La signora Rosalba nell'anima!

di
genere
sentimentali

La signora Rosalba è la madre di uno dei miei più cari amici d'infanzia,una che mi ha visto crescere in casa e magicamente svezzato in un lontano giugno 1997 e non abbiamo mai smesso,anzi da poco poi è nato un rapporto viscerale,una vera storia d'amore aldilà del sesso un mischiarsi l'anima! La signora è over 65 e da meno di un anno vedova,e ora ci sentiamo ancora più coppia e viviamo quasi assieme, quasi perché ovviamente il figlio e la gente non devono sapere! Almeno per ora!
Viviamo in posto piccolo e lei può essere mia madre.... sarebbe uno scandalo!
E non lo merita ne lei, ne la famiglia,ne tantomeno io, nonostante il ruolo da "infame" avuto,ma ripeto non era sesso e depravazione,ma un rapporto sempre più forte giorno dopo giorno fatti l'un per l'altro! E stiamo vedendo il modo migliore per farlo presente al figlio che abbiamo una relazione e stiamo cercando casa in una regione confinante dove poter vivere finalmente da coppia libera e felicissima.
La signora Rosalba è una donna minuta,non alta e magra in forma tonica e formosa.
Perfetta,un autentica milf!
Di viso meno bella,e sembra aggressiva sguardo da mignotta (ma porta sempre occhiali perché lo sa,e gli piace provocare i giovani ai quali se capita quello giusto gli fa pompini, sempre in mia presenza ovviamente) ma comunque nel complesso una milf! Ora ha distanza di quasi 25 anni (mamma come corre il tempo) è abbastanza dimagrita o meglio è meno formosa e burrosa,ma sempre un bel vedere e in grande forma!
Il suo forte è l'eleganza,lo stile,la classe sì veste ogni giorno "da matrimonio" in gonne corte e tacchi sempre alti a sopperire la mancata altezza e con macchine di lusso, posti e situazioni di lusso,una signora in tutti i sensi.
Anche quando il tenore di vita troppo alto ha portato a problemi economici per qualche anno. Ma da me sempre regali normali,mai chiesto nulla di che,e sempre fatto io a volte a sorpresa regali importanti! Sono di buona famiglia e ho sempre lavorato dopo la scuola e nel 2007 al nostro 10* anno assieme gli feci trovare un diamante per sempre da 15 mila€,e pranzi,cene in locali top i suoi preferiti con bottiglie di vino a cifre folli! Ma viziata io e sempre peggio perché mi ha dato l'anima e le resterò accanto per tutta la vita come da quel lontano giugno 1997 e di più.
Vi racconto la prima volta come nasce!
La signora Rosalba iniziava a tirarmi anche se 15enne due anni prima che notavo mi puntava e sorrideva,accarezzava,baci, complimenti ecc. Però la vedevo come una madre,come affetto e stima materna!
Ma inevitabilmente mi eccitava perché era una signora con i controcazzi.
Una terza esplosiva perfetta nelle forme e il corpo (ho dormito e voglio dormirci ogni notte a breve,le amo le sue bocce)
Me lo faceva venire duro e d'estate con i sundek (costume dell'epoca) si notava e la signora buttava l'occhio e sorrideva con il passare del tempo iniziai anche a masturbarmi e visto che ero di casa un giorno in bagno notai l'intimo a lavare e mi presi le mutandine più puzzolenti!
Mi ci facevo epiche seghe con i sapori che c'erano,poi cominciai a sborrare sopra!
Però nasceva e moriva la, una fantasia,un sogno! Però nel tempo queste situazioni continuative mi ci facevano credere!
Nel frattempo a 16 anni mi ero fidanzato e già qualcosina facevo! Non i buchi perché era all'antica e dovevo attendere il matrimonio!!! Quando capitò l'episodio chiave ero a qualche mese dai 18 anni...
E con il figlio che lavorava fuori zona e il marito sapevo che lavoro faceva e rincasava tardo pomeriggio..dopo che gli episodi di sguardi, coccole e complimenti continuavano sempre a dismisura e ormai ero stufo di seghe e da tempo meditavo come fare e così arrivo quel 27/06 che dopo pranzo la chiamo al numero di casa sapendo che è sola e chiedendole un caffè per poterle parlare di una cosa mia e del figlio! Lei disse "vieni pure ti aspetto"
