere
Fistingscritto il
2024-03-175K
visitevalutazione
5.3
Fisting..... culetto e figa - 2 -Lei essere riempita completamente, aperta e io darle piacere
”Su, spingi….”
Mi incitava a sfondarla, ad aprirla, e quelle parole per me furono come un catalizzatore, spinsi e spinsi, sputai su di lei, per avere più liquido lubrificante, per il suo buco scuro e come d’incanto non me ne accorsi neanche io….. la mia mano scomparve lentamente in una volta sola nel suo culo.
Non credevo fosse così elastica, segno che di cazzi e di penetrazioni contro natura ne ...tempo di lettura 3 mingenere
Fistingscritto il
2024-03-146.7K
visitevalutazione
6.1
Fisting..... culetto e figa - 1 -Eravamo partite tutte e due, dovevo darle piacere volevo che aumentasse fino al parossismo, non ero contenta, la mia mano ormai era dentro la sua figa fino al polso e lei cercava di aprirsi ancora di più in modo che riuscissi ad affondare ancora e ancora con ogni movimento che facevo.
La volevo fare impazzire, questa volta, toccava a me.
E se avevo una mano immersa nella sua figa a mo’ di cazzo.
Lentamente, prima con le dita, iniziai a ...tempo di lettura 3 mingenere
Fistingscritto il
2024-03-149.5K
visitevalutazione
4.3
Il collegio che non ti aspetti -5- FINEIl segretario sente aumentare la sua libidine sotto il sapiente lavoro delle tette della ragazza, alla quale ha riservato lo stesso trattamento dell'amica, prima i tiralatte poi gli schiaffetti e il succhiamento dei capezzoli. Fa avvicinare tutte e due le ragazze che dopo essersi inginocchiate iniziano a leccargli i testicoli, scorrono con le lingue l'asta, prendono a turno la cappella in bocca e la succhiano a lungo, si aiutano con le mani menando il cazzo per favorire una nuova eiaculazione ...tempo di lettura 6 mingenere
Fistingscritto il
2023-09-216.4K
visitevalutazione
5.2
Il collegio che non ti aspetti -4- continuaLa direttrice si toglie il lungo abito nero che la ricopriva, come al solito indossa solo reggicalze e calze, si sdraia a terra e fa un imperioso gesto al padre di leccarle la figa, l'uomo ormai in completa trance sessuale dopo aver visto la figlia che scopata e e inculata invece di lamentarsi godeva come un a porca consumata.
Si inginocchia fra le gambe della donna, con bramosia e la lappa, lecca e succhia facendola subito godere.
“Hai il cazzo ...tempo di lettura 6 mingenere
Fistingscritto il
2023-09-215.8K
visitevalutazione
5
Il collegio che non ti aspetti -3- continuaLa donna entra indossando solo un paio di stivali alti sino al ginocchio, calze e reggicalze e un reggiseno che lascia scoperte le tette, si avvicina ai due Lord con movenze lascive, si inginocchia a poi prende in mano i due cazzi e li mette in bocca leccandoli, li mette uno alla volta fra le grosse tette e fa una spagnola terribilmente eccitante ai due uomini, poi si alza, si gira e si inchina a 90 gradi, con le gambe aperte ...tempo di lettura 8 mingenere
Fistingscritto il
2023-09-195.3K
visitevalutazione
6
Il collegio che non ti aspetti -2- continuaQuando arrivano al collegio i due vecchi porci sono accolti nell'Ufficio della Direttrice che offre loro la consueta tazza di te, ma anziché i biscotti accanto alla tazza trovano una pasticca blu, che permetterà loro di rimanere a lungo eccitati e con i cazzi duri per penetrare le ragazze ripetutamente per lungo tempo.
Anna la bionda e Sarah la bruna sono già nella “sala dei giochi”, nude e solo con il collare al collo e salutano con deferenza i loro “...tempo di lettura 6 mingenere
Fistingscritto il
2023-09-196K
visitevalutazione
5.3
Il collegio che non ti aspetti -1- continuaNel sud dell'Inghilterra, in mezzo alla brughiera si trova un antico collegio nel quale molte giovani di buona famiglia che hanno terminato le Scuole Superiori frequentano master di svariate materie.
L'atmosfera austera e severa del luogo offre un'impressione di serietà, ma nella realtà quello che avviene fra quelle mura è un concentrato di lussuria e depravazione.
La Direttrice è una vera mistress, amante delle giovanette affidate alle sue cure, ma non disdegna le attenzioni di tutti i maschi del collegio, insegnanti e ...tempo di lettura 6 mingenere
Fistingscritto il
2023-09-1710.1K
visitevalutazione
3.9
Fisting 2/2Lo sfioro con un dito mentre abbasso il viso e appoggio la bocca sul clitoride iniziando a succhiarlo assaporando il sapore del succo che poco prima era fuoriuscito da lì vicino.
