Il collegio che non ti aspetti -2- continua

di
genere
fisting

Quando arrivano al collegio i due vecchi porci sono accolti nell'Ufficio della Direttrice che offre loro la consueta tazza di te, ma anziché i biscotti accanto alla tazza trovano una pasticca blu, che permetterà loro di rimanere a lungo eccitati e con i cazzi duri per penetrare le ragazze ripetutamente per lungo tempo.
Anna la bionda e Sarah la bruna sono già nella “sala dei giochi”, nude e solo con il collare al collo e salutano con deferenza i loro “benefattori”, poi si sdraiano sulla grande pelle di orso posta al centro della stanza.
Hanno già incontrato i due Lords che hanno preso posto su due poltrone di fianco al tappeto e sanno benissimo cosa si aspettano da loro, iniziano a baciarsi in bocca e si accarezzano e strizzano le tette. Le mani si spostano tra le gambe, le dita sfiorano i grilletti, li accarezzano, poi penetrano nelle fighe , dentro e fuori, prima una poi sempre di più, sono già state dilatate con ogni genere di dildo e vibratori e non hanno difficoltà a fare entrare tutta la mano dentro. Gemono come se stessero godendo infinitamente per eccitare i due pervertiti, che si sono tirati fuori gli uccelli e se li menano, il Viagra sta già facendo effetto e i loro cazzi si induriscono a vista d'occhio, poi si mettono in posizione di 69 e si leccano a lungo le passerine depilate.
Gli uomini sono eccitati e vogliosi, fanno mettere le due ragazze in ginocchio, attaccano ai loro collari un guinzaglio e infilano nei loro culetti due grossi plug anali, poi uno di loro prende i guinzagli e fa camminare le ragazze carponi per tutte la stanza mentre l'altro con un frustino le percuote sulla schiena e sul culo; ad ogni giro della stanza i due uomini si danno il cambio, ma prima si fanno succhiare i cazzi dalle ragazze.
Dopo qualche minuto le liberano dai guinzagli, si avvicinano ad Anna, le fanno alzare le braccia e infilano i polsi in due cappi collegati ad una carrucola che scende dal soffitto, le legano le grosse tette con una ruvida fune stringendole forte, le attaccano ai capezzoli due pinzette metalliche collegate con una catenella ad altre due poste sulle grandi labbra della figa, poi azionano la carrucola in modo che la ragazza tocchi terra solo con la punta dei piedi.
Si dedicano quindi a Sarah e le riservano lo stesso trattamento a tette e figa, ma la fanno inginocchiare e infilare la testa e le mani in una gogna e le sfilano dal culo il plug che invece hanno lasciato all'amica.
Lord George torna da Anna e le schiaffeggia le tette, poi inizia a tirare la catenella vicino alle pinzette ai capezzoli, quindi vicino alle grandi labbra e continua nonostante i pianti e le grida della ragazza, che in parte finge ma prova anche un acuto dolore. Le prende le tette e le munge come quelle di una vacca, le passa dietro, le sfila il plug e inserisce un grosso bastone di legno ricoperto di cuoio nel culo e la incula con quello, dentro e fuori , poi si posiziona davanti e ripete l'operazione nella figa.
Nel frattempo Lord Joseph frusta con il frustino Sarah sul culo, poi le togli il plug e posiziona una sexy machine con due dildo dietro di lei, le fa entrare un dildo nella figa e uno nel culo e poi aziona il motorino che inizia a fare entrare i gadget nella ragazza, dentro e fuori, con velocità variata regolata dal telecomando del vecchio porco che si è posizionato davanti alla ragazza e le ha messo il cazzo in bocca e con le mani le strizza le tette.
I due “benefattori si danno il cambi, ma ormai sono troppo eccitati e vogliono possedere le ragazze, slegano Anna, uno si sdraia per terra e la fa impalare sul suo cazzo dopo averle tolto le pinzette girata verso di lui, l'altro la posiziona dietro e la incula mentre la sexy machine continua a far penetrare i dildo nella figa e nel culo dell'altra ragazza.
Dopo averla scopata e inculata, dandosi il cambio nei due buchi i due uomini al momento di sborrare porgono i loro cazzi alla donna che li prende in bocca e ingoia tutta la sborra, per poi accasciarsi stremata sulla pelle dell'orso.
L'effetto della pillola continua a farsi sentire, ma i due uomini decidono di concedersi una pausa di riposo, fermano la sexy machine e liberano anche Sarah che si sdraia acanto alla sua amica aspettando il suo turno per soddisfarli.
Mentre le ragazze si riposano i due “gentiluomini seduti in poltrona prendono dal tavolino una bottiglia di whisky e riempiono colmi due bicchieri che bevono con calma, poi versano un po' del liquore in altri due da offrire alle ragazze in seguito, con aggiunta di altri liquidi.
Invitano Sarah ad avvicinarsi carponi, a mettersi davanti a loro e a turno sbocchinarli per fare riprendere pieno vigore ai loro cazzi, con un cenno Lord George indica ad Anna uno sgabello che ha inserito un grosso fallo, la ragazza si posiziona sopra e con un colpo deciso si siede inculandosi sul dildo, poi prende dal vicino tavolino uno stimolatore vaginale a batteria e inizia a masturbarsi, sa che dovrà continuare e godere sino a quando le permetteranno di smettere.
I cazzi dei due uomini sono tornati perfettamente duri, fanno alzare la ragazza che li succhiava, le fanno alzare una gamba e porla su uno sgabello in modo da avere le gambe ben divaricate, poi si sistemano uno davanti e uno dietro e le infilano i loro cazzi entrambi nella figa e iniziano a pomparla.
Continuano sino a quando sono sul punto di godere, poi si levano e sborrano nei due bicchieri, fanno avvicinare e inginocchiare le ragazze, urinano in parte nei bicchieri e in parte sui volti delle due fanciulle, poi le obbligano a bere tutto il contenuto dei due bicchieri.
Soddisfatti della loro prestazione le gratificano con una busta rigonfia di sterline e le congedano, poi suonano un campanellino d'argento per far entrare la Direttrice che era in attesa nel suo ufficio accanto alla sala.
di
scritto il
2023-09-19
4 . 5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.