E andai dopo 10/15 minuti le nostre abitazioni non erano neanche troppo distanti! Pantaloni corti e camicia scarpe da tennis..rivestito come fosse sera,e come una signora così meritava!
Me la dovevo giocare al meglio, anche se era scritta ormai!
Lì a casa fu clamoroso,mi aveva già fatto tana "e tu a parlare di mio figlio così vestito vieni? E rideva e frasi simili!
Portava una vestaglia credo in lino bianca senza intimo e zoccoli con tacco su dei piedi stupendi piccoli e al pari delle rette e ogni lato del suo corpo perfetti.
Ti piacciono i miei piedi cucciolo?
Bene,allora leccali, fammi vedere come sei bravo! Mi comportai come fossero un buco vero e comunque erano porci come lei.
Il suo corpo esplosivo,da nuda una bambola vera degno della porcellana che è la Rosalba a letto se la si prende mentalmente! In città le voci su di lei ci sono sempre state,ma molti parlano senza sapere! Io so! E vi assicuro da generosa e genuina d'animo con il debole per i ragazzi 18/25 da sempre a loro pompini a iosa e tutt'oggi.. ma per portarla a letto e con alcuni uomini in divisa,o calciatori importanti quando la nostra squadra era in categorie importanti! Ma tutte relazioni lunghe! Sentite,vere,passionali con rispetto e tanto volersi bene tra tutti.
Lei soffriva il marito che la scornava pesantemente e lo subiva perché classica milf ai giorni d'oggi! Milfona anzi,e
porcellona insaziabile nonostante sarebbe da pensione! Dopo i piedi mi chiese di alzarmi,mi baciò e disse cose tipo "quando tempo c'hai messo a capire" e tra un bacio e un altro toccandomi sotto mi parlava di quello che voleva e dovevo fare e come comportarmi! Io stavo per esplodere.
Finché mi fece "è grosso tuo fratello mi vuoi rompere?" Mi fa sedere al divano,abbassa i pantaloni e occhi sgranati e frasi sconce che non ricordo perché lo prese in mano e faceva su e giù e godevo troppo! Comunque ho 18 cm ma circonferenza ben larga con cappella a fungo! Poco poi cominciò a succhiare e leccare tastando sempre con una mano i testicoli ,(anche dito mi mette spesso dietro. Per la verità è arrivata a 3! Rosalba è tutto serva,cagna,sottomessa duramente e avida padrona dominante!) E godevo troppo di più che quelli che mi faceva al mia ragazza! Mi tirò finché non venni tanto che la sputava a terra e strusciare la cappella su quella faccia da zoccola scritta in fronte e vederla con il mio sperma è stato il momento più bello della mia vita in quel momento!
Poi allungati e baci toccate e un lungo, tanto lungo 69! Gli feci figa e culo con dovizia ma mi gelò! Erano le 16 da poco e mi disse "alle 17 devo andare da a fare...) Vai a darti una sistemata in bagno velocemente che mi devo preparare io poi! Così feci... Ci vediamo domani a quest'ora, tanto i buchi non te li davo,dovrai meritarli!
E la patata ad agosto,dietro fu il suo personalissimo regalo per i miei 18 anni qualche mese poi!
Dietro urlava come un'ossessa era ben stretto ancora il buco!
E io sono molto dolce e delicato ma non sul culo! A pecorina affondo e sfondo a fare male! Gli dovevo tappare la bocca con una mano! Da anni e anni ormai abbiamo la pallina con la corda perché io la sfondo dura come allora! Ma ora l'età si sente e domani zoppicherà vistosamente perché pomeriggio e sera gli tocca oggi.
E se in forma restare a quella età deve superare la soglia del dolore e farsi aprire sempre peggio per restare sempre una milf,la miglior milf! Rosalba,una signora vera.
Infine gli piacerebbe qualche giovane di colore 18/25 giocatore di calcio o basket vaccinato e pulito per essere messa a panino e giocare in tre!
Solo colored e con i requisiti di cui sopra. Di uomini che la corteggiano ne ha a km. Non ci serve altro.
Alle prossime F.e la signora Rosalba

di
scritto il
2021-09-12
2 . 3 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.