Ha un buon sapore. Succhio, lecco e mordo con delicatezza il clitoride e le labbra carnose mentre un dito birichino si insinua dietro stimolandola ulteriormente (come se non lo fosse già abbastanza).
Lei sospira, mugugna, freme, spasima.
Ora è il momento di osare e provare ad allargare il culo con ...tempo di lettura 2 mingenere
Fistingscritto il
2023-09-156K
visitevalutazione
4.7
Fisting 1/2Lei era desiderosa di ricevere un buon massaggio rilassante. Ci accordiamo per giorno e ora.
Di lei avevo solo la foto del viso ma è stato sufficiente per capire che era una donna di classe.
Quando è arrivata non ho avuto nessun dubbio.
Cordiale, simpatica, con un bel sorriso.
Saliamo nel mio appartamento e dopo i convenevoli di rito le indico la sala dove c'è il lettino per i massaggi. Le do le indicazioni su come prepararsi e mi allontano a prepararmi ...tempo di lettura 3 mingenere
Fistingscritto il
2023-09-156K
visitevalutazione
4.3
Greta schiava - 8 FINEPensai di togliermi la benda ma poi lasciai perdere, se il padrone mi avesse visto si sarebbe arrabbiato.
Passarono solo pochi minuti, poi il padrone ritornò
Il padrone ritornò nella stanza, venne verso di me e mi tolse la benda.
"Inginocchiati" ordinò, mi inginocchiai pensando di dover rimettermi all'opera per succhiargli il cazzo, ma non fu così.
"Ti sei comportata male e ho dovuto punirti, non dovrai mai più azzardarti a fare qualcosa senza permesso, devi obbedirmi sempre o sarò ...tempo di lettura 5 mingenere
Dominazionescritto il
2023-09-125.2K
visitevalutazione
5
Greta schiava - 7 continuaMi ritrovai davanti il cazzo dello sconosciuto, me lo infilò in bocca mentre il mio padrone mi teneva ferma la testa perché ero restia a prendere in bocca il cazzo di uno che nemmeno potevo vedere, ma non ebbi scelta, fui costretta a prendermelo e a succhiarlo.
Lo sentii diventare duro nella mia bocca, era più grosso di quello del padrone e dopo un po’ ci presi gusto e succhiai con più foga mettendo in atto gli insegnamenti del padrone ...tempo di lettura 4 mingenere
Dominazionescritto il
2023-09-125.4K
visitevalutazione
6
Greta schiava - 6 continua"Succhialo" disse questa volta, così mi diedi da fare per spompinarlo come sapevo fare e lui doveva aver gradito perché lo sentivo ansimare e gemere.
Ormai capace, lo presi tutto in bocca e lo succhiai per bene, mi mise anche le palle in bocca e succhiai e leccai per bene anche quelle.
Quando tirò fuori il cazzo dalla mia bocca la mia attenzione ritornò al mio culo, che sentivo pulsare dal dolore.
"Non farlo uscire" disse il mio padrone e ...tempo di lettura 3 mingenere
Dominazionescritto il
2023-09-095.8K
visitevalutazione
5.3
Greta schiava - 5 continuaIl mio padrone restò ancora qualche istante dentro di me, poi uscì e mi ordinò di pulirgli il cazzo.
Lo pulii benissimo, non era rimasto nemmeno il più piccolo residuo di sperma.
"Sei stata brava, devi fare così tutte le volte, devi berlo tutto.
Però prima mi hai deluso, hai fatto uscire il mio cazzo dalla tua bocca e per questo devi essere punita".
Mi fece alzare e mi fece stendere a pancia in giù sopra una specie di panchetta ...tempo di lettura 3 mingenere
Dominazionescritto il
2023-09-095.6K
visitevalutazione
7
Greta schiava - 4 continuaDel dolore che avevo sentito all’inizio non rimaneva che una piacevole sensazione, desideravo che continuasse ancora.
Ma il padrone decise che era abbastanza, mise via il frustino, mi tolse la palla dalla bocca e iniziò a slegarmi.
Il cuore mi batteva fortissimo, chissà cosa mi farà adesso, pensavo.
Mi lasciò le mani legate insieme e mi mise in ginocchio, mi prese per i capelli e mi sbattè la faccia sul suo cazzo duro ancora nei pantaloni.
A quel contatto ...tempo di lettura 4 mingenere
Dominazionescritto il
2023-09-046.3K
visitevalutazione
5
Greta schiava - 3 continua
Mentre camminavo, nuda, a quattro zampe, con quel collare, capii che stavo vivendo la fantasia che avevo sempre desiderato, fare la schiava, essere il giocattolo sessuale di qualcuno.
La cosa mi stava eccitando da morire.
Era un desiderio che si stava realizzando...
Mi condusse in una specie di cantina, in una stanza piuttosto grande col pavimento di cemento.
Mi lasciò in mezzo alla stanza, mi tolse il collare, si diresse verso una parete e mi disse
"Vieni qui".
Lo raggiunsi, ...tempo di lettura 4 mingenere
Dominazionescritto il
2023-09-047K
visitevalutazione
5
Greta schiava - 2 continuaFeci come aveva detto, lui si sfilò la cintura e si mise dietro di me.
"Ad ogni colpo, voglio che conti ad alta voce" disse.
Colpo? pensai. Non vorrà mica frustarmi con la cintura?
Non feci in tempo a finire quel pensiero che subito un colpo si abbatté sul mio culo.
Dalla sorpresa e dal dolore dimenticai di contare.
"Ti ho detto di contare!" gridò lui e subito mi colpì di nuovo
"Due!" gridai.
Sentivo le chiappe bruciare per quei ...tempo di lettura 2 mingenere
Dominazionescritto il
2023-08-297.8K
visitevalutazione
5.3
Greta schiava - 1 continuaMi chiama Greta, ho 22 anni e abito in un paesino del Piemonte.
Ecco come sono diventata schiava.
Lo avevo contattato dopo averlo visto ad un aperitivo, ci eravamo scambiati qualche mail e poi mi aveva proposto di incontrarlo.
Dopo averci pensato un po', decisi di accettare e gli chiesi l'indirizzo, mi diede appuntamento per il sabato successivo a casa sua.
Arrivai al luogo dell'indirizzo alle 8 precise. Era una villetta un po’ isolata con un giardino piuttosto grande, un grande cancello ...tempo di lettura 3 mingenere
Dominazionescritto il
2023-08-298.8K
visitevalutazione
1.8
Il ginecologo 2/2Lory è una avvenente donna di 46 anni, da molto tempo frequenta la clinica del dottor Martini e soddisfa tutte le sue voglie represse per una vita sessuale coniugale deludente per la lontananza del marito, imbarcato come ufficiale su una nave da guerra che staziona nel Pacifico e torna a casa ogni 6 mesi.
Ha confidato al medico che da qualche tempo, suo figlio di 19 anni la guarda in modo particolare tutte le volte che la vede poco vestita, con la camicia da ...tempo di lettura 7 mingenere
Fistingscritto il
2023-08-2210.5K
visitevalutazione
5.3
Il ginecologo 1/2Il dottor Martini, noto Primario presso l'ospedale di Bergamo e titolare della cattedra di Ginecologia presso la facoltà di Milano è ritenuto un professionista estremamente serio e affidabile da tutti i colleghi e dalle pazienti, ma in effetti la sua personalità è duplice, quando visita presso il suo studio privato il serio docente si trasforma in un autentico sadico depravato.
Durante le visite che effettua presso la struttura pubblica, grazie alla sua lunga esperienza, si rende conto se la donna che sta ...tempo di lettura 5 mingenere
Fistingscritto il
2023-08-2212.3K
visitevalutazione
4.9
Il mio vizietto - 22 (THE END)Non avevo mai visto niente del genere, aveva un cazzo mostruoso.
Non era molto lungo, ma aveva un diametro da paura.
Mi stavo chiedendo dove volessero arrivare.
La fecero impalare su quel palo con grande fatica.
Nonostante i tanti falli presi precedentemente, aveva avuto difficoltà a farlo entrare.
Fatto questo, gli riempirono la figa con altri due cazzi leggermente più normali.
La pomparono qualche momento, poi si tolsero, e il super cazzo iniziò a muoversi dentro di lei.
Lui la ...tempo di lettura 4 mingenere
Fistingscritto il
2023-08-084.4K
visitevalutazione
5.6
Il mio vizietto - 21 (continua)Mi entrarono nel didietro, e iniziai a muovermi ritrovandomi a guardare la donna che aveva tutta l’intenzione di voler infilare la sua mano dentro di me, in figa.
Quando riuscì ad entrare nel mio buco, avevo ancora due cazzi nel culo.
Con quella mano nella figa, l’unica cosa che feci, era raggiungere un orgasmo che mi rilassò dalla tensione che avevo precedentemente.
Raggiunto il suo scopo, la donna sfilò la mano, e quindi venni fatta alzare.
Uno dei ...tempo di lettura 3 mingenere
Fistingscritto il
2023-08-083.4K
visitevalutazione
5
Il mio vizietto - 20 (continua)Il fallo saliva e scendeva in modo graduale, entrando in profondità, e quando usciva rimaneva sempre in parte dentro di lei.
La osservavo; i suoi occhi si spalancarono all’improvviso.
Mi resi conto che lei, ancora prima di me, aveva visto l’altra sua aguzzina arrivare con in mano un fallo ben più enorme di quello che la stava montando.
Fermarono la macchina, e una volta sfilato il fallo, venne sostituito con quello nuovo.
Il solo fatto di infilarglielo senza ...tempo di lettura 3 mingenere
Fistingscritto il
2023-08-033.5K
visitevalutazione